La Piazza

Il primo post
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 22:09:02
Sembra ieri e invece!!! Quanto tempo è passato dal primo post che avete aperto!!!! Che cosa avete scritto, siete stati originali, siete stati banali? Capperi il primo post!!!
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 22:10:37
Il mio primo post!!!

Salve a tutti, io sono un nuovo membro di questo splendidissimissimissimo sito che secondo me è il più bellissimissimissimissimo di tutti quantissimissimissimissimi tuti del mondo!!!!!!!
Spero di diventare amicissimissimo di tutti tuttissimi e che insieme ci divertiremo un mondissimissimo!!!!

Un bacione a tutti quanti, dove volete voi, dal vostro Cucciolone!!!!

Ps. Notte nottina a tutti i forumiani forumianini!!!

Messaggio del 28-02-2005 alle ore 22:13:25
il mio primo post come Gaio Teucro

Chiamo a roccalta le schiere di studenti che frequentano la biblioteca regionale di Lanciano e partecipano all'antico rito del caffè da quell'anima pia di Danilo. Se ci siete rispondete.

L'utente maskarato.

Messaggio del 28-02-2005 alle ore 22:15:23
il mi primo post come Adonai

Alcuni sostengono che tutti siamo bisessuali, ovvero che abbiamo una percentuale di eterosessualità e una di omosessualità.

Quali sono le vostre inclinazioni? Siete più omosessuali o eterosessuali?

Premetto che io sono omosessuale al 90%...

Messaggio del 28-02-2005 alle ore 22:26:29
primo post dopo primo falò
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 23:17:23
Scusate ma mi avete invogliato a ricacciarne un po

Ho ritrovato il mio PRIMO post aperto:

Alessio
--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 08/06/2000 23:54:49

Avevo il nome come nick e tra quelli che mi risposero ci furono sampei e bobrock che non ancora si chiamavano nemmeno sampei e bobrock!

Questo invece è il mio primo intervento sul forum
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 03:48:51
Serie A Junnarè ... mica lo spevo che il tuo primo evento del forum era stato il mio compleeanno
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 04:13:29
Questo è il mio primo post, con il vecchio nick... Poi sono scomparso... [url=http://www.lanciano.it/?p=0&action=ticket&id=1&idarg=7799&pagine=&arg=Gli+uomini+e+le+donne]per ritornare così[url]
Messaggio del 01-03-2005 alle ore 04:14:29
che palle non ho voglia di editare, è questo clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Il primo post

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)