La Piazza

Il politically correct forumiano
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:03:51
E' davvero sentita la necessità di tutelare la propria immagine pubblica?
C'era chi si lamentava, spesso e volentieri, della presenza di soggetti senza peli sulla lingua solo dietro pc. Io però ho rilevato una diversa tendenza: di soggetti "politically correct" o "amici di tutti" sul forum, ma che in pvt non possono fare a meno di accoltellare alle spalle la loro vittima

Mi torna in mente Trippa il quale, diverso tempo fa, denunciò la presenza di forumiani molto "liberals" sul forum, ma che poi venivano sorpresi a denigrare un forumiano relativamente al suo orientamento sessuale...

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:07:07
e bravo il trio.. queste cose succedono da che mondo e mondo fuori e dentro il forum.. di persone false ce ne sono a milioni.. ma il problema vero è che putroppo una tipo me che è na facilotta(a detta di molti ) si fida.. e invece poi viene sempre a sapere che si sparla molto facilmente.. e ci rimango ogni volta male..ma ormai ho imparato ad essere indifferente
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:14:30
Problema noto, tanti (me compreso) si creano un personaggio qui sopra che non rispecchia la realtà.

Ti faccio il mio esempio: chi mi conosce per quello che scrivo qua sopra non mi conosce affatto!

Decido io a chi rivelare la mia vera personalità e a chi no.

Ed ecco che chi magari fa l'amicone con tutti, in realtà non lo è... o anche, chi si dimostra scontroso, a volte anche scostumato, magari è l'esatto contrario se lo conosci personalmente.

Ad esempio WLAFIGA... ho la ragazza da 5 anni, con un nick così potrei passare per un "puttano" e invece non lo sono affatto...ma questo lo sa solo chi mi conosce

Non puoi "fidarti" da dietro un monitor.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:16:56
continuo a sostenere che tu sia un delinquente
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:21:12
casper chi ti conosce bene, se nen te lu fisiche ti evita
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:22:07
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:22:59
mi riferivo ovviamente a quel signore che si trincera dietro il nik "trio medusa"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:45:30
la storia di fare l'amicone/a e poi di sparare sentenze su totto e tutti è roba che che conosco bene e che mi ha colpito piu di un avolta.
ho smesso anche di arrabbiarmi mi fanno sl pietà e in pratico taglio fuori sta gente.

ps:unica pecca che lo vengo a sapè sempre troppo tardi!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:57:22
il mondo va così, e che nn lo sapevi???











cmq potrei amare WLAFIGA lo straquoto
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:03:01
C'è persino chi si allea con il nemico di sempre, trovandolo improvvisamente la persona più adorabile del pianeta, solo perchè c'è un solo puto in comune: l'odio per qualcuno.....ma continua a dirne di tutti i colori, anche arruffianando


Lancianese docet!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:59:45


io nn denigro nessuno.. mai in sua assenza nn c'è gusto...

potete domandarlo in giro


nn sono diplomatika

diko quello ke mi viene al momento anke se molte volte.. dovrei sekondo altri rimanere in silenzio

ma io parlo.. per esorcizzare.. alkuni tabù molte.. .volte


tipo uno di questi è nn parlare mai dei gay in presenza dei ghei, ma ke male c'è?

se lo sono lo hanno scelto.... sapevano e sanno ke sono beffa delle migliori bgarzellette... allora nn trovo nulla di male..... a parlare di loto in loro presenza

ma io li vedo dappertutto i ghei ammetto

infatti l'altra sera mi trovavo a passeggiare kn naila.. intorno a kasa... quando vedo 2 maskuli in makkina... subito ..penzo a male... e rido tra e me... facendo l'indiana continuo la mia.. passeggiata......ma sempre.. sogghignando... e ridendo..
del tipo .. perkè mi tokka.. vedere... ste kose a me


ke poi nn ho visto niente...

a quando mi vedo .. un serio.. ragazzo.. ke mi saluta..
ho kapito.. ki è.. kominciano ad intrattenere.. una lunga.. kiakkierata del + e del meno
e gli diko anke..ke lo avevo skambiato per un ghei....a mamma tanto na brava persona sto soggetto, ma kosa mi passa per il cervello pure a me
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:23:47
trio, ma vaffanculo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:30:15
scostumato
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:39:04


come disse un luminare del forum: "vallo a prendere dove lo prendono le oche"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:40:03
rabbit,mi sento chiamata in causa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:46:09
io l'avrei segnalato comunque
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:48:38
e cmq hai mancato la ciliegina sulla torta "Stronzona"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:48:51
Il Lancianese D.O.C. è capace di fare questo ed altro...

Io fortunatamente non mi rispeccghio in tutto cìò e non mi nascondo dietro a un monitor...


sdas
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:52:17
White frequenti le oche?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:53:02
Pà, sai che mi fa più effetto la prima parte? Stronzona è così poco ricercato
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:53:09
ciao sono un oca... qua qua...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:54:43
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:55:35
Trio..la frase postata dal coniglio è la "gentil frase" dettami,anzi scrittami perchè penso che non ha le palle di ridirmelo in faccia, dal nostro caro Ki
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:57:01
sarà un tuo caro... io ho gusti migliori
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:57:43
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:59:04
certo,a me lui sta a cuore come la morte
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:03:28
:rotf:
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:05:36
Signorina, io la conosco solo virtualmente...altrimenti altro che parole, minimo una sventola

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:06:23
ki, occhio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:10:14
Perchè questo post rimane???


