La Piazza

Il"Post Inutile"
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:03:43
a solighei...e certo che ci scrivo anchio quà!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:03:08
lele mora è la materia compresa tra l'ano e l'acqua della tazza del cesso
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 20:42:57
La mora è un apostrofo rosa tra le parole "succhia melo"
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:05:22
L'amore è solo un apostrofo rosa fra le parole t'amo..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:41:33
mi scappa la pipì..
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 03:01:50
Pure stì imbecille di cocazz doveva scrive quà???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 03:01:04
mi sudano le palle
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:45:06
Solipsista, datti da fare
che mi prudono le fave
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:44:45
uan comunist, is ghei soluscion...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:42:59
Uan soliuscion?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:41:13
tciu pall is mej che uan...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:40:03
Grattami la palla,
son figlio della stalla
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:46:19
Mi gratta una palla
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:45:20
21:56:10 - Ragno:

vado a cacare

22:28:39 - Ragno:

solipsì so perse 5 chile...

che granda perzona!!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:45:43
e che lo dico a fare è tutto inutile
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:54:47
tutto inutile!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:19:53
...e dove Crasso non va incontro alla censura
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 13:01:24
finalmente un post dove nessuno copia articoli di giornale
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:44:51
...fumenta&cerotti...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:43:55
..fumo&cenere..
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:18:49
Baby
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:17:18
Un saluto inutile in questo post inutile ...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:52:24
POST INUTILE in poll posiscion!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:37:35
Fernanda Lassa Lessa...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:37:08
O possenti mura del Solipsista
di quei che lo prendon, sta nella lista
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:36:17
La poetessa con la figa lessa?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:35:26
O Possenti Mura della Poetessa,
che ragno non smetta la presa...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:33:16
O possenti mura di Lanciano
Sotto le quali lo prendi nell'ano
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:25:19
Anche esso serve, per Giove
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:25:17
o solpsista inutile

specialista nel post futile
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:23:19
serve a stu cazze
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:22:59
Questo è "IL" post inutile!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:22:31
a che serve sto post?

ditemelo così lascio il mio commento
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:17:20
questo è un post inutile!!!!!

sdas
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:07:04
O Possenti Mura del Capretto...

Dove Ragno lo prende nel...r....
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:05:34
O possenti mura di Troia
Dove la vacca sempre l'ingoia
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:05:14
...si lucchiamo a manetta
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:04:30
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:02:07
Colui che svolgera tale compito dovrà esser fregiato di alti onori e con poche parole mandare a fare in cu*o Ragno...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:00:10
ci vuole un genio non indifferente per siffatto arduo compito!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:58:51
dai che abbiamo preso la strada giusta...solo con te e me raggiungeremo un buon privato di inettitudine...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:57:17
se vuoi la cosa più lunga della storia, mi tiro giù le mutande
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:55:55
DATEMI UNA MANO!!!!!

si parla sempre, si dice sempre:"Post di Merda", "Post del Caz*o", "Post da Postino"...

IMPEGNIAMOCI A REALIZZARE IL PIU'LUNGO POST INUTILE DELLA STORIA!!!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:53:55
vedo la morte della gente...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:52:05
Zazzà X3 : Adonai=Inutilita al Cubo...

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:50:57
ho paura...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:50:56
che?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:50:12
Post Inutile per sottolineare le parole inutili di chi vi scrive...

SFOGATEVI!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Il"Post Inutile"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)