La Piazza
incredibile.. lanciano ha un altro volto televisivo:
trattasi del profeta,protagonista oggi nella trasmissione di suc cesso UOMINI & DONNE
ma non potevi continuare a lavorare con ivaldo???

ora via ai commenti...
onorato di aver aperto il post
mito!!! lo sto a vedè, grande!!!
benemè!
ellevù potrebbe morire dal ridere!!?!
mai uomini & donne ha fatto tutti sti ascoltatori lancianesi e soprattutto foruminai
ma ielo fa bena?
oddio, incredibile, corro subito!
è un coglione! come non si vergogna ad andare in tv! e poi in infradito!ma che sta a casa sua? che ridicolo! Spero lo eliminino subito!
che tristezza....
giuda sempro piu fine

forse e l'invidio
mi sono dovuto assentare, ma l'ho registrato
ora vedo i passaggi salienti
SPETTACOLO
mi tenghe a piscia sotto VAI ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il migliore
ma maria de filippi che parla come sandro ciotti??!?!?!?!?!??!?!
maria cia la chicca
ma sto toscano???
nn avevo mai visto questo programma

dicono male al grande fratello e all'isola dei famosi... ma qua rasentiamo il trash più trash... mamma mia profeta ke mi hai combinato!!!
io e ramona ci stiamo domandando...se lo sceglieranno per fare le esterne dove la porterà?
al bdc o in caff?
l'hanno pittato bene bene..si è presentato in panatloncini corti ed infradito...ma un paio di pantaloni lunghi e un paio di scarpe nn poteva metterli?cmq credo che lo elimineranno subito o farà al massimo un'esterna..
Che c'è di male ad andare in tv....
Oh se a lui piace fa bene,non vedo perchè criticarlo...
Poi lasciamo stare i commenti di Giuda...criticare a priori tra l'altro offendendo senza il minimo rispetto...mah
Cmq grande profeta...
la prossima volta vai in costume e falle parlà se vocche aperte...
si è presentato in panatloncini corti ed infradito..
si vede che non conosce Carina,senno non l'avrebbe mai fatto
se i miei commenti sono di parte avrò i miei buoni motivi per farlo. Secondo me farà la stessa fine di ray sugar sandro! poi ognuno la pensa come vuole... aspetto che torni almeno vediamo cosa dirà lui... non ce l'ho con lui, sia chiaro, però...
stimo il profeta come persona, ma questa sua partecipazione mi dispiace sinceramente.
spero che abbia una finalità diversa, conoscendolo potrebbe essere così. non ho visto la trasmissione, ma me lo immagino molto più volentieri durante le occupazioni a lui più consone come la scrittura, che non davanti ad un trans (la de filippi).
mamma mai
sempre mi ho domandato come si fa a resistere a vedere una trasmissione del genere
io ho provato, lo giuro!!!! e non ho resistito!!!!
anzi mi da vergogna altrui

Atelkin ha lanciato la fatwa
no dean
leggi bene! Ti sei trattenuto solo perchè lo conosci

Incredibile

Mai vista questa trasmissione e da sempre odiata, oggi l'ho vista perchè dovevo sentire sta storia de le ciavatt
ma chi è??
PROFETA IDOLO INCONTRASTATO DELLA TRASMISSIONE!
E VI DIRO' DI PIU'.......
SEGUITE LE PROSSIME PUNTATE CHE LO POTREMMO SEGUIRE ANCHE IN ESTERNA CON LA TOPONA BIONDA..
MITICO
nessuno è profeta in patria
PROFETA TROMBALA ANCHE PER NOI!!!!!
ehhh sicuro non me lo perdo
non voglio immaginare l'elemento
...ma chi è sto profeta???
Potremmo infettare il prfeta con un ceppo modificato di ebola e risolvere il problema una volta per tutte
dean
dai dai li vediamo crepare di febbre emorragica in diretta!!!!! che figata!!!!
come sei perfido

e poi se mi togli le mie care vecchie burine ramanacce io con che digerisco il pranzo?
appoggio dean!
un missile e risolviamo il problema di tutti i concorrenti e quello di Costanzo?
l'ho visto per 3 minuti perchè immaginavo ci fosse angelo, ma ho dovuto spegnere perchè potevo spaccare la tv REGISTRATO AD AGOSTO
REGISTRATO AD AGOSTO
REGISTRATO AD AGOSTO
TROMBATI LA DE FILIPPI DAI PROFETA
veramente l'argomento l'avevo cacciato prima io sul topic UOMINI&DONNE... ma nessuno mi ha cagato vabbè

Profeta idolo!!

nghe le ciavatt...puntata storica!

