La Piazza
In agguato su Msn
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:00:17
Che ne pensate della gente che sta in agguato su Msn, in attesa che vi colleghiate per rompervi le palle?
È veramente incredibile come certa gente sia sempre lì, in attesa, senza un cazzo di niente da fare dalla mattina alla sera; gente per la quale ogni scusa è buona per scassarmi la minkia, con qualsiasi discorso insulso.
Che ne pensate della gente che sta in agguato su Msn, in attesa che vi colleghiate per rompervi le palle?
È veramente incredibile come certa gente sia sempre lì, in attesa, senza un cazzo di niente da fare dalla mattina alla sera; gente per la quale ogni scusa è buona per scassarmi la minkia, con qualsiasi discorso insulso.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:01:51
Anzi, più stronzate devono dirti, più si appiccicano alle palle
Anzi, più stronzate devono dirti, più si appiccicano alle palle
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:04:01
Sono persone, tra l'altro, molto ripetitive
Sono persone, tra l'altro, molto ripetitive
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:06:48
IO TI DENUNCIO
IO TI DENUNCIO
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:23:42
e se è lui a dire che non abbiano un cazzo da fare dalla mattina alla sera, significa che stanno messi proprio male.
e se è lui a dire che non abbiano un cazzo da fare dalla mattina alla sera, significa che stanno messi proprio male.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:27:59
Eccolo, è arrivato Ciaccion Heston, il macho dei grassoni
Eccolo, è arrivato Ciaccion Heston, il macho dei grassoni
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 17:55:20
eh, già.. soltanto un mago potrebbe riuscire a tenere alto un tuo post.
eh, già.. soltanto un mago potrebbe riuscire a tenere alto un tuo post.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 18:41:05
Invece pe' tenette in alto l'uccello a te, ce vo 'n miracolo...
Invece pe' tenette in alto l'uccello a te, ce vo 'n miracolo...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 18:44:40
esiste l'opzione di "bloccaggio" del contatto indesiderato, cmq...
esiste l'opzione di "bloccaggio" del contatto indesiderato, cmq...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 18:46:03
Sì, però ci stanno i monomaniachi che quanno li blocchi se creano un clone pe' rompette le scatole lo stesso...
Sì, però ci stanno i monomaniachi che quanno li blocchi se creano un clone pe' rompette le scatole lo stesso...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 19:41:40
quando sto più di una giornata senza contattarlo, mi contatta lui fremente di premura..
quando sto più di una giornata senza contattarlo, mi contatta lui fremente di premura..
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 20:03:31
barman, in quanto a msn, tu sei un gran rompicoglioni.............mi hai fatto perdere due ore della mia vita con questa scusa:"vedrai,ti servirà molto per la tua tesi". Non mi è servito ad un cazzo,e mi toccava sorbirmi i tuoi lamenti più idioti, con la sola scusa di importunarmi. Alla fine l'ho levato sto cazzo di msn. BANNATE BARMAN!!!!!!!!
barman, in quanto a msn, tu sei un gran rompicoglioni.............mi hai fatto perdere due ore della mia vita con questa scusa:"vedrai,ti servirà molto per la tua tesi". Non mi è servito ad un cazzo,e mi toccava sorbirmi i tuoi lamenti più idioti, con la sola scusa di importunarmi. Alla fine l'ho levato sto cazzo di msn. BANNATE BARMAN!!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 23:24:37
quoto assolutamente Deadman.
Anch'io, durante la stesura della tesi ho perso un sacco di tempo per colpa di Barman, che non mi lasciava un minuto di tregua per concentrarmi.
quoto assolutamente Deadman.
Anch'io, durante la stesura della tesi ho perso un sacco di tempo per colpa di Barman, che non mi lasciava un minuto di tregua per concentrarmi.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 01:51:04
Nun te concentra' troppo, sinnò te caghi addosso
Nun te concentra' troppo, sinnò te caghi addosso
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 13:53:32
Gaio Teucro BANNATO
Adonai BANNATO
Alkeus BANNATO?
Barman
Undertacker BANNATO
Balilla BANNATO
Deadman
Che belle novità...