Sono stati eliminati quelli gogliardiuci e stupidi???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:10:39
ki la sventola proponila a qualcuno di sesso femminile della tua famiglia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:11:15
cosa stà succedendo???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:16:45
Ki,ringrazia che sono una Signora,con la S maiuscola.Io.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:17:57
Dadaaz, non ho detto a te!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:15
direi che in questo post un ci sta da Dio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:45
clicca qui


Cos'è successo???






Paprica83


Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??








Paprica, vallo a prendere la dove lo prendono le oche, stronzona!





Paprica83


Ki,la mia era solo una constatazione più che legittima...ma lo so che ti rode il culo ammetere che ti strallazzi su internet tutto il giorno a spese nostre,visto che il tuo stipendio lo paghiamo praticamente noi...(e poi ti lamenti dell'Italia).
Per il resto...non ti rispondo a tono all'offesa fatta perchè mi fa pena sentire dire certe cose da un padre di famiglia.Anzi, ti rispondo solo con un'affermazione:che tristezza!















Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:21:00
Certe Signore si comportano come gli alligatori!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:22:11
Si,però alla mia domanda c'era anche una faccetta asd....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:22:22
Troviamo una spiegazione empirica perchè io non ho capito...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:23:09
Parlatemi di questi stipendi allora...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:29:14
Fattelo spiegare da Sua Maestà...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:30:14
Sei anche vigliacca perchè al post su "cultura ed attualità" hai risposto pochissimi minuti orsono!
Comunque io lavoro la mattina e tu hai fatto le tue supposizioni in orario pomeridiano...quindi risparmiati di fare la santa suffragetta perchè non lo sei!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:30:26
Paprica83 dimmelo tu, sò che riuscirei a capirti meglio, please...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:30:54
veramente io ho postato stanotte
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:31:19
Cos'è questa "santità"???




Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:31:52
ki, e ti autorizza ad usare certi termini, no, fammi capire che sono curioso...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:34:58
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:41:40












Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:44:08
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:45:02
cmq caro Ki,vorrei anche crederti che non hai mai postato di mattina ma mi rimane difficile visto che ho letto tuo commenti anche alle 9 del mattino.
Ma cmq non sta a me sentenziare,però ricorda...

Si ravvisa danno "da disservizio" a carico dei pubblici dipendenti responsabili di aver impiegato parte dell'orario di lavoro retribuito nella impropria utilizzazione, continua, costante e pervicace, di un bene della p.a. - nella specie di uno strumento informatico - al fine di realizzare la illecita installazione di giochi e software non autorizzati e la navigazione su "siti internet".

Sentenza della Corte dei Conti.

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:47:13
Stanotte?

Messaggio del 09/07/2007 18:04:47 (IP: xxx.xxx.16.176)
--------------------------------------------------------------------------------

Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??



E questo cos'è? Un sogno di una notte di mezza estate?

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:47:21
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:48:38
qualcuno ha bisogno di un filmino?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:48:59
Eh si,scusami Ki se io non ho sempre un posto da dove risponderti al volo come fai tu...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:49:05
Senti Paprica vuoi scommettere che ti denuncio per calunnia ?

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:50:25

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:51:21
qualcuno ha bisogno di un filmino?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:52:56
qualche idiota ha postato su youtube un filmino di una persona....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:53:22
attenti...siete passibili di denuncia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:54:22
Crack tu sei uno sciocco notorio!
(Carmine questa volta non sto scherzando! Bada bene come ti comporti...sennò con me hai chiuso definitivamente! Non abusare della mia bonta ...sto veramente incazzato)
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:54:32



Kì, mi sà che se saltano fuori i dati in mano a P83, con lanciano.it che lì rileva, P83 ha il coltello dalla parte del manico....


attenzione....


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:55:06
ki ma vuoi scommettere che invece stai per fare na brutta fine????? perchè continui a prendertela cosi tanto..vuol dire che ti sta a bruscia un pochetto il sederino si o no?altrimenti avresti gia stoppato il discorso amen
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:55:24
Ki,ti prego taci.
1)sul post dove è cominciato tutto questo si capiva chiaramente che la mia era una frecciata ironica.
2)il primo che è da denuncia sei tu per quello che mi hai scritto...e che mi fa schifo anche solo riscrivere.
3)quella che ho postato è una sentenza,e non un commento mio.

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:58:24
Carmine, se tu hai fatto ciò che hai detto...ne pagherai tutte le conseguenze!

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:59:08
Ki
1) non sono un certo carmine
2) non mi riferisco a te nei miei interventi, sinceramente il mio sguardo sorvola i tuoi interventi in maniera cosi flebile...che dico "ma ki non scrive piu' ?"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:59:09
e mo ci vo rabbitt.. ciecati che si prendono a pretanne
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:00:18



Crack=carmine???


