La Piazza
Incompetente o Inesperto?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:19:49
Io tra i due preferisco un inesperto.
Voi?
In tv hanno dato un servizio sulla Santanchè, dicendo che lei è inesperta (politicamente parlando, per il resto non lo sò
)...
Ma guardando alla vita di tutti i giorni, voi a chi vi affidereste?
Io tra i due preferisco un inesperto.
Voi?
In tv hanno dato un servizio sulla Santanchè, dicendo che lei è inesperta (politicamente parlando, per il resto non lo sò

)...Ma guardando alla vita di tutti i giorni, voi a chi vi affidereste?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:31:41
quella è incompetente , inesperta e battona
quella è incompetente , inesperta e battona
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:33:15

dark non hai risposto alla mia domanda...

dark non hai risposto alla mia domanda...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:35:40
meglio una inesperta, incompetente e battona .... invece di un coglione come Veltroni .....
meglio una inesperta, incompetente e battona .... invece di un coglione come Veltroni .....
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:37:39
Catra abbiamo scoperto per chi hai votato...

Ma mica Veltroni è un Coglione?
Cosa te lo fa pensare?hai parlato con qualche Romano per caso???
Catra abbiamo scoperto per chi hai votato...

Ma mica Veltroni è un Coglione?
Cosa te lo fa pensare?hai parlato con qualche Romano per caso???

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:50:48
messi a confronto i due cervelli scoprireste che veltroni uno lo possiede, l'altra no, avete deciso di mettere l'italia in buone mani complimenti.
messi a confronto i due cervelli scoprireste che veltroni uno lo possiede, l'altra no, avete deciso di mettere l'italia in buone mani complimenti.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:52:06
veltroni ha un cervello?allora come mi spieghi l'ingresso di 8000 rumeni a Roma in meno di 2 anni...
veltroni ha un cervello?allora come mi spieghi l'ingresso di 8000 rumeni a Roma in meno di 2 anni...

Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:54:40
Ne sono arrivati il doppio a milano, inoltre qualche cerebroleso, se tu ti fossi dimenticato, ha deciso di far entrare la fucina degli zingari mondiale nella comunità europea. Quindi non credo sia colpa di veltroni.
Ne sono arrivati il doppio a milano, inoltre qualche cerebroleso, se tu ti fossi dimenticato, ha deciso di far entrare la fucina degli zingari mondiale nella comunità europea. Quindi non credo sia colpa di veltroni.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:56:03
Comincio a sospettare che a Darkstar non piacciano gli zingari
Comincio a sospettare che a Darkstar non piacciano gli zingari
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:57:42
E'un sospetto non fondato, giusto Pierrotte??
Comunque Veltroni se riesce schiaffa Prodi subito subito nel Governo...con meno di un anno di nuovo alle votazioni...
E'un sospetto non fondato, giusto Pierrotte??
Comunque Veltroni se riesce schiaffa Prodi subito subito nel Governo...con meno di un anno di nuovo alle votazioni...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 15:44:35
una battona
magari dark, sai quante persone potrebbe rendere felici davvero?
una battona

magari dark, sai quante persone potrebbe rendere felici davvero?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:00:00
Meglio Catramin o un gay? A questa domanda non saprei rispondere, visto che, sia il primo che il secondo sembrano, giorno dopo giorno, avvicinarsi sempre di più...
Meglio Catramin o un gay? A questa domanda non saprei rispondere, visto che, sia il primo che il secondo sembrano, giorno dopo giorno, avvicinarsi sempre di più...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 16:02:15
Akta, ma tu per chi hai votato???

dai che questa birra ce la facciamo...

Bastià, è un dubbio amletico il tuo, io sono dell'idea che la figura del ricchione và rispettata...
Akta, ma tu per chi hai votato???

dai che questa birra ce la facciamo...

Bastià, è un dubbio amletico il tuo, io sono dell'idea che la figura del ricchione và rispettata...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 18:38:26
ma xke si finisce sempre a parlare di altre cose quando la domanda era un 'altra?
ma xke si finisce sempre a parlare di altre cose quando la domanda era un 'altra?
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 19:19:14
Piccola22 siamo in piena follia elettorale! Bisogna capire che tutto fa brodo pur di parlare di politica! Siamo alla frutta
Piccola22 siamo in piena follia elettorale! Bisogna capire che tutto fa brodo pur di parlare di politica! Siamo alla frutta
Nuova reply all'argomento:
Incompetente o Inesperto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui