La Piazza
indovinello
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:27:19
Qualcuno nel forum sta rosicando di brutto, e s'incavola anche da mettere in atto una tale acidità che si rivolta contro altra persona in maniera brusca.
Del tipo che si mette a letto senza salutarmi, solo perchè per una sera mi sono impadronita della chat
Sta diventando una malattia.. io me ne allontano.. e x te è na malattia

Cmq rosicare è brutto proprio una brutta cosa
rosicare della propria fidanzata
solo perchè s'impossessa del proprio pc, per una sera dopo anni che nn lo può fare
Tu uomo che un tempo mi kazziavi, con kazziatoni.. tu ke eri un uomo istruito di buone maniere, che mettevi gli okki solo sui libri
la sera per ore leggevi.. leggevi..
avevamo un esistenza serena, ora che fai rosichi, perchè nn hai la chat per una sera?
Devo allontanarti da questa "brutta bestia" Ti stai rovinando e questo si ripercuote anche nella sfera affettiva. Rosicone, rosicone, rosicone..

:
Ki sarà mai questo rosicone?
Questa chat mi sta mandando in rovina il tuo corpo, perchè ti si rovinano gli occhi a chattare tutto quel tempo
Siamo 2 rosiconi, io rosico perchè tu nn mi dai retta e tu rosichi perchè m'impossesso di una cosa che oramai è tua.
Cmq le cose devono cambiare
Io ci sto provando ma mi sto stufando.
Sono sincera il bene dell'amicizia è una cosa il bene dell'ammore è un altra
:
ke so dette?????????????????????
Sta chat mi sta rovinando l'esistenza.
:.
Qualcuno nel forum sta rosicando di brutto, e s'incavola anche da mettere in atto una tale acidità che si rivolta contro altra persona in maniera brusca.
Del tipo che si mette a letto senza salutarmi, solo perchè per una sera mi sono impadronita della chat

Sta diventando una malattia.. io me ne allontano.. e x te è na malattia

Cmq rosicare è brutto proprio una brutta cosa
rosicare della propria fidanzata
solo perchè s'impossessa del proprio pc, per una sera dopo anni che nn lo può fare
Tu uomo che un tempo mi kazziavi, con kazziatoni.. tu ke eri un uomo istruito di buone maniere, che mettevi gli okki solo sui libri
la sera per ore leggevi.. leggevi.. avevamo un esistenza serena, ora che fai rosichi, perchè nn hai la chat per una sera?
Devo allontanarti da questa "brutta bestia" Ti stai rovinando e questo si ripercuote anche nella sfera affettiva. Rosicone, rosicone, rosicone..

:Ki sarà mai questo rosicone?
Questa chat mi sta mandando in rovina il tuo corpo, perchè ti si rovinano gli occhi a chattare tutto quel tempo

Siamo 2 rosiconi, io rosico perchè tu nn mi dai retta e tu rosichi perchè m'impossesso di una cosa che oramai è tua.
Cmq le cose devono cambiare
Io ci sto provando ma mi sto stufando.Sono sincera il bene dell'amicizia è una cosa il bene dell'ammore è un altra
:
ke so dette?????????????????????
Sta chat mi sta rovinando l'esistenza.
:.
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:29:27
troppo difficile
un aiutino?
troppo difficile
un aiutino?
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 09:32:30
chi sarà??? non riesco a immaginare
chi sarà??? non riesco a immaginare
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 10:08:19
ma
ma

Messaggio del 11-06-2008 alle ore 11:39:16
quevedi
cache 
ieri sei stata 3 ore sulla chat e parli pure??
quevedi
cache 
ieri sei stata 3 ore sulla chat e parli pure??
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 11:48:50
divo, ma tu hai capito chi è?
divo, ma tu hai capito chi è?
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 15:32:05
ieri sera na turmenda
kl vino skaduto ke mi si date

adapò infame si ditte tu nin bivi kiù lu vine me
cesso
ieri sera na turmenda
kl vino skaduto ke mi si date
adapò infame si ditte tu nin bivi kiù lu vine me

Messaggio del 11-06-2008 alle ore 17:17:38
mi sembret casa Vianello
mi sembret casa Vianello

Messaggio del 11-06-2008 alle ore 18:15:57
Da come hai esordito, carissima Quevedi, dai primi due righi, pensavo che l'argomento fosse ben più elettrizzante
......ero già pronta, col dito fremente sulla tastiera........
.......invece è una tenera storia d'amore quella di cui parli, una normale schermaglia d'amore
Che vuoi, l'amore non è bello se non è litigarello
..........Tranquilla, non sei sola..........io lotto giornalmente per avere un pò di tempo da dedicare alla chat
.......POTERE ALLE DONNE!.........magari non a tutte, ma a noi si! Capito Anvedi?!
Da come hai esordito, carissima Quevedi, dai primi due righi, pensavo che l'argomento fosse ben più elettrizzante
......ero già pronta, col dito fremente sulla tastiera........
.......invece è una tenera storia d'amore quella di cui parli, una normale schermaglia d'amore
Che vuoi, l'amore non è bello se non è litigarello
.......POTERE ALLE DONNE!.........magari non a tutte, ma a noi si! Capito Anvedi?!
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 18:45:36
ke ridere ieri sera mi sono morta dal ridere.
ke ridere ieri sera mi sono morta dal ridere.
Messaggio del 11-06-2008 alle ore 18:55:59
ma non hai detto a nessuno perchè non volevi mollare la tastiera
si parlava di dove ti cadeva l'occhio sulle altre donne e cercavi di negare in maniera sfacciata ciò che è notorio
ma non hai detto a nessuno perchè non volevi mollare la tastiera

si parlava di dove ti cadeva l'occhio sulle altre donne e cercavi di negare in maniera sfacciata ciò che è notorio
Nuova reply all'argomento:
indovinello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui