La Piazza
il solipsista è nu' quaquaraquà
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:40:16
solipsi', i sò seccarell, ma di ijurn facce lu ramadan, e magne solo dopo il tramonto
quindi quando vuoi, a cena per me stapposto!
solipsi', i sò seccarell, ma di ijurn facce lu ramadan, e magne solo dopo il tramonto
quindi quando vuoi, a cena per me stapposto!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:52:32
altrettanto
altrettanto
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:52:08
sdas ier a lu tamarill nn m s salutat
sdas ier a lu tamarill nn m s salutat
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:38:28
allora,... in base alla capienza del solipsista posso senz'altro garantire io... poi che mi sta a magnà un poco disordinato certo non giova alle capacità digestive e di conseguenza, riduce certamente la caratteristica di inglobare.... penso che la cosa si stabilizzerà verso la fine di settembre quando il soliteppista riprenderà i suoi soliti ritmi di veglia e di sonno... e a te Sdas,.... SDAAAASSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora,... in base alla capienza del solipsista posso senz'altro garantire io... poi che mi sta a magnà un poco disordinato certo non giova alle capacità digestive e di conseguenza, riduce certamente la caratteristica di inglobare.... penso che la cosa si stabilizzerà verso la fine di settembre quando il soliteppista riprenderà i suoi soliti ritmi di veglia e di sonno... e a te Sdas,.... SDAAAASSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:17:32
Puzza schiatta allor...
Puzza schiatta allor...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:05:13
ji nghe15 euro so magnate e vevut gne nu porc e me so divirtit, tu vattene a le sagre.
sdas
ji nghe15 euro so magnate e vevut gne nu porc e me so divirtit, tu vattene a le sagre.
sdas
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:02:46
Sdas tu fai le chiacchiere
Ti ni vì a lu fenaroli e jiè mi faccie 27 sagre a lu jiorne
pajiacce...
Sdas tu fai le chiacchiere

Ti ni vì a lu fenaroli e jiè mi faccie 27 sagre a lu jiorne

pajiacce...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:01:46
nin facete le chiacchiere!!!!!
sdas
sdas
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:57:52
Divo, che tu eri carico di mazze, non avevo dubbi
Però troppo pane , non giustifica i fini....
La pecora non và mischiata...


Aspetterò il tuo molare bionico alla partenza e vedremo chi avrà da dare fumo agli start
na cosa è certa
sei secchitello e non puoi competere...carieggiati di 35/40 kg. e allora desterai la mia preoccupazione...
però....
Divo, che tu eri carico di mazze, non avevo dubbi

Però troppo pane , non giustifica i fini....

La pecora non và mischiata...



Aspetterò il tuo molare bionico alla partenza e vedremo chi avrà da dare fumo agli start

na cosa è certa
sei secchitello e non puoi competere...carieggiati di 35/40 kg. e allora desterai la mia preoccupazione...però....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:45:40
solipsi', io a settembre mi metto il molare bionico, e dapò te facciavvedè io gna se magn gli arrosticini
e poi lu pane bruschettate è fondamentale di accompagnamento agli arrosticini, per contenere il consumo degli stessi: se magno arrosticini assoluti ci vado sperso a moneta! e siccome sto carico a mazza ma liscio a denari...


cmq solipsista
solipsi', io a settembre mi metto il molare bionico, e dapò te facciavvedè io gna se magn gli arrosticini

e poi lu pane bruschettate è fondamentale di accompagnamento agli arrosticini, per contenere il consumo degli stessi: se magno arrosticini assoluti ci vado sperso a moneta! e siccome sto carico a mazza ma liscio a denari...



cmq solipsista
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:37:02

Ascanio
...o sommo sacerdote dell'eterea poesia...mandami un segnale del tuo passaggio...

Ascanio
...o sommo sacerdote dell'eterea poesia...mandami un segnale del tuo passaggio...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:36:16
Ascanio has been here
Ascanio has been here
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 13:34:35

Divo
Tu sei un alcolizzato fallito e ti fiondi sulla prima birra che vedi...
Però sò io come punirti ...
Una bella dose... di...


SAN DIVO DA CASCIA...
E dopo...m'avè magnat 4 spasette di Pizza a casa della sposa...che cosa pretendi???
Tu piuttosto...pè magnart 2 rustell ci si mess 4 or...
...nghè mezz chil d'pan...
M'bart a campà....

Divo

Tu sei un alcolizzato fallito e ti fiondi sulla prima birra che vedi...
Però sò io come punirti ...

Una bella dose... di...



SAN DIVO DA CASCIA...
E dopo...m'avè magnat 4 spasette di Pizza a casa della sposa...che cosa pretendi???
Tu piuttosto...pè magnart 2 rustell ci si mess 4 or...
...nghè mezz chil d'pan...M'bart a campà....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 12:23:50
ate scoperto l'acqua calla!!!!!!
sdas
ate scoperto l'acqua calla!!!!!!
sdas
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:34:26
soliteppista dopo aver conosciuto mamma t'è ti difendo io
soliteppista dopo aver conosciuto mamma t'è ti difendo io

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:34:16
condivido
condivido
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 11:32:17
ebbene si!
scrive su tutti i post "io magno di qua,io magno di là, io magno sdas"
e poi alla cena post partita all'uliveto non ha azzannato manco un arrosticino 
oltretutto ha lasciato la sua bambina da sola al tavolo
non ti lamentare poi se passa un divo qualsiasi e te ne frega mezza 
solipsista


ebbene si!
scrive su tutti i post "io magno di qua,io magno di là, io magno sdas"
e poi alla cena post partita all'uliveto non ha azzannato manco un arrosticino 
oltretutto ha lasciato la sua bambina da sola al tavolo
non ti lamentare poi se passa un divo qualsiasi e te ne frega mezza 
solipsista



Nuova reply all'argomento:
il solipsista è nu' quaquaraquà
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







