La Piazza
in latta fiuma
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:54:06
nin li succi? picchiti.
nin li succi? picchiti.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:53:36
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:52:57
nn su perki sono kunvitu ki si tu
catra... ma nin li succii
nn su perki sono kunvitu ki si tu
catra... ma nin li succii
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:16:05
io noncapito cosa esere quessa espressione usare spesso langianesi quanto fetere mia macchina girare per langiano! qualcuno me spiekare?
io noncapito cosa esere quessa espressione usare spesso langianesi quanto fetere mia macchina girare per langiano! qualcuno me spiekare?
Nuova reply all'argomento:
in latta fiuma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


