La Piazza
il sogno-desiderio pi� grande
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 20:27:38
....qual è il vostro desiderio più grande?
io , anke se nn ce ne rientra nulla co quello ke studio
,un gg vorrei avere un ristorante di quelli in...dove ci posson andare amangiare al max 30 persone alla volta...un ristorante tutto particolare....ke ho in mente
nn vi svelo come deve essere sennò mi rubate il sogno
....qual è il vostro desiderio più grande?
io , anke se nn ce ne rientra nulla co quello ke studio
,un gg vorrei avere un ristorante di quelli in...dove ci posson andare amangiare al max 30 persone alla volta...un ristorante tutto particolare....ke ho in mente
nn vi svelo come deve essere sennò mi rubate il sogno
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 20:35:29
Le scale di valori mutano nel tempo e con esse i desideri........
CMQ.
In questo periodo il mio desiderio più grande (sempre ke si decidano a bandire il concorso è fare il
Anke se ultimamente...........penso sempre più all'idea di
il Cavaliere!!!!!!!
N.B. Ovviamente (meglio precisare con i tempi ke corrono) sull'ultimo desiderio scherzo!
Le scale di valori mutano nel tempo e con esse i desideri........
CMQ.
In questo periodo il mio desiderio più grande (sempre ke si decidano a bandire il concorso è fare il
Anke se ultimamente...........penso sempre più all'idea di
il Cavaliere!!!!!!!
N.B. Ovviamente (meglio precisare con i tempi ke corrono) sull'ultimo desiderio scherzo!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 20:55:27
samu aprilo su un trabocco il ristorante per 30persone
samu aprilo su un trabocco il ristorante per 30persone
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:04:38
esiste già sai???
esiste già sai???
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:11:49
dare un bacio sulla guancia ad un boy.....
dare un bacio sulla guancia ad un boy.....
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:26:46
è nata la join-venture il ristorante si chiamerÃ
"il buono di samu"
heheh
è nata la join-venture il ristorante si chiamerÃ
"il buono di samu"
heheh
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:32:25
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 22:07:48
x buono:
hai avuto un idea simpaticissima......complimenti.....
la appoggio!!!!!!!!
non solo sarò la prima vostra cliente......
x buono:
hai avuto un idea simpaticissima......complimenti.....
la appoggio!!!!!!!!
non solo sarò la prima vostra cliente......

Messaggio del 28-07-2003 alle ore 22:10:36
noi abbiamo già il nostro ristorante: "i sapori della gnocca"
noi abbiamo già il nostro ristorante: "i sapori della gnocca"
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 02:50:18
ma zi...che già li hanno acquistati quasi tutti i nostri trabocchi...per farci una serie di ristorantini....

ma zi...che già li hanno acquistati quasi tutti i nostri trabocchi...per farci una serie di ristorantini....


Messaggio del 29-07-2003 alle ore 02:57:01
cmq....il mio sogno più grande è poter tornare all'età di dieci anni con la testa di ora...

cmq....il mio sogno più grande è poter tornare all'età di dieci anni con la testa di ora...


