La Piazza

imene
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:17:09
Ieri sera una "dama":
"E’ talmente tanto che non trombo che mi è ricresciuta l’imene”.

Secondo voi è una cosa fisiologicamente possibile oppure si tratta di un velato messaggio atto a farsi copulare?(:


(scusate il raddoppio ma il post era per La Piazza...)
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:29:52
imene per la piazza?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:31:37
fanculo! cacacazzo della madosca!




Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:36:40


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:07:25
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:55:21

la seconda, che hai detto..


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:57:16
Ki,

ma perchè ti poni queste questioni per te assolutamente irrilevanti...?

vista la tua età sarai sicuramente in andropausa...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:00:42
delicatissima, la fanciulla!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:10:26

sarai sicuramente in andropausa...



...sarò...come tu sarai...


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:16:36
Quel che tu sei io fui, quel che sono tu sarai
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:31:34
cazzo quanto sei pieno di risentimento nelle tue risposte
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:45:06
prima o poi mi farete schiattare dalle risate

tranquillo grazie al cielo non ricresce quella cosa inutile
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:44:41
Ma vaff... credevop che parlassi di Imene Grandi. A tte 'stu Rucculane!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:46:17
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:16:28
questo è zucchero,una sera a Pescara una ragazza mentre passeggiava con altre due amiche se ne uscita dicendo:"questa sera speriamo che incontro qualcuno che mi incatrama"......ci siamo morti dalle risate
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:33:18
Allora la casolana?

Ragazzo: Ehi, ma come stai bene! Come fai ad essere sempre così in forma?
Ragazza: Perché io caco. E anche parecchio.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:34:07
Oppure un'altra miss che abita nella mia zona: "Oh, ji jà i' piscia'"
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:05:05

questa l'ho sentita tanti anni fa: una ragazza si rivolge ad un amico "oh, t'è fà talmente caldo ca me t'è sudà la ciuc**a!!"

.rotfl:

Nuova reply all'argomento:

imene

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)