La Piazza
il tuo più grande difetto
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 00:05:30
Io invece sono troppo buona
Io invece sono troppo buona
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:50:50
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:50:13
non è un difetto ma un bel pregio essere cattiva,molte volte serve per proteggersi
non è un difetto ma un bel pregio essere cattiva,molte volte serve per proteggersi
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:49:18
spesso sono cattiva..
spesso sono cattiva..
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:43:01
è vero
è vero
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 19:34:40
quote:
lo sai che i trip fanno calare la sterilità?
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:45:22
l'importante è che ne sei convinto tu
l'importante è che ne sei convinto tu
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:30:05
Nirvana,il tuo problema è che scrivi senza pensare e senza sapere. Sei ignorante, nel senso che ignori la realtà che ti circonda. Forse vivi in mondo parallelo, come Alice, e quindi ti dico: gli allucinogeni ti fanno male..........
Nirvana,il tuo problema è che scrivi senza pensare e senza sapere. Sei ignorante, nel senso che ignori la realtà che ti circonda. Forse vivi in mondo parallelo, come Alice, e quindi ti dico: gli allucinogeni ti fanno male..........
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:27:45
Io mio più gran difetto è la lunaticità...
Io mio più gran difetto è la lunaticità...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:25:37
quote:
che càpolàvoro
a contrario di qualcuno che stà ancora in alto mare e non fà che fingere di studiare e andare in giro invece di trovarsi na fatija
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:23:59
quote:
Credo che sia il sogno di tutti
lo sai che i trip fanno calare la sterilità?
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:13:21
e tu perchè non ti crei meno problemi,lo sai che i trip fanno calare la sterilità?
io sono iperimpegnata anche con il volontariato ora come ora,a contrario di qualcuno che stà ancora in alto mare e non fà che fingere di studiare e andare in giro invece di trovarsi na fatija
e tu perchè non ti crei meno problemi,lo sai che i trip fanno calare la sterilità?

io sono iperimpegnata anche con il volontariato ora come ora,a contrario di qualcuno che stà ancora in alto mare e non fà che fingere di studiare e andare in giro invece di trovarsi na fatija
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 16:59:58
Nirvana, ti conosco solo di fama, e sto notando che da un po' di tempo apri in continuazione post a cazzo di cane. Ma perchè non vai a fare un po' di volontariato?
Nirvana, ti conosco solo di fama, e sto notando che da un po' di tempo apri in continuazione post a cazzo di cane. Ma perchè non vai a fare un po' di volontariato?
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 14:43:18
Se mi sta antipatico qualcuno lo capisce subito, da come lo tratto.E il problema è che a me il 70% delle persone mi sta sul c***o.L'essere a volte troppo geloso.L'essere pigro.A volte l'essere troppo istintivo.La mia confusione mentale....ecc ecc ecc...
Se mi sta antipatico qualcuno lo capisce subito, da come lo tratto.E il problema è che a me il 70% delle persone mi sta sul c***o.L'essere a volte troppo geloso.L'essere pigro.A volte l'essere troppo istintivo.La mia confusione mentale....ecc ecc ecc...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 14:03:22
Peccato che non posso partecipare a questo post
Peccato che non posso partecipare a questo post
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 12:07:57
chiaramente non posso non quotare pharlappe
ma poi teng natre prublem,ma nzi po di'
un problema di ingombro
chiaramente non posso non quotare pharlappe

