La Piazza
INDOVINATE
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:27:10
no no,nemmeno qua ci siamo,per le foto andate a vedere sull'altro post
no no,nemmeno qua ci siamo,per le foto andate a vedere sull'altro post
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:21:54
-->>> costarica ---->>>>>
-->>> costarica ---->>>>>
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:39:52
MI SCOMPARE LA FOTO
e non so il perchè
MI SCOMPARE LA FOTO
e non so il perchè
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:38:16
no no,niente maldive
no no,niente maldive
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:37:57
aaaaahhh questo!

credevo questo...

aaaaahhh questo!

credevo questo...

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:35:44
questo aeroporto
questo aeroporto

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:33:01
Maldive?
Maldive?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:25:33
eh no,acqua
un attimino piu lontanuccio
eh no,acqua

un attimino piu lontanuccio
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:24:06
aeroporto d'abruzzo
aeroporto d'abruzzo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:00:43
Chi mi sa dire dove si trova questo aeroporto?

Chi mi sa dire dove si trova questo aeroporto?


Nuova reply all'argomento:
INDOVINATE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




