La Piazza
Sembra ieri e invece!!! Quanto tempo è passato dal primo post che avete aperto!!!! Che cosa avete scritto, siete stati originali, siete stati banali? Capperi il primo post!!!
Il mio primo post!!!
Salve a tutti, io sono un nuovo membro di questo splendidissimissimissimo sito che secondo me è il più bellissimissimissimissimo di tutti quantissimissimissimissimi tuti del mondo!!!!!!!
Spero di diventare amicissimissimo di tutti tuttissimi e che insieme ci divertiremo un mondissimissimo!!!!
Un bacione a tutti quanti, dove volete voi, dal vostro Cucciolone!!!!
Ps. Notte nottina a tutti i forumiani forumianini!!!
il mio primo post come Gaio Teucro
Chiamo a roccalta le schiere di studenti che frequentano la biblioteca regionale di Lanciano e partecipano all'antico rito del caffè da quell'anima pia di Danilo. Se ci siete rispondete.
L'utente maskarato.
il mi primo post come Adonai
Alcuni sostengono che tutti siamo bisessuali, ovvero che abbiamo una percentuale di eterosessualità e una di omosessualità.
Quali sono le vostre inclinazioni? Siete più omosessuali o eterosessuali?
Premetto che io sono omosessuale al 90%...
primo post dopo primo falò
Scusate ma mi avete invogliato a ricacciarne un po
Ho ritrovato il mio PRIMO post aperto:
Alessio
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 08/06/2000 23:54:49
Avevo il nome come nick e tra quelli che mi risposero ci furono sampei e bobrock che non ancora si chiamavano nemmeno sampei e bobrock!
Questo invece è il mio primo intervento sul forum
Serie A Junnarè ... mica lo spevo che il tuo primo evento del forum era stato il mio compleeanno
Questo è il mio primo post, con il vecchio nick... Poi sono scomparso... [url=http://www.lanciano.it/?p=0&action=ticket&id=1&idarg=7799&pagine=&arg=Gli+uomini+e+le+donne]per ritornare così[url]
che palle non ho voglia di editare, è questo clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Il primo post
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui