La Piazza
I'M THE ONE :asd:
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:23:40
Gente senza fantasia
Gente senza fantasia

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:48:18
quevedi SPARISCI DA QUESTO POST
che t'è pure arrivato l'avviso di garanzia

quevedi SPARISCI DA QUESTO POST

che t'è pure arrivato l'avviso di garanzia


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:21:43
Anima,che c'entra,io l'ho deto dal primo minuto che Jimmy ero io
che clone è
Anima,che c'entra,io l'ho deto dal primo minuto che Jimmy ero io
che clone è
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:21:06
io
io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:20:18
veramente anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:06:54
No solo rigorosamente chi NON HA MAI AVUTO CLONI neanche dichiarati e per poco tempo....
Quindi niente pharlap
I'M THE ONE !
No solo rigorosamente chi NON HA MAI AVUTO CLONI neanche dichiarati e per poco tempo....
Quindi niente pharlap

I'M THE ONE !
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:05:54
i'm the two
i'm the two
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:05:38
pharlap nn rovinare sto post pippiacer, camine va..
pharlap nn rovinare sto post pippiacer, camine va..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:04:28
allora manco Pahr lap se pò segnà, lui ha avuto anche Jimmy the Greek se non sbaglio, ma siccome si è sempre saputo che era lui gliela diamo buona, e mi ci metto pure io, sempre parlato in faccia col mio nick.
allora manco Pahr lap se pò segnà, lui ha avuto anche Jimmy the Greek se non sbaglio, ma siccome si è sempre saputo che era lui gliela diamo buona, e mi ci metto pure io, sempre parlato in faccia col mio nick.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:04:14
AFrica no nfregare
AFrica no nfregare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:03:55
Africa,che cloni devi avere,se è 2 iurne che stai sul forum
cmq non avrai cloni,ma ti lu spose scemo
Africa,che cloni devi avere,se è 2 iurne che stai sul forum
cmq non avrai cloni,ma ti lu spose scemo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:03:04
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa
I'M THE ONE continuaaa !!!
Forza forza chi altro puo' dire con orgoglio I'M THE ONE?

1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa
I'M THE ONE continuaaa !!!
Forza forza chi altro puo' dire con orgoglio I'M THE ONE?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:18
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:01:33
oh anche io I'M THE ONE
oh anche io I'M THE ONE
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:00:31
yama' segnatevi
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
diamo uno smacco morale a sta banda di cloni
yama' segnatevi

1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
diamo uno smacco morale a sta banda di cloni

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:58:46
ekkime
ekkime
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:58:20
signite sulla lista allora crasso...
:I'M THE ONE
signite sulla lista allora crasso...
:I'M THE ONE

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:57:05
I'M THE ONE !
pur ji
I'M THE ONE !
pur ji
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:55:33
Visto il ciclone clonopoli che ha investito il forum in questi giorni, e visto che come si dice "LU CCHIU' PULIT TE" LA ROGN AECC" e che gli uoting, i post di perdono, gli sgami etc etc si susseguono a rotta di collo, ecco io voglio fare invece la lista di tutti "i signori" per dirla alla pharlap e OVVIAMENTE anche le SIGNORE che non hanno mai avuto neanche un miserevole clonino durato 3 secondi....
Ovvero di tutti quelli che ORGOGLIOSAMENTE possono gridare:
I'M THE ONE ! 
1) Animamundi
Visto il ciclone clonopoli che ha investito il forum in questi giorni, e visto che come si dice "LU CCHIU' PULIT TE" LA ROGN AECC" e che gli uoting, i post di perdono, gli sgami etc etc si susseguono a rotta di collo, ecco io voglio fare invece la lista di tutti "i signori" per dirla alla pharlap e OVVIAMENTE anche le SIGNORE che non hanno mai avuto neanche un miserevole clonino durato 3 secondi....
Ovvero di tutti quelli che ORGOGLIOSAMENTE possono gridare:
I'M THE ONE ! 
1) Animamundi
Nuova reply all'argomento:
I'M THE ONE :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