..trombala..trombala....tromba la biondona..ooooooo profeta tromba la biondona!!
non fare l'idiota TROMBALA
E' GIA' UN PERSONAGGIO METTILI MEZZO METRO DI LINGUA IN BOCCA PRIMA ALLA BIONADONA E DOPO A MARIA
non è che sai pure che già se l'è trombata?

non ci credo se non lo vedo!!!
Grande Angelo..pijali a
ooohh ma qualcuno l'ha registrato?? io non lo posso vedere
io spero la DIGOS Poi lasciamo stare i commenti di Giuda...criticare a priori tra l'altro offendendo senza il minimo rispetto...mah
mi sto scompisciando

Giuda è proprio un giuda
sentite, io non ho capito perchè ognuno non può esprimere la sua... Quel coglione è andato in trasmissione in mezzo a un mucchio di dementi ricreduti?! devo per forza pensare che è fregno? assolutamente no! ho sempre criticato sta gente e non vedo perchè IO non debba farlo più, cazzo sono coerente fino alla fine e porca vacca sto programma non me lo vedo! Cmq appoggio davvero l'idea del kamikaze, ti prego!

assurdo...
ero al alvoro e mi sono arrivati 3 sms di tre persone diverse per dirmi di angelo

Angelo...credo che nn ti sentivo rinominare da certe persone dalla prima media

cacchio nn potrò mai vederle se puntate porca di quella eva

cmq vatte a jette ca mi teng a murì di risate
ho una richiesta da fare
per chi lavora e nn può vederlo...potete registrarlo? magari mandatelo sul tubo
Ora succede come momo, tutti lo conoscono...tutti suoi amici
infatti scì

Vai le plus bon

ma
addavero tenete a dicere???

ma... ke ridere.. nn l'ho visto..
allora la guardate sta trasmissione poi sono io ke la guardo

MA... dai registratelo dai.... mi piacerebbe.. vederlo... ke ridere

cmq... quello... è andato lì per farsi na risata e farla fare a noi.

GRANDE ANGELO SEI UN MITO!!!!
_ che cosa raccapricciante!
jì me n'abbrevugnesse proprio...
Io nn lo saluto più
profeta, non pensare di portarti qualche sgaietta a cena riciclando il buono che abbiamo vinto al torneo di san vito!
tanto il buono ce l'ho io 

non fate gli invidiosi del cazzo xkè scommetto ke tanta gente ke in questo topic ha scritto male del programma vorrebbe, in realtà, stare al posto di angelo...xkè cmq offre visibilità e la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia mediaset...quindi siate onesti,se poi avete qualcosa contro di lui è un'altra storia...cmq vai angiulì e avvisami mentre sei in viaggio!
ahah... no dean, mi sono "trattenuto" perchè un po' lo conosco e mi sembra strana questa sua partecipazione.
ripeto, spero che o ci sia altro dietro o che torni il prima possibile a ciò che sa fare davvero.
e poi scusate una cosa, che comincio davvero a non sopportare: perchè ogni volta che viene rivolta una critica ad una persona di lanciano, si viene automaticamente bollati come invidiosi, rosiconi, ecc.? non si può, semplicemente, essere in disaccordo con l'azione di quella persona?
non tutti abbiamo voglia di essere cantanti famosi, personaggi tv, tronisti o quant'altro. no. c'è chi ha altri obiettivi nella vita e critica un determinato stile, come il sottoscritto, e mi vorrei sentire libero di criticare determinati comportamenti non solo sui personaggi famosi ecc. ma anche le persone del mio paese che li hanno questi atteggiamenti, senza essere accusato di invidia o altro.
se lo critichi sei invidioso
se lo stimi sei un lecchino
se lo ignori sei uno snob
insomma, qualcuno ci insegna come dobbiamo comportarci?!
Ore le disco di lanciano se lo litigano
ora x te mi tocca vedere uomini & donne, ti rendi conto???