Crack=Filmino+Youtube???


sdas


Denuncie e Infamia..."Quando i ricchi piangono"...



Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:01:08
evita di accusarmi ulteriormene di essere chi non sono...tu per me non esisti e ripeto."NON PARLO DI TE POICHE' PER ME NON ESISTI"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:01:24
Di che filmino si tratta???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:01:36
Dadaaz ...per te non ci sono parole per esprimere la tua totale stupidita...non hai proprio capito un cazzo di niente!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:02:13
pero' scopriro' chi e' stato....il colpevole deve essere punito
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:02:40
& Patatine...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:03:37
ki meglio essere stolta che volgare e offensivo come te preferisco di gran lunga.. che ti so tornate?che stai cosi inacidito???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:04:22
Crack Illuminaci!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:06:24
Ho visto...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:07:41
qui c'e' qualcuno che si diverte...a insaputa di altri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:08:19
ma stavolta no....stavolta e' diverso....giungero' alla meta
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:08:36
Messaggio del 09/07/2007 18:04:47 (IP: xxx.xxx.16.176)
--------------------------------------------------------------------------------

Ki,ma a te i tuoi datori di lavoro di pagano per stare su lanciano.it a ricordare a tutti che ti sta sulle palle Berlusconi??

Paprica, nonostante la lite, devo riconoscere che sei l'unica con cui si può parlare.

Ma ragiona! Secondo te, quanto sopra, può essere definita un battuta ironica?

E' come se io ti dicessi, ironicamente, che per superare gli esami tu adoperi il tuo corpo: Ti arrabbieresti? La considereresti una calunnia?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:08:45
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...

(blade Runner).
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:10:58
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:11:14
jiamà Ki,c'era tanto di faccetta che rideva

riportatele come si deve le cose
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:11:14
Saranno Uccelli per Diabetici...mi sà...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:12:16
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:12:56
Se esce fuori stò filmino...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:13:48
Beh! Su certe cose non si scherza! Come non scherzerei mai sulla moralità di una persona!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:15:18
Ki... è dirmi di andarmelo a prendere dove lo prendono le oche e darmi della stronzona secondo te ha qualcosa di morale?????????????????????????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:15:27
Infatti non si può scherzare su stò filmino....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:16:12
tu ancora hai visto un cazzo e gia' parli....dovresti vedere le mai
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:16:49
& patatine + cocacola...


sdas



il filmino su iutubbe ci stà...tombola
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:17:45
Mò zompano un pò di coccie...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:17:52
davvero? dacci il link cosi ce lo vediamo tutti
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:19:02
http://it.youtube.com/watch?v=MqySp7Nq5j0
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:19:19
io non ne sono a conoscienza......l'ho visto a casa di un noto forumiano...

Non mi ha permesso di vederne il titolo...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:19:52
pagliaccio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:22:11
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:22:18
Un'altra cosa: Carmine, sarà molto difficile che questa volta riesca a passar sopra ciò che mi hai fatto vedere di te questa volta!
E' inutile che fai il furbetto celandoti dietro cloni indecenti.
Per me sei tu Crack; sei tu Ki one, sei tu Pentragon e tantissimi altri.
Sai benissimo come io sono. quanto sono stimato( anche per la mia generosità e altruismo). Non ho capito perchè vuoi farmi passare per quello che non sono!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:23:10
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:24:04
è bello vedere come si sia evoluto il post sul politically correct
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:26:24
'Tillo, occhio che ci sono 3/4 documenti su cui non ci si scherza...


Crack a provveduto a farmeli vedere...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:27:01

Ki... è dirmi di andarmelo a prendere dove lo prendono le oche e darmi della stronzona secondo te ha qualcosa di morale?????????????????????????



E' una offesa ironica non una calunnia!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:27:46
Occhio...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:28:06
che tristezza mamma mia!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:28:32
Ciccione, il tuo atteggiamento fa vomitare!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:29:16
Dadaaz parla con Crack e digli di imboscare il materiale...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:29:18
sinceramente Solipsì
nn ho ben capito d cosa si parliio mi riferivo ai toni della discussione very politically correct
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:29:34
Alla faccia dell'offesa ironica...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:30:44
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:31:16
Il Solipsista ti si buscate pure de lu ciccione cmq sci ja mo faccio imboscare ciò che c'è da imboscare
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:31:43
Ho mangiato 350kg. di popcorn...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:33:04
ma ki non era gia stata bannato una volta?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:33:14
Dadaaz mi raccomando, Filmino, Foto & Verbalizzazioni...

Crack ha esagerato...però è a fini di giustizia e di parità tra tutti noi....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:34:12
Dadaaz
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:34:21
sarà fatto
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:37:18
2 - la vendetta
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:43:22
Up....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:14:59
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:15:00
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:49:18
bene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:14:07
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:43:41
Era ora.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:45:11
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:09:34

sarà fatto



Ma di ste cose non deve occuparsi il moderatore?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:17:48
ene
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:49:49
alla faccia del politically correct

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 07:05:10

Nuova reply all'argomento:

Il politically correct forumiano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)