ma poi teng natre prublem,ma nzi po di'
un problema di ingombro
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 09:28:13
Essere troppo buono, non saper dire mai di No, essere troppo chiuso.
Essere troppo buono, non saper dire mai di No, essere troppo chiuso.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 08:00:24
ne ho troppi per poterne fare una classifica! ;p
forse il legarmi in maniera eccessiva alle peresone!
ne ho troppi per poterne fare una classifica! ;p
forse il legarmi in maniera eccessiva alle peresone!
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 02:11:31
il mio più grande difetto? venire a leggere questi post dementi......
il mio più grande difetto? venire a leggere questi post dementi......
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 23:22:56
sta a posto scusate
sta a posto scusate
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 23:05:58
ma essere generosi non solo monetariamente parlando ma anche e forse soprattutto in disponibilità e/o in affetto non è un difetto
io a costo di sembrare un po presuntusa lo sono e certe volte anche troppo (nel senso che ci sono persone che non se lo meritano..anche perchè a me di esserlo troppo non mi sembra mai, anzi)..ma sta apposto che fa..se le cose le fai è perchè te le senti poi se le altre persone non lo apprezzano e se ne approfittano sono loro in torto non voi luzy e mikemio
il vostro è un pregio
è chi se ne approfitta ad essere in difetto
ma essere generosi non solo monetariamente parlando ma anche e forse soprattutto in disponibilità e/o in affetto non è un difetto
io a costo di sembrare un po presuntusa lo sono e certe volte anche troppo (nel senso che ci sono persone che non se lo meritano..anche perchè a me di esserlo troppo non mi sembra mai, anzi)..ma sta apposto che fa..se le cose le fai è perchè te le senti poi se le altre persone non lo apprezzano e se ne approfittano sono loro in torto non voi luzy e mikemio
il vostro è un pregio
è chi se ne approfitta ad essere in difetto
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 21:14:27
manco 500mila
manco 500mila
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 21:13:59
che non ho 1 milione di euro
che non ho 1 milione di euro
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 20:50:01
come luzy uguale uguale
come luzy uguale uguale
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 19:24:30
troppo ma troppo buona...dovrei essere un po piu cattiva....
troppo ma troppo buona...dovrei essere un po piu cattiva....
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 18:09:51
ne ho moltissimi
ma in compenso ho un pregio .... odio li sbirri 
ne ho moltissimi
ma in compenso ho un pregio .... odio li sbirri 
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 18:07:33
sono assai permalosetta il che non va bene..sto cercando di lavorarci su
sono assai permalosetta il che non va bene..sto cercando di lavorarci su
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 18:02:34
la mia situazione è antecedente a tutto ciò e non c'entra un tubo
cmq in effetti il cervello ce l'ho e ho scoperto di averlo e pure molto funzinale di recente
non è fantascienza
la mia situazione è antecedente a tutto ciò e non c'entra un tubo

cmq in effetti il cervello ce l'ho e ho scoperto di averlo e pure molto funzinale di recente
non è fantascienza
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:12:05
DEan ti prego.
abbi pietà di una povera donzella che viene da un trauma amoroso...che cazzo quande si malamende
DEan ti prego.
abbi pietà di una povera donzella che viene da un trauma amoroso...che cazzo quande si malamende
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 14:09:21
quote:
questo presuppone il fatto che tu abbia un cervello
fantascienza
non avere un filtro molto funzionale tra cervello o bocca
questo presuppone il fatto che tu abbia un cervello

fantascienza
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:56:48
Che sono troppo IMPULSIVA......ed è per questo che è una settimana che mi ripeto "bocca mia taci!!!"!!!!!!!!!!!!!!!
Che sono troppo IMPULSIVA......ed è per questo che è una settimana che mi ripeto "bocca mia taci!!!"!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:56:38
che conosco gente come deleuze, van basten e negroni...
che conosco gente come deleuze, van basten e negroni...
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:53:09
che sono molto disponibile e a volta le persone approfitano della mia disponibilità, mi sono sentita usata molte volte e quello mi ferisce profondamente.
che sono molto disponibile e a volta le persone approfitano della mia disponibilità, mi sono sentita usata molte volte e quello mi ferisce profondamente.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:49:09
istintiva, anche un pò troppo espansiva ..quindi tendo a raccontare subito i fatti miei(e ciò nn va bene!!!!) , per il resto sono perfetta

istintiva, anche un pò troppo espansiva ..quindi tendo a raccontare subito i fatti miei(e ciò nn va bene!!!!) , per il resto sono perfetta

Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:49:01
Il mio difetto è ke non ho difetti forse
Il mio difetto è ke non ho difetti forse
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 13:47:14
riuscite a trovare il difetto più grande che avete?
Il mio è quello di non avere un filtro molto funzionale tra cervello o bocca,quindi dico istintivamente ciò che mi viene in mente senza troppi giri di parole e a volte la cosa è stata utile altre no

e i vostri?
riuscite a trovare il difetto più grande che avete?
Il mio è quello di non avere un filtro molto funzionale tra cervello o bocca,quindi dico istintivamente ciò che mi viene in mente senza troppi giri di parole e a volte la cosa è stata utile altre no

e i vostri?
Nuova reply all'argomento:
il tuo più grande difetto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui