Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:56:37
il primo volo a 10 anni...ricordo che stavano tt attaccati ai sedili tutti cacati sotto x la paura e solo io che bello
poi l'anno scorso roma monastir(tunisia)
a giugno roma -budapest...purtroppo pioveva..
budapest roma uno spettacoloun cielo limpido nemmeno una turbolenza..
la paura c'è sempre al decollo xò poi se è bel tempo pensi solo a guardare giù lo spettacolo della natura...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:30:51
..il mio primo volo è durato ben 12 ore....Milano-Santo Domingo....un esperienza bellissima...i motori tirati al massimo....la tua schiena attaccata al sedile....la velocità che aumenta....lo stacco da terra...la virata....e il mondo laggiu' che diventa sempre + piccolo....l'adrenalina che sale a mille....e in poco tempo una distesa di nuvole bianche...sembrava neve....una sensazione unica....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:13:22
il mio primo volo l'ho fatto a 13 anni per andare a barcellona.. c'era una perturbazione e l'ala si muoveva in continuazione però almeno c'era la musica... ma ho paura....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:11:22
il primo volo l ho fatto da solo per andare in spagna con una coppia marito e moglie conosciuti a ciampino che per l occasione m hannotrattato come un figlio facendomi sedere al centro tra i due....che culo....qualcuno chiama c è posta per te per farmeli incontrare?...erano di ancona
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:09:18
Primo volo Roma-Budapest(siamo andati per un viaggio"culturale).Bella emozione,dopodichè mi so rott le palle a pijà l'aereo,10 anni Roma-Berlino media 1 volta al mese.Poi Cuba,Venezuela(ecche le pall 10 ore,i so nevrastenico pazzo).....e vai con il mondo.
Comunque la prima volta(come tutto) è sempre un'emozione.
Su sto forum abbiamo un grande viaggiatore,ma non so se i fa sangue a raccontarlo.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:00:21
..il mio primo volo è durato ben 12 ore....Milano-Santo Domingo....un esperienza bellissima...i motori tirati al massimo....la tua schiena attaccata al sedile....la velocità che aumenta....lo stacco da terra...la virata....e il mondo laggiu' che diventa sempre + piccolo....l'adrenalina che sale a mille....e in poco tempo una distesa di nuvole bianche...sembrava neve....una sensazione unica....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:51:02
ank'io sono stato su un boeing737 del '56, tratta bologna-ibiza...
....e ke ve lo dico a fà...sembrava il volo charter di fantozzi, qualcuno lo ricorda??
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:46:14
il primo volo Roma-Londra Boeing 767 perfetto...se ami le emozioni forti e speri di amare ancora di piuì la vita ti consiglio di provare il Boeing 737 immatricolato 1962 che copre la tratta interna tripoli-Sebha-fino in Niger...Cambiera' la tua concezione di sicurezza e trasporto aereo....Il calcolo del peso dei bagagli,anche se praticamente ininfluente a fini del volo considerando che la maggior parte del peso e' costituito dal carburante, veniva fatto con una bilancia da camera ed il pilota consapevole di alcuni limiti dell'aereo stracarico ha cominciato la fase di accellerazione sulla pista quando non era del tutto allineato per sfruttare maggiormente la piccola striscia d'asfalto della base militare nel Sahara...non parliamo poi dei rumori di cedimento strutturale e della condensa un po' ovunque....una volta atterrati,considerando che con me era in viaggio un amico ex pilota militare che ha pregato tutto il volo,ho baciato la terra....
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:30:13
anche io ho volato dalla bicicletta ,,una BMX poi un'altra bella esperienza di volo dallo scooter, l'atterraggio è stato un po duro...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:24:26
io devo ringraziare pubblicamente la mia ragazza ilariatata che mi ha permesso mi provare questa esperienza irripetibile che rimarra sempre nel mio cuore.
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:19:30
il primo volo...1989...avevo 8anni. ma i ricordo è legato maggiormente all'attesa:12ore a fiumicino per sciopero....per il resto, una cosa tranquillissima...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:15:45
la prima volta che ho preso l'aereo m'ha fatto troppo sangue, soprattutto alla partenza!!
la 2°volta una noia mortale xkè ho fatto zurigo-dar es salaam (12 ore)senza tv,cuffiette x la musica e niente!!
però c'hanno dato tanto a magna!!
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:07:52
Ieri tornando da milano ho provato per la prima volta l'esperienza di volare.E stato qualcosa di fantastico.
Volo molto tranquillo senza turbolenze e con un cielo sereno da milano a pescara.
Sono un appassionato di aerei e per me e stato come coronare un sogno.
Voi cosa avete provato durante il vostro primo volo?