La Piazza

in latta fiuma
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:16:05
io noncapito cosa esere quessa espressione usare spesso langianesi quanto fetere mia macchina girare per langiano! qualcuno me spiekare?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:52:57


nn su perki sono kunvitu ki si tu

catra... ma nin li succii
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:53:36
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:54:06
nin li succi? picchiti.

Nuova reply all'argomento:

in latta fiuma

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)