La Piazza

il pikkante mi gonfia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:26:35
Anche a me la pikka si gonfia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:21:57


devo essere sincera nn sono stata benissimo kredo ke nn lo farò na kosa tanto ignobile
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:53:22

dilettante... ij le fegatazze me le magne pure crude
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:48:09
e di corpo gna si jite?

sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:15:34



uagliò pe 2 giorni nn ho tokkato cibo me so morte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:26:07
mo bisogna smaltire a letto
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:49:52
QUEVè, CI STà SEMPRE L'IPPICA....



SDAS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:47:07
allò ji ca me so magnate 8 fegatazz senz mang arifiatà?

sