La Piazza
INDULGENZA PLENARIA...VENDESI
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 16:14:40
Stamattina entrando nell'abbazia di San Giovanni in Venere per mostrare ad alcuni miei amici lo splendido complesso momumentale del XII sec. mi sono imbattuto in un avviso rivolto ai "fedeli" in cui si pubblicizzava la VENDITA DI UN INDULGENZA PLENARIA "alle solite condizioni" !!!
Pazzesco! Erano secoli che non si sentiva più nulla di simile. Ora se tali soldi servono per il necessario mantenimento e restauro del luogo, posso anche comprendere, ma perchè prendere in giro la "buonafede" dei credenti?
Cucciolone, come puoi vedere il diavolo non si trova soltanto nella musica, nel sesso e nel successo ma anche tra i tuoi stessi "confratelli"...
Stamattina entrando nell'abbazia di San Giovanni in Venere per mostrare ad alcuni miei amici lo splendido complesso momumentale del XII sec. mi sono imbattuto in un avviso rivolto ai "fedeli" in cui si pubblicizzava la VENDITA DI UN INDULGENZA PLENARIA "alle solite condizioni" !!!
Pazzesco! Erano secoli che non si sentiva più nulla di simile. Ora se tali soldi servono per il necessario mantenimento e restauro del luogo, posso anche comprendere, ma perchè prendere in giro la "buonafede" dei credenti?
Cucciolone, come puoi vedere il diavolo non si trova soltanto nella musica, nel sesso e nel successo ma anche tra i tuoi stessi "confratelli"...
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 16:19:24
incredibile
incredibile
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 16:22:17
già. é geniale.
L'italiano comincia a crearsi da solo posti di lavoro.
già. é geniale.
L'italiano comincia a crearsi da solo posti di lavoro.
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 00:23:05
secondo me è una trovata del berlusca, dopo i condoni le indulgenze
secondo me è una trovata del berlusca, dopo i condoni le indulgenze
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 00:27:28
la cosa più interessante cmq è quel "alle solite condizioni"
la cosa più interessante cmq è quel "alle solite condizioni"
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 08:36:34
Cicciolone
Cicciolone
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 12:22:42
.......
.......