La Piazza
imene
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:17:09
Ieri sera una "dama":
"E’ talmente tanto che non trombo che mi è ricresciuta l’imene”.
Secondo voi è una cosa fisiologicamente possibile oppure si tratta di un velato messaggio atto a farsi copulare?(:

(scusate il raddoppio ma il post era per La Piazza...)
Ieri sera una "dama":
"E’ talmente tanto che non trombo che mi è ricresciuta l’imene”.
Secondo voi è una cosa fisiologicamente possibile oppure si tratta di un velato messaggio atto a farsi copulare?(:

(scusate il raddoppio ma il post era per La Piazza...)
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:29:52
imene per la piazza?
imene per la piazza?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:31:37
fanculo!
cacacazzo della madosca!

fanculo!
cacacazzo della madosca!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:36:40


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:07:25
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:55:21
la seconda, che hai detto..

la seconda, che hai detto..

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:57:16
Ki,
ma perchè ti poni queste questioni per te assolutamente irrilevanti...?
vista la tua età sarai sicuramente in andropausa...
Ki,
ma perchè ti poni queste questioni per te assolutamente irrilevanti...?
vista la tua età sarai sicuramente in andropausa...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:00:42
delicatissima, la fanciulla!
delicatissima, la fanciulla!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:10:26
quote:
...sarò...come tu sarai...
sarai sicuramente in andropausa...
...sarò...come tu sarai...

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:16:36
Quel che tu sei io fui, quel che sono tu sarai
Quel che tu sei io fui, quel che sono tu sarai
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:31:34
cazzo quanto sei pieno di risentimento nelle tue risposte
cazzo quanto sei pieno di risentimento nelle tue risposte
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:45:06
prima o poi mi farete schiattare dalle risate 
tranquillo grazie al cielo non ricresce quella cosa inutile
prima o poi mi farete schiattare dalle risate 
tranquillo grazie al cielo non ricresce quella cosa inutile
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:44:41
Ma vaff... credevop che parlassi di Imene Grandi. A tte 'stu Rucculane!
Ma vaff... credevop che parlassi di Imene Grandi. A tte 'stu Rucculane!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:46:17
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:16:28
questo è zucchero,una sera a Pescara una ragazza mentre passeggiava con altre due amiche se ne uscita dicendo:"questa sera speriamo che incontro qualcuno che mi incatrama"......ci siamo morti dalle risate

questo è zucchero,una sera a Pescara una ragazza mentre passeggiava con altre due amiche se ne uscita dicendo:"questa sera speriamo che incontro qualcuno che mi incatrama"......ci siamo morti dalle risate

Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:33:18
Allora la casolana?
Ragazzo: Ehi, ma come stai bene! Come fai ad essere sempre così in forma?
Ragazza: Perché io caco. E anche parecchio.
Allora la casolana?
Ragazzo: Ehi, ma come stai bene! Come fai ad essere sempre così in forma?
Ragazza: Perché io caco. E anche parecchio.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:34:07
Oppure un'altra miss che abita nella mia zona: "Oh, ji jà i' piscia'"
Oppure un'altra miss che abita nella mia zona: "Oh, ji jà i' piscia'"
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:05:05
questa l'ho sentita tanti anni fa: una ragazza si rivolge ad un amico "oh, t'è fà talmente caldo ca me t'è sudà la ciuc**a!!"

.rotfl:
questa l'ho sentita tanti anni fa: una ragazza si rivolge ad un amico "oh, t'è fà talmente caldo ca me t'è sudà la ciuc**a!!"

.rotfl: Nuova reply all'argomento:
imene
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











