La Piazza

indovinello!!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 08:06:46


Kome fa una donna a kambiare le gomme della sua makkina in 30 minuti?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:48:31
Ma soprattutto, siamo sicuri che una donna si accorga che le gomme della propria auto sono da cambiare?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:50:50
siamo sicuri che una donna si accorga che le gomme della propria auto sono da cambiare?



cmq e facile basta che la donna si attri con un crick una crociera e di buona forza e il gioco e fatto
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:51:51
si fa aiutare da un passante
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:54:35
Scroccona....
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:55:02
batte la strada "battistrada"
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 09:57:54
Se è bona troverà sicura qualcuno che la aiuti, altrimenti farà prima a chiamare il carroattrezzi.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:25:24
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:14:35
Io ero quello che prestava soccorso... fino a quando non mi sono imbattuto in una isterica pazza!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:22:42
C'è bisogno di più particolari.
Quante gomme deve cambiare?
Ha bucato tutte e 4 le gomme? ( sapeva che un campo di cactus non è un buon modo per testare la macchina?)
Che ore erano?
La macchina adesso è ferma in curva o su un rettilineo?
Che macchina è?
C'è un paese vicino?
Ha un cellulare?
Che taglia porta?
E' bionda?
E' sposata o sentimentalmente occupata?
Ma soprattutto... le fa le pompe?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:25:38
la porta dal gommista.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:26:34
Secondo me cambia la ruota buona...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:28:54

E' sposata o sentimentalmente occupata?



che cambia?



Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:39:01
Herzog cagne che "sentimentalmente occupata" non perdi tutto quello che hai se ti trombi sua cugina!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:42:15
- prendere 2 palloncini

- gonfiarli

- inserirli nel reggiseno

- aspettare il primo pollo che passa

- "ah bonaaaaaaaaa"

- vabè...magari il secondo

- "serve una mano signorina?"

- farsi cambiare la gomma

- ripartire









Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:53:18
si li fa ji a lu cule
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 12:39:48

negrini mitiko
segui radio ciao

ha indovinato negroni

Nuova reply all'argomento:

indovinello!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)