contro la mia religione cazzarola...
cmq angelo, nel caso organizzo una festa,mi devi un'ospitata, me la merito

io faccio le foto! ti prego abbi bisogno di me!

soprattutto per le modelle

me l'ero perso...o io sto angelo mi sa che ci ho parlato una volta tipo 12 anni fa....vale lo stesso per dire che lo conosco?
ate...in realtà c'è modo e modo di esprimere pareri...
ci son giudizi inutili e critiche costruttive
poi ha ragione il conte
Certo che, dopo Batacchio, tra MoMo, Alberta Tarquini e Profeta, sembra iniziata la riscossa della Frentania in tv nazionale.
lo so ariel, io infatti sono d'accordo con il conte, lui è stato solo più sintetico di me.
non mi sembra che la mia critica fosse poco costruttiva, anzi... no?!
1- Atelkin ha ragione anzi, potevi anche fare peggio! ma non disperare... a tutto c'è un perchè
2- Conte se uccidi Gianluca Scerni ti acquisto!
3- Gastone, te lo sei sempre visto e le serate in discoteca non le farò mai, se non vicino al bancone a far danni! 4-Dean, sono disposto a fa il kamikaze... dove devo infettarmi? 5- Portoghese avanzi 3/4 papere da pagare all'Altino calcio... non ti squaglià! e cmq siete un branco di capre, ccia sanda! io non l'ho mai vista la trasmissione, voi santa pazienza tutti! Per mary82: era meglio che andassi vestito a puntino tutto fighetto? per essere come tutti? naaa, ciabatta forever e sti cazzi Karina! Adrià, sei l'unica che ha capito tutto! il che mi preoccupa!

ps. la cosa più grave è che non mi saluta più Jena! infame !
profeta, infatt è a quel perchè che mi aggrappo. grazie.
cmq la mia risp nn era per te Atelkin33
a buon intenditor...
Al virus possiamo pensarci seriamente

Uomini e donne è, forse, visto che ho dovuto farmi violenza per seguirla per 10 minuti, la trasmissione più trash di tutti i palinsesti pomeridiani, è di una volgarità senza pari e, tra l'altro, con un target che francamente non si addice alle aspirazioni, se mai dovessi averne.
Per quello che conosco Angelo direi che per lui la stessa cosa. Se il suo fosse un cinico calcolo per farsi notare ed entrare nella "grande famiglia mediaset" non avrebbe certo scelto questa trasmissione, non ce lo vedo a succhiare gli alluci di Lele Mora
.Profeta Idolo..
..quindi per le ricotte mo mi affianco a te così me le smisti
ma ci sta ancora profeta a corteggiare???
o l'hanno eliminato???
spero.. di no perchè.. Angelo è una mina vagante...

ci sono stata al liceo per 5 anni...
è un grande..
è un oppositore della magioranza
spero nn ti abbiamo eliminato..
ancora mi mi vedo una puntata... kazzarola.. mi mankano.. mò komincio a registrale..
MITO ANGELO!!!! FACCI SOGNARE !!!!
leeron lo so, e infatti ti ho risposto.
e poi scusate una cosa, che comincio davvero a non sopportare: perchè ogni volta che viene rivolta una critica ad una persona di lanciano, si viene automaticamente bollati come invidiosi, rosiconi, ecc.? non si può, semplicemente, essere in disaccordo con l'azione di quella persona?
non tutti abbiamo voglia di essere cantanti famosi, personaggi tv, tronisti o quant'altro. no. c'è chi ha altri obiettivi nella vita e critica un determinato stile, come il sottoscritto, e mi vorrei sentire libero di criticare determinati comportamenti non solo sui personaggi famosi ecc. ma anche le persone del mio paese che li hanno questi atteggiamenti, senza essere accusato di invidia o altro.
ogni santa volta che uno prova a dire due parole di critica ad un lancianese (che in questo caso stimo), subito si alzano gli scudi con accuse di invidia, rosicamento, ecc.
non è un automatismo lancianese=felicità per lui.
Insomma, possiamo chiudere così:
ANGELO, VATTA A JETTA'

Allah u akbar
Secondo me creerà scompiglio

Vai profeta,vai con lo scompiglio
Grande Rullo!! AVETE NA FOTO DI CUSSUì?
esperti mediatici all'opera...
ma avevo ragione 
Dal sito della fantastica maria de felippi

E' un appuntamento al buio e in studio entra un'esercito di baldi giovani di bell'aspetto, 51 boys 51! Karina non smentisce la sua capacità di osservazione e punta dirittto ai piedi di uno di loro per sottolineare che forse gli infradito che calza non sono la mise più idonea allo studio ma Angela prende immediatamente le sue difese sostenendo che i piedi, per lei, sono un dettaglio importante e da non sottovalutare...- e ti pareva - ribatte puntuta Karina! E poichè il ragazzo, che scopriamo aspira a diventare sceneggiatore, sottolinea che dell'aspetto fisico non gli importa nulla; Serena non si esime dal chiedergli perchè si trova in studio visto che forse una ragazza avrebbe potuto trovarla anche fuori...ma Gianni non perde il colpo e - ma scusa, la stessa domanda si potrebbe fare a te perchè anche tu hai fatto la stessa affermazione - Angela dà segni di impazienza e chiede di mettere un pò più di 'spritz' - "ci sarà tempo più avanti per parlare, cominciamo a conoscerci" - , e Serena chiosa :- le piace mettersi in mostra - guarda guarda, è la prima 'beccata' fra le due troniste e siamo solo all'inizio....
continua cosi

scompiglio forever
Inizio ad invocare il signore delle tenebre tarzanello
La prossima vot' vacc' scaveze...

P.S. di solito non vedo 'sta munnezza (mi rompo veramente le balle a guardarla), ma se ci sta qualcuno che conosco lo vedo volentieri... il problema è che non sono in patria...
quindi qualcuno potrebbe gentilmente registrare e mettere sul tubo? (mi accodo alla richiesta di Samu)
Denghiu
Senza parole...
CHI OSA INVOCARMI ?????????????????????????
Ah... Sei tu... EHEHEHEHHEHEH !!!!!!!!!!!!!!! :0)
Cosa vuoi che ti dica... :0|
Questo è il mondo in cui viviamo, e questo è quello che ci propinano... Perché secondo loro è quello che noi vogliamo e ci meritiamo....
Io preferirei che una tarantola nidificasse nel mio orecchio piuttosto che dover assistere a 5 minuti di questa roba... :0)
Ma questa è solo la mia opinione... ;0)
In bocca al lupo a tutti... :0)
Pubblicità
Dimenticavo, raccapricciante...
forse il profeta c'ha jite pure per farsi due risate, ma se superiamo un attimo sta cosa, ciò che è preoccupante è che al mondo esista gente che ragiona così:
non fate gli invidiosi del cazzo xkè scommetto ke tanta gente ke in questo topic ha scritto male del programma vorrebbe, in realtà, stare al posto di angelo...xkè cmq offre visibilità e la possibilità di entrare a far parte della grande famiglia mediaset.....
robba da matti...
l'invidia..
la grande famiglia mediaset...

una generazone di rintrucchiniti.
grazie del sostegno micolao.
the marigold, e chi sarebbero gli esperti?
up
ma com'è vestito oggi?
oh ma na foto di cussu?
infatti! io sono curiosa!!!!
l'ho visto!
vuoi un premio?
....dipende dal premio...
oggi si è anche presentato...:sono sempre angelo,dall'abruzzo,lanciano...
...ma nn se lo so cacati di striscio
m si po sape chi è? mary?
Profè....attendo con ansia per l'invito per la visione a casa tua con pomodori annessi da lanciarti

altrimenti qcn o che metta su YOU TUBE qcs...IO VOGLIO VEDERE Il Profeta a uomini e donne cazzarola....15 anni che lo conosco, sta cosa nn me la posso perdere!
iamààààààààààààààààààààààààààààà
Nuova reply all'argomento:
IL PROFETA IN TV
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui