La Piazza
alla faccia del politically correct 
ene
sarà fatto
Ma di ste cose non deve occuparsi il moderatore?
Era ora.
bene
Up....
2 - la vendetta
sarà fatto
Dadaaz
Dadaaz mi raccomando, Filmino, Foto & Verbalizzazioni...

Crack ha esagerato...però è a fini di giustizia e di parità tra tutti noi....
ma ki non era gia stata bannato una volta?
Ho mangiato 350kg. di popcorn...
Il Solipsista ti si buscate pure de lu ciccione
cmq sci ja mo faccio imboscare ciò che c'è da imboscare
Alla faccia dell'offesa ironica...
sinceramente Solipsì
nn ho ben capito d cosa si parli
io mi riferivo ai toni della discussione very politically correct
Dadaaz parla con Crack e digli di imboscare il materiale...
Ciccione, il tuo atteggiamento fa vomitare!
che tristezza mamma mia! Occhio...
Ki... è dirmi di andarmelo a prendere dove lo prendono le oche e darmi della stronzona secondo te ha qualcosa di morale?????????????????????????
E' una offesa ironica non una calunnia!
'Tillo, occhio che ci sono 3/4 documenti su cui non ci si scherza...

Crack a provveduto a farmeli vedere...
è bello vedere come si sia evoluto il post sul politically correct
Un'altra cosa: Carmine, sarà molto difficile che questa volta riesca a passar sopra ciò che mi hai fatto vedere di te questa volta!
E' inutile che fai il furbetto celandoti dietro cloni indecenti.
Per me sei tu Crack; sei tu Ki one, sei tu Pentragon e tantissimi altri.
Sai benissimo come io sono. quanto sono stimato( anche per la mia generosità e altruismo). Non ho capito perchè vuoi farmi passare per quello che non sono!
pagliaccio
io non ne sono a conoscienza...
...l'ho visto a casa di un noto forumiano...
Non mi ha permesso di vederne il titolo...
http://it.youtube.com/watch?v=MqySp7Nq5j0
davvero? dacci il link cosi ce lo vediamo tutti
Mò zompano un pò di coccie...
& patatine + cocacola...sdas
il filmino su iutubbe ci stà...tombola
tu ancora hai visto un cazzo e gia' parli....dovresti vedere le mai
Infatti non si può scherzare su stò filmino....
Ki... è dirmi di andarmelo a prendere dove lo prendono le oche e darmi della stronzona secondo te ha qualcosa di morale?????????????????????????
Beh! Su certe cose non si scherza! Come non scherzerei mai sulla moralità di una persona!
Se esce fuori stò filmino...
Saranno Uccelli per Diabetici...mi sà...
jiamà Ki,c'era tanto di faccetta che rideva

riportatele come si deve le cose
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...
(blade Runner).
Messaggio del 09/07/2007 18:04:47 (IP: xxx.xxx.16.176)
--------------------------------------------------------------------------------
Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??
Paprica, nonostante la lite, devo riconoscere che sei l'unica con cui si può parlare.
Ma ragiona! Secondo te, quanto sopra, può essere definita un battuta ironica?
E' come se io ti dicessi, ironicamente, che per superare gli esami tu adoperi il tuo corpo: Ti arrabbieresti? La considereresti una calunnia?
ma stavolta no....stavolta e' diverso....giungero' alla meta
qui c'e' qualcuno che si diverte...a insaputa di altri
Ho visto...
Crack Illuminaci!!!!
ki meglio essere stolta che volgare e offensivo come te
preferisco di gran lunga.. che ti so tornate?che stai cosi inacidito???
& Patatine... pero' scopriro' chi e' stato....il colpevole deve essere punito
Dadaaz ...per te non ci sono parole per esprimere la tua totale stupidita...non hai proprio capito un cazzo di niente!
Di che filmino si tratta???
evita di accusarmi ulteriormene di essere chi non sono...tu per me non esisti e ripeto."NON PARLO DI TE POICHE' PER ME NON ESISTI"

Crack=carmine???

Crack=Filmino+Youtube???

sdas
Denuncie e Infamia..."Quando i ricchi piangono"...

e mo ci vo rabbitt.. ciecati che si prendono a pretanne
Ki
1) non sono un certo carmine
2) non mi riferisco a te nei miei interventi, sinceramente il mio sguardo sorvola i tuoi interventi in maniera cosi flebile...che dico "ma ki non scrive piu' ?"
Carmine, se tu hai fatto ciò che hai detto...ne pagherai tutte le conseguenze!
Ki,ti prego taci.
1)sul post dove è cominciato tutto questo si capiva chiaramente che la mia era una frecciata ironica.
2)il primo che è da denuncia sei tu per quello che mi hai scritto...e che mi fa schifo anche solo riscrivere.
3)quella che ho postato è una sentenza,e non un commento mio.
ki ma vuoi scommettere che invece stai per fare na brutta fine????? perchè continui a prendertela cosi tanto..vuol dire che ti sta a bruscia un pochetto il sederino si o no?altrimenti avresti gia stoppato il discorso amen

Kì, mi sà che se saltano fuori i dati in mano a P83, con lanciano.it che lì rileva, P83 ha il coltello dalla parte del manico....

attenzione....
Crack tu sei uno sciocco notorio!

(Carmine questa volta non sto scherzando! Bada bene come ti comporti...sennò con me hai chiuso definitivamente! Non abusare della mia bonta ...sto veramente incazzato
) attenti...siete passibili di denuncia
qualche idiota ha postato su youtube un filmino di una persona....
qualcuno ha bisogno di un filmino?

Senti Paprica vuoi scommettere che ti denuncio per calunnia ?
Eh si,scusami Ki se io non ho sempre un posto da dove risponderti al volo come fai tu...
qualcuno ha bisogno di un filmino?
Stanotte?
Messaggio del 09/07/2007 18:04:47 (IP: xxx.xxx.16.176)
--------------------------------------------------------------------------------
Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??
E questo cos'è? Un sogno di una notte di mezza estate?
cmq caro Ki,vorrei anche crederti che non hai mai postato di mattina ma mi rimane difficile visto che ho letto tuo commenti anche alle 9 del mattino.
Ma cmq non sta a me sentenziare,però ricorda...
Si ravvisa danno "da disservizio" a carico dei pubblici dipendenti responsabili di aver impiegato parte dell'orario di lavoro retribuito nella impropria utilizzazione, continua, costante e pervicace, di un bene della p.a. - nella specie di uno strumento informatico - al fine di realizzare la illecita installazione di giochi e software non autorizzati e la navigazione su "siti internet".
Sentenza della Corte dei Conti.

ki, e ti autorizza ad usare certi termini, no, fammi capire che sono curioso...
Cos'è questa "santità"???

veramente io ho postato stanotte
Paprica83 dimmelo tu, sò che riuscirei a capirti meglio, please...
Sei anche vigliacca perchè al post su "cultura ed attualità" hai risposto pochissimi minuti orsono!
Comunque io lavoro la mattina e tu hai fatto le tue supposizioni in orario pomeridiano...quindi risparmiati di fare la santa suffragetta perchè non lo sei!
Fattelo spiegare da Sua Maestà...
Parlatemi di questi stipendi allora...
Troviamo una spiegazione empirica perchè io non ho capito...
Si,però alla mia domanda c'era anche una faccetta asd....
Certe Signore si comportano come gli alligatori!
clicca qui
Cos'è successo???


Paprica83
Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??
Kì
Paprica, vallo a prendere la dove lo prendono le oche, stronzona!
Paprica83
Ki,la mia era solo una constatazione più che legittima...ma lo so che ti rode il culo ammetere che ti strallazzi su internet tutto il giorno a spese nostre,visto che il tuo stipendio lo paghiamo praticamente noi...(e poi ti lamenti dell'Italia).
Per il resto...non ti rispondo a tono all'offesa fatta perchè mi fa pena sentire dire certe cose da un padre di famiglia.Anzi, ti rispondo solo con un'affermazione:che tristezza!


direi che in questo post un
ci sta da Dio
Dadaaz, non ho detto a te!
Ki,ringrazia che sono una Signora,con la S maiuscola.Io.
cosa stà succedendo???
ki
la sventola proponila a qualcuno di sesso femminile della tua famiglia
Perchè questo post rimane???

Sono stati eliminati quelli gogliardiuci e stupidi???
ki, occhio
Signorina, io la conosco solo virtualmente...altrimenti altro che parole, minimo una sventola

:rotf:
certo,a me lui sta a cuore come la morte
sarà un tuo caro... io ho gusti migliori
Trio..la frase postata dal coniglio è la "gentil frase" dettami,anzi scrittami perchè penso che non ha le palle di ridirmelo in faccia, dal nostro caro Ki
ciao sono un oca... qua qua...
Pà, sai che mi fa più effetto la prima parte? Stronzona è così poco ricercato
White frequenti le oche?
Il Lancianese D.O.C. è capace di fare questo ed altro...

Io fortunatamente non mi rispeccghio in tutto cìò e non mi nascondo dietro a un monitor...
sdas
e cmq hai mancato la ciliegina sulla torta "Stronzona"
io l'avrei segnalato comunque
rabbit,mi sento chiamata in causa

come disse un luminare del forum: "vallo a prendere dove lo prendono le oche"
scostumato
trio, ma vaffanculo
io nn denigro nessuno.. mai in sua assenza nn c'è gusto...

potete domandarlo in giro

nn sono diplomatika

diko quello ke mi viene al momento anke se molte volte.. dovrei sekondo altri rimanere in silenzio

ma io parlo.. per esorcizzare.. alkuni tabù molte.. .volte


tipo uno di questi è nn parlare mai dei gay in presenza dei ghei
, ma ke male c'è?
se lo sono lo hanno scelto.... sapevano e sanno ke sono beffa delle migliori bgarzellette... allora nn trovo nulla di male..... a parlare di loto in loro presenza

ma io li vedo dappertutto i ghei ammetto

infatti l'altra sera mi trovavo a passeggiare kn naila.. intorno a kasa... quando vedo 2 maskuli in makkina... subito ..penzo a male... e rido tra e me... facendo l'indiana continuo la mia.. passeggiata......ma sempre.. sogghignando... e ridendo..
del tipo .. perkè mi tokka.. vedere... ste kose a me

ke poi nn ho visto niente...
a quando mi vedo .. un serio.. ragazzo.. ke mi saluta..
ho kapito.. ki è.. kominciano ad intrattenere.. una lunga.. kiakkierata del + e del meno

e gli diko anke..ke lo avevo skambiato per un ghei
....a mamma tanto na brava persona sto soggetto
, ma kosa mi passa per il cervello pure a me




C'è persino chi si allea con il nemico di sempre, trovandolo improvvisamente la persona più adorabile del pianeta, solo perchè c'è un solo puto in comune: l'odio per qualcuno.....ma continua a dirne di tutti i colori, anche arruffianando

Lancianese docet!
il mondo va così, e che nn lo sapevi???




cmq potrei amare WLAFIGA
lo straquoto
la storia di fare l'amicone/a e poi di sparare sentenze su totto e tutti è roba che che conosco bene e che mi ha colpito piu di un avolta.
ho smesso anche di arrabbiarmi mi fanno sl pietà e in pratico taglio fuori sta gente.
ps:unica pecca che lo vengo a sapè sempre troppo tardi!
mi riferivo ovviamente a quel signore che si trincera dietro il nik "trio medusa"

casper chi ti conosce bene, se nen te lu fisiche ti evita


continuo a sostenere che tu sia un delinquente

Problema noto, tanti (me compreso) si creano un personaggio qui sopra che non rispecchia la realtà.
Ti faccio il mio esempio: chi mi conosce per quello che scrivo qua sopra non mi conosce affatto!
Decido io a chi rivelare la mia vera personalità e a chi no.
Ed ecco che chi magari fa l'amicone con tutti, in realtà non lo è... o anche, chi si dimostra scontroso, a volte anche scostumato, magari è l'esatto contrario se lo conosci personalmente.
Ad esempio WLAFIGA... ho la ragazza da 5 anni, con un nick così potrei passare per un "puttano" e invece non lo sono affatto...ma questo lo sa solo chi mi conosce

Non puoi "fidarti" da dietro un monitor.

e bravo il trio.. queste cose succedono da che mondo e mondo fuori e dentro il forum.. di persone false ce ne sono a milioni.. ma il problema vero è che putroppo una tipo me che è na facilotta(a detta di molti
) si fida.. e invece poi viene sempre a sapere che si sparla molto facilmente.. e ci rimango ogni volta male..ma ormai ho imparato ad essere indifferente
E' davvero sentita la necessità di tutelare la propria immagine pubblica?
C'era chi si lamentava, spesso e volentieri, della presenza di soggetti senza peli sulla lingua solo dietro pc. Io però ho rilevato una diversa tendenza: di soggetti "politically correct" o "amici di tutti" sul forum, ma che in pvt non possono fare a meno di accoltellare alle spalle la loro vittima

Mi torna in mente Trippa il quale, diverso tempo fa, denunciò la presenza di forumiani molto "liberals" sul forum, ma che poi venivano sorpresi a denigrare un forumiano relativamente al suo orientamento sessuale...
Nuova reply all'argomento:
Il politically correct forumiano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















