La Piazza
il weekend TUTTI A LANCIANO!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 09:44:57
oiemamm
oiemamm
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 00:58:56
io sono passato al sexy shop a rinnovare ulteriormente l'armamentario!
io sono passato al sexy shop a rinnovare ulteriormente l'armamentario!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 22:44:17
invece io vado fuori quando bevo troppo

invece io vado fuori quando bevo troppo

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 11:09:50
Io non bevo e vado fuori,semplice
Io non bevo e vado fuori,semplice
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 10:09:40
Divo, secondo me succederà il contrario
Divo, secondo me succederà il contrario
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:47:58
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 09:11:03
divo kome mai da queste parti? nn è da te venire sulla piazza!!!!
divo kome mai da queste parti? nn è da te venire sulla piazza!!!!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:36:26

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:33:00
il palloncino lo provano!
lo infilano e vedono se le festeggiate riescono a gonfiarlo!
il palloncino lo provano!

lo infilano e vedono se le festeggiate riescono a gonfiarlo!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:30:58
cmq giovedi sera le forze dell ordine saranno impegnati tutta la notte a fermare le macchine stracolme di fanciulle
e statti sicuro che invece di far fare la prova del palloncino,faranno qualcos altro
quindi giovedi sera patenti salve
cmq giovedi sera le forze dell ordine saranno impegnati tutta la notte a fermare le macchine stracolme di fanciulle

e statti sicuro che invece di far fare la prova del palloncino,faranno qualcos altro

quindi giovedi sera patenti salve
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:28:22
x le langianesi si!
vedrò di spargere il mio seme un pò ovunque!
x le langianesi si!

vedrò di spargere il mio seme un pò ovunque!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:26:20
che culo
che culo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:23:16
io invece giovedi sono a langiano!
io invece giovedi sono a langiano!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:22:46
pure io!
pure io!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:20:03
just occhio che venerdi sera forse sono a spoltore
just occhio che venerdi sera forse sono a spoltore
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:19:23
se guidi e hai bevuto sei un pirlozzo
se guidi e hai bevuto sei un pirlozzo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:17:00
il vino è ottimo!
e poi ho la percentuale sugli autovelox fatti fuori al mio locale!
il vino è ottimo!

e poi ho la percentuale sugli autovelox fatti fuori al mio locale!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:16:49
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:15:46
certo, perchè vengono al tuo locale a pescara!!! magari li fai mbriacare con pessimo vino (quell che t'arimane in mmocche e nze ne va chiu') e quando rientrano in città trovano paletta e palloncino
certo, perchè vengono al tuo locale a pescara!!! magari li fai mbriacare con pessimo vino (quell che t'arimane in mmocche e nze ne va chiu') e quando rientrano in città trovano paletta e palloncino
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:13:05
io ci manderei la celere a manganellare tutti quelli che restano a lanciano il sabato sera!
basta con la caciaraaa!!!!
io ci manderei la celere a manganellare tutti quelli che restano a lanciano il sabato sera!

basta con la caciaraaa!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:09:23
fuga da alcatraz...anzi no...da lanciano
fuga da alcatraz...anzi no...da lanciano
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:08:34
forse avevano finito i palloncini
forse avevano finito i palloncini
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:07:15
...mi hanno fermato alle 6 di mattina...e che tu ci creda o no m'hanno fatto andare...sarà stata la mia faccia angelica
...mi hanno fermato alle 6 di mattina...e che tu ci creda o no m'hanno fatto andare...sarà stata la mia faccia angelica
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 00:05:52
si legge sui giornali che nel fine settimana, tra polizia e carabinieri, siano state ritirate una ventina di patenti per guida in stato di ebbrezza 
questo reazione repressiva al divertimento giovanile a cosa condurrà? al fatto che chi si trova senza patente non potrà piu' passare il sabato fuori città... chi ha la patente,ma non vuole rischiarla, uscirà a piedi ed andrà in giro per il centro di lanciano... quindi la città si ripopolerà e l'ordinanza comunale sull'obbligo di chiusura dei bar all'una sortirà un buco nell'acqua, perchè una moltitudine di giovani vagherà per il centro cittadino da un pub all'altro
si tornerà al vecchio e sano scambio di opinioni, alla chiacchierata tra amici... si confronteranno idee e pensieri... a questo punto, giocoforza il movimento d'opinione che chiede orari piu' consoni ed adeguati allo svago giovanile notturno, si produrrà in un moto popolare, col rischio di tumulti e sommosse, ed episodi di guerriglia urbana...
pare che su internet sia già iniziato il tam tam tra no global e black block per informarsi sulla situazione frentana, e trovare una scuola media dove poter pernottare nei radiosi giorni della protesta giovanile...
il weekend... TUTTI A LANCIANO!!
che gran cosa l'etilometro
si legge sui giornali che nel fine settimana, tra polizia e carabinieri, siano state ritirate una ventina di patenti per guida in stato di ebbrezza 
questo reazione repressiva al divertimento giovanile a cosa condurrà? al fatto che chi si trova senza patente non potrà piu' passare il sabato fuori città... chi ha la patente,ma non vuole rischiarla, uscirà a piedi ed andrà in giro per il centro di lanciano... quindi la città si ripopolerà e l'ordinanza comunale sull'obbligo di chiusura dei bar all'una sortirà un buco nell'acqua, perchè una moltitudine di giovani vagherà per il centro cittadino da un pub all'altro

si tornerà al vecchio e sano scambio di opinioni, alla chiacchierata tra amici... si confronteranno idee e pensieri... a questo punto, giocoforza il movimento d'opinione che chiede orari piu' consoni ed adeguati allo svago giovanile notturno, si produrrà in un moto popolare, col rischio di tumulti e sommosse, ed episodi di guerriglia urbana...
pare che su internet sia già iniziato il tam tam tra no global e black block per informarsi sulla situazione frentana, e trovare una scuola media dove poter pernottare nei radiosi giorni della protesta giovanile...
il weekend... TUTTI A LANCIANO!!
che gran cosa l'etilometro
Nuova reply all'argomento:
il weekend TUTTI A LANCIANO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui