La Piazza

I'M THE ONE :asd:
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:55:33
Visto il ciclone clonopoli che ha investito il forum in questi giorni, e visto che come si dice "LU CCHIU' PULIT TE" LA ROGN AECC" e che gli uoting, i post di perdono, gli sgami etc etc si susseguono a rotta di collo, ecco io voglio fare invece la lista di tutti "i signori" per dirla alla pharlap e OVVIAMENTE anche le SIGNORE che non hanno mai avuto neanche un miserevole clonino durato 3 secondi....
Ovvero di tutti quelli che ORGOGLIOSAMENTE possono gridare:

I'M THE ONE !

1) Animamundi


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:57:05
I'M THE ONE !

pur ji
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:58:20
signite sulla lista allora crasso...

:I'M THE ONE

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:58:46
ekkime
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:00:31
yama' segnatevi

1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze

diamo uno smacco morale a sta banda di cloni

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:01:33
oh anche io I'M THE ONE
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:02:18
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:03:04
1) Animamundi
2) Crasso
3) Kaiser soze
4) Africa


I'M THE ONE continuaaa !!! Forza forza chi altro puo' dire con orgoglio I'M THE ONE?



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:03:55
Africa,che cloni devi avere,se è 2 iurne che stai sul forum cmq non avrai cloni,ma ti lu spose scemo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:04:14
AFrica no nfregare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:04:28
allora manco Pahr lap se pò segnà, lui ha avuto anche Jimmy the Greek se non sbaglio, ma siccome si è sempre saputo che era lui gliela diamo buona, e mi ci metto pure io, sempre parlato in faccia col mio nick.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:05:38
pharlap nn rovinare sto post pippiacer, camine va..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:05:54
i'm the two
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:06:54
No solo rigorosamente chi NON HA MAI AVUTO CLONI neanche dichiarati e per poco tempo....
Quindi niente pharlap

I'M THE ONE !
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:20:18
veramente anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:21:06
io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:21:43
Anima,che c'entra,io l'ho deto dal primo minuto che Jimmy ero io che clone è
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:48:18
quevedi SPARISCI DA QUESTO POST

che t'è pure arrivato l'avviso di garanzia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:23:40
Gente senza fantasia

Nuova reply all'argomento:

I'M THE ONE :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)