Messaggio del 29-07-2003 alle ore 02:58:33
.....che ora c'ho la stessa coccia che avevo a 10 anni....ma con 14 anni in più sulle spalle...
.....che ora c'ho la stessa coccia che avevo a 10 anni....ma con 14 anni in più sulle spalle...
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 04:52:25
Il mio è...trovare un mondo senza persone stronze in grado di dire la verità ...
Il mio è...trovare un mondo senza persone stronze in grado di dire la verità ...
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 10:30:19
sci sci samu di che vuoi aprire un ristorante per stare 24 ore su 24 in cucina
.....vbè che ci stai pure ora...
sci sci samu di che vuoi aprire un ristorante per stare 24 ore su 24 in cucina
.....vbè che ci stai pure ora...
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 10:31:25
poveri clienti.....
cmq il mio sogno più grande ....è ......nn lo dico!
....
poveri clienti.....
cmq il mio sogno più grande ....è ......nn lo dico!
....
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 10:39:48
quasi tutto quello ke voglio cerco di realizzarlo, cerco di non far dipendere i miei desideri da altre persone...ma mi piacerebbe tanto invekkiarefacendo la fioraia
e avere una bella casetta in capagna piena di animali
quasi tutto quello ke voglio cerco di realizzarlo, cerco di non far dipendere i miei desideri da altre persone...ma mi piacerebbe tanto invekkiarefacendo la fioraia
e avere una bella casetta in capagna piena di animali
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 10:50:39
io vorrei fare come marlon brando: comprarmi un'isola tropicale e passare i miei ultimi anni li
io vorrei fare come marlon brando: comprarmi un'isola tropicale e passare i miei ultimi anni li
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 11:04:13
Uno spazio immenso, tanto verde, per ospitare cani abbandonati e cani randagi, e renderli finalmente felici, in questo momento è questo il mio piu' grande desiderio.
Uno spazio immenso, tanto verde, per ospitare cani abbandonati e cani randagi, e renderli finalmente felici, in questo momento è questo il mio piu' grande desiderio.
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 12:10:53
nn saprei proprio!
nn saprei proprio!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 12:12:49
in effetti sì, la mia vita rmarrebebe sempre in cucina...ma con la differenza ke ci guadagnerei qcs...
e poi mi darebbe una soddisfazione bellissima vedere ke anke persone diverse da mamma papà e sorella apprezzan la mia cucina
in effetti sì, la mia vita rmarrebebe sempre in cucina...ma con la differenza ke ci guadagnerei qcs...
e poi mi darebbe una soddisfazione bellissima vedere ke anke persone diverse da mamma papà e sorella apprezzan la mia cucina
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 12:16:41
....sicuramente la felicità delle persone a me + care e un'altro koncerto kon lamas, menestrello, tino e ilgrandissmo!
....sicuramente la felicità delle persone a me + care e un'altro koncerto kon lamas, menestrello, tino e ilgrandissmo!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 13:15:30
avere uno studio legale tutto mio su un grattacelo della Grande Mela non so se!!!all'ultimo piano
avere uno studio legale tutto mio su un grattacelo della Grande Mela non so se!!!all'ultimo piano
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 13:16:38
beata te ke c'hai sto coraggio...
beata te ke c'hai sto coraggio...
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 13:17:17
capire IN FRETTA cosa fare all'università ...è un sogno a brevissimo termine...
aiuto sono disperata
capire IN FRETTA cosa fare all'università ...è un sogno a brevissimo termine...
aiuto sono disperata
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 13:31:40
io invece.....mhhhhh ....tengo botta! Certo se riuscissi a dimostrare l'esistenza dei tilacini in tasmania...svolterei!
io invece.....mhhhhh ....tengo botta! Certo se riuscissi a dimostrare l'esistenza dei tilacini in tasmania...svolterei!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:30:48
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:51:06
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:53:07
Tata, apprezzi la cucina di Samu??
Tata, apprezzi la cucina di Samu??
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:03:49
il mio desiderio più grande è andare via di qui..il mio sogno...rimane un mio sogno...
il mio desiderio più grande è andare via di qui..il mio sogno...rimane un mio sogno...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:05:49
Si si abbastanza
Si si abbastanza
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:03:41
A me piacerebbe moltissimo trovare in zona un ristorantino con spazio per pochi tavoli ,5 o 6 al massimo, arredato con gusto. Con gusto nel senso di come piace a me, per esempio legno scuro, tovagliato giallo- oro o bordeaux ,qualche pianta, e che abbia una carta dei vini ricca di qualità ,ma a prezzi (relativamente)accessibili e menù che ,nel tempo,offra scelte diverse e sempre nuove.NON su un trabocco :ci sono stato ed è un posto da"turisti"con compreso il ritiro della rete ,a metà serata, ed il malinconico spettacolo di un paio di sardine ed un pò di pesce riso in guizzante agonia.Cibo mediocre e prezzi..,non ne parliamo.Oggi come oggi il mio è un sogno irrealizzato e ,purtroppo ,sono convinto che rimarrà tale:sogno ed irrealizzato.
A me piacerebbe moltissimo trovare in zona un ristorantino con spazio per pochi tavoli ,5 o 6 al massimo, arredato con gusto. Con gusto nel senso di come piace a me, per esempio legno scuro, tovagliato giallo- oro o bordeaux ,qualche pianta, e che abbia una carta dei vini ricca di qualità ,ma a prezzi (relativamente)accessibili e menù che ,nel tempo,offra scelte diverse e sempre nuove.NON su un trabocco :ci sono stato ed è un posto da"turisti"con compreso il ritiro della rete ,a metà serata, ed il malinconico spettacolo di un paio di sardine ed un pò di pesce riso in guizzante agonia.Cibo mediocre e prezzi..,non ne parliamo.Oggi come oggi il mio è un sogno irrealizzato e ,purtroppo ,sono convinto che rimarrà tale:sogno ed irrealizzato.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:11:32
essere Rocco
essere Rocco
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:43:09
ho realizzato un sogno per ora
ho realizzato un sogno per ora
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:48:27
Vivere in un Paese onesto
Vivere in un Paese onesto
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:40:57
Ariel,ni li vuleme sapè quale ie
Ariel,ni li vuleme sapè quale ie
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:50:11


