La Piazza

il vostro Vday?
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 09:57:16
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 09:23:28


cmq è una giornata polemica all'insegna... dell'ilarità come siempre..



me so rotta er kaiser

ridiamoci sopra come gli imbecilli.. del resto.. cosa che penso di molti in questo forum del kavolo... dove ci sono troppe teste..di kavolo!!!!e dove
impera sovrana..

la stroffettenza!!!! o meglio quando nn si kapiskono i concetti c'è la MORTE INDIFFERENZA!

Molte volte sono io la prima che dico si sicuramente sei tu Adriana perchè nn hai un atteggiamento amichevole, ma sicuramente sono io come sempre a prendermela con il mondo.. quando il mondo DORME e nn sa di cosa cavolo stai parlando!!!!
Ma è bello perchè quando si fanno delle riflessioni e nn c'è la battuta è inutile partorire idee astratte che n trovano concretezza perchè vige la sgretezza dei kazzi propri!!!,
ma tu racconti i cacvoli tuoi davanti a tutti,...

Sti kazzi.. parlare di sesso, droga, politici corrotti, e dire frasi celebri tu sei un frocio.. una zoccola..
ok.. sta bene a tutti nell'ilarità ma dire odio un medico, odio l'ospedale di lanciano nn va bene.. che è verità ci sono incompetenti, allora no, perchè..
andiamo sul personale..
cmq.. oggi andate afanculo tutti da parte mia in questo forum di fankazzisti, figli di papà!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 09:13:28

avete mai subito un torto..

di cui vi brucia lo stomaco tuttora a pensarlo?

Personalmente ho ricevuto diversi torti di cui nn credo che ci sarà mai rimedio.

Alcune volte si avrebbe voglia di gridarlo ai 4 venti per liberarlo questo stomaco, ma ti rendi conto che nessuno può aiutarti, ma solo la tua mente può esserti soccorritrice..
Spariscono, si affievoliscono, poi ritornano come un demone maledetto, che ti rovina la giornata!

Cmq il mio VDAY nn è per i politici perchè ci hanno pensato persone competenti, ma verso... i demoni che tormentano il mio spirito e di cui nn si riesce a dar pace l'anima.. pur essendo razionale e capendo il mondo che per la verità dico che è di mierda...

VOI CHI MANDERESTE A FFANCULO???
Io manderei oltre ai demoni, la memoria... manderei a fanculo un medico di mierda!!!!
Ma oggi è così nn si dimentica mai e si rovina tutto!!!!
L'ingiustizia della vita ragazzi a pensarci solo mi devo prendere a calci!!!
I medi sono tutti maledettamente spokkiosi ignoranti... insomma.. nn tutti ma uno solo si, peccato che nn ricordo un cavolo.. peccato tante altre cose..
Cmq odio la sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!odio tante kazzate ed odio il mio carattere di mierda!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

il vostro Vday?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)