Messaggio del 02-09-2003 alle ore 17:29:50
qual'è il regalo più bello ,originale o memorabile che abbiate mai ricevuto?...provate a chiedere a manestrello o a clp singer...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 17:49:05
il piu' bello...ma vediamo una foto......è poco ma x me era tutto....ma un mese fa me l'hanno rubata....il piu' bello che vorrei ricevere in futuro.....un anello.....un anello semplice......pero' da una persona speciale....
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 17:56:43
...allora mi offro io...ho appena trovato un anellino nel pacchetto delle patatine e a me va stretto...e poi più speciale di me...???
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 18:08:26
una persona ke mi voleva molto bene mi ha fatto un ritratto...e adesso quel quadro è nell'ingresso di casa mia
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 00:32:56
mmmmmmm fatemici pensare....negli ultimi tempi mi ha fatto svalvolare un peluche di delfino....adoro i peluche...ne vado strapazza...credevo ke nesuuno me lo avrebbe più regalato....e sono contenta di averlo ricevuto da questa persona....grazie..
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 00:51:27
anch'io un peluche.... però l'ho ricevuto a 3 anni dai miei.... ce l'ho ancora.... è un orsacchiotto blu che si chiama Ponca.... è troppo bello
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:10:31
Avevo quattordici anni e i miei genitori, Durante un periodo di creatività , mi hanno regalato Stefano.
Adesso ha 9 anni e non riesco a immaginare una vita senza di lui!
(è bello ed intelligente come il fratello!)
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:22:17
....il regalo più bello potrebbe essere stato il mio primo stereo a sei anni....grazie a quello stereo ora malconcio non posso più fare a meno della musica....
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 14:50:23
grazie, tsunami...conserverò il tuo pensiero come si fa con i regali più belli donati dagli amici più cari!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 15:27:30
........io nn credo di avere ricevuto un regalo più bello degli altri.......o forse sì..........già ......il regalo più bello ke ho ricevuto sono stati gli auguri da una persona molto speciale che mi porterò sempre nel cuore per i miei diciotto anni!.....la coa più dolce e bella ke mi sia mai capitato di ricevere!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 19:30:41
nel '96 abbiamo regalato questo "sogno" a Sauron:
abbiamo "assoldato" una modella americana appassionata di lirica, Tamara, ke lo ha accompagnato in un romanticissimo giro in gondola a Venezia! quelli ke lo hanno visto si stanno ancora rodendo il fegato
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 20:25:15
L'acquario per le mie tartarughe, sembra una cavolata, ma non avrei mai pensato che qualcuno me lo avrebbe regalato...
lo ricorderò sempre Mari.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:57:44
..bhè..per me il regalo più bello è stato dato in un momento nn proprio bello..anzi..me lo ha fatto mio nonno poco prima di morire...mi ha detto che mi voleva bene..e poi mi ha dato la sua fede nuziale a cui teneva moltissimo...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 23:29:53
concordo: GRAZIE LATVIA-FALCHETTO-GISKARD-NNPAGOMAI-BUBU-GENO per quel regalo... inimitabile e incancellabile
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 14:21:10
anello in oro bianco con 7 diamanti (uno x ogni anno insieme!).
amore fra un po' saranno otto;mi raccomando xò,nn fare che compri un diamante e l'appiccichi con l'attak sull'anello vecchio!
a dire la verità ,il regalo + bello l'ho ricevuto quasi 8 anni fa...una collanina in argento!Samuel
regalatomi da Labrador il 30 marzo 1999...anche se da allora me ne ha fatti tantissimi di regali, questo rappresenta per me il piu' bel gesto che potesse fare una ragazza che mi conosceva da solo 16 giorni.
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 18:21:00
tanti regali belli che non posso citare per la privacy ma uno in particolare ricevuto da MAD a Natale...un DVD di Heidi very very originale
Avevo quattordici anni e i miei genitori, Durante un periodo di creatività , mi hanno regalato Stefano.
Adesso ha 9 anni e non riesco a immaginare una vita senza di lui!
(è bello ed intelligente come il fratello!)
che meraviglia
il regalo più bello in assoluto l'ho avuto un anno fa.. riscoprendo il valore della mia famiglia dopo un perido buio