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:57:31
Correre in riva al mare, al mattino ed a rallenty
, vestito come Puff Daddy!!
Correre in riva al mare, al mattino ed a rallenty
, vestito come Puff Daddy!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 08:47:06
Tonydeath con la pelliccia di vitellino e una bella collana di fegatazze
per caso lo vorresti fare in salento??
Tonydeath con la pelliccia di vitellino e una bella collana di fegatazze
per caso lo vorresti fare in salento??
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:20:27
Samu c'abbiamo lo stesso sogno..non mj fregÃ
Samu c'abbiamo lo stesso sogno..non mj fregÃ
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:38:52
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:58:18
Famu insieme Lù?
Famu insieme Lù?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:42:10
mo come mo superare l'esame dopodomani
mo come mo superare l'esame dopodomani
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:43:24
io pure voglio passare l'esame.
ma il mio desiderio più grande è non provare emozioni
io pure voglio passare l'esame.
ma il mio desiderio più grande è non provare emozioni
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:53:11
La verità ?!
...trovare la donna della mia vita
sposarmela, avere tanti bei marmocchi ...."e vissero felici e contenti" 
Lo so, può sembrare strano detto da un bardascio
...ma è così....per la serie "anche gli uomini hanno un cuore.....a volte" 

La verità ?!
...trovare la donna della mia vita
sposarmela, avere tanti bei marmocchi ...."e vissero felici e contenti" 
Lo so, può sembrare strano detto da un bardascio
...ma è così....per la serie "anche gli uomini hanno un cuore.....a volte" 

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:54:42
a volte, hai detto bene
a volte, hai detto bene
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:11:06
il mio desiderio più grande è pagare tutte le bollette e che mi rimanga qualche soldo
il mio desiderio più grande è pagare tutte le bollette e che mi rimanga qualche soldo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:21:29
rinascere uomo
rinascere uomo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:16:49
andare in brasile oppure diventare ricca per girare il mondo
andare in brasile oppure diventare ricca per girare il mondo

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:22:10
che scompaiano tuttel le malattie
che scompaiano tuttel le malattie
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:31:53
Vorrei che tutti quelli che mi conoscono mi vogliono bene......e soprattutto che il mio amore non mi lasci mai...........
Vorrei che tutti quelli che mi conoscono mi vogliono bene......e soprattutto che il mio amore non mi lasci mai...........

Nuova reply all'argomento:
il sogno-desiderio pi� grande
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































