Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:37:42
Ha straragione Forza lancianO!!!! Una signora che abita sopra la sanifarma (mi sa che di vista la conosci ) mi ha detto degli schiamazzi fino a notte inoltrata!
Comunque guardando bene stamattina non è chiaro da dove sia partito il rogo!Ieri sera le fiamme confondevano.
Per quanto riguarda il tetto in eternit è davvero uno schifo!!! La signora padrona del tutto( mi riferisco ai locali ex veste di+ e al palazzo e ai locali della palestra) si è offesa con l'intero quartiere quando la scorsa primavere hanno effettuato dei controlli che avrebbero dovuto portate allo smantellamento dei tetti! Ma chissa perchè risultano integri e quindi non da togliere. Ma integri non sono visto che dalla mia finestra le crepe si vedono e come!!!!! Mah misteri lancianesi!!!!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:27:12
guarda che le gomme vecchie il sig. saverio (che conosco da piccolo).. se le fa pagare lo smaltimento se non te lo porti via... ogni sera ne buttava un paio dentro il bidone....
a casa sua (pozzo pajaro) ne ha a tonnellate di gomme riciclat' .... erano anni che si parlava di quelle gomme in via per fossacesia....
come al solito se non cachi non senti la puzza... mo ha cacate? ... avete ndese la puzza? .... ok da oggi non metterà più le gomme lì fuori
stessa cosa la palestra dietro la case di Faber .. il tetto è tutt' eternit (assolutamente vietato da anni) ... mo quande pije foche quella palestra ci riapriamo un'altro post .... ma diverso ...
ooooooooo maròòòòòò sa ndussicate tutta lanciano piccoli e anziani...
incendio doloso .. ci stave la gente sopra il terrazzino mbriache fraciche a li 3 e mezze passate ... torto non gli do .. almene hanne aripulite via per fossacesia da quello scandalo
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:15:29
certo che anche quel negozio di elettromeccanica... poteva tenere l'elettromeccanica da un altra parte!!!
scusate.. conosco anche il proprietario... ma non ho potuto fare a meno di intervenire così!
P.S. Un gommista... riesce a fare cataste di gomme usate nel giro di qualche giorno considerando che ne cambia 4 per automobile e minimo 8 automobili al giorno.
facendo un piccolo calcolo... se non le consegna a chi di dovere almeno una volta a settimana... non avrebbe più posto per lavorare e per avere le gomme nuove da cambiare a quello che le vuole in mezz'ora!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:19:21
abito al palazzo giallo che dà sul terrazzo....
guardate che nn è bruciato il gommista, è bruciato il negozio a fianco di un certo sgrignuoli. il gommista ha avuto solo danni limitati al lato che dava sul negozio bruciato.
che nottataccia.....
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:32:32
Evidentemente chi di dovere non è mai passato in quella via... mhhh impossibile... Scine ca scine!!! Però sai com'è, l'amico dell'amico,conosco cullù, st'appost accuscì... Questo è, no?
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:30:16
Non esageriamo...è un gommista, cosa deve avere accatastati, ombrelli? E il magazzino? Ne vogliamo parlare? Quando ci servono le gomme subito e a buon prezzo pare che non facciamo tutte ste polemiche, no? Almeno io...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:37:31
mi sono sempre chiesto come facesse a tenere montagne di copertoni (che sono rifiuti speciali) accatastati impunemente.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:16:09
Tupone sta all'inizio di via per Fossacesia...dalla parte del Ferro di Cavallo non si è visto e sentito niente tutto tranquillo
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:02:37
Si Terzino! Purtroppo proprio sotto cacsa mia in via per fossacesia! Il gommista Tupone! Un'incendio pauroso: Intorno alle 4 ci siamo svegliati a causa di una serie di botti! Aperta la finestra due mezzi dei vigili del fuoco e fiamme alte quanto il palazzo! Non avevo mai visto in incendio e non nego di aver avuto paura! Hanno impiegato circa un'ora per domarlo e sono intervenute in tutto 4 cisterne dei vigili! Adesso il mio dubbio è se i fumi delle gomme (che erano uno scempio da vedere in pieno centro) possano avere conseguenze sulla salute! Mi dicono che oltte alle gomme ci fossero anche fogli di eternit!!!!!!!!! Più tardi posto le foto.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 08:38:54
qualcuno ha saputo o visto dove era l'incendio che ha procurato la fitta nuvola di fumo acre che ha avvolto la 167 stanotte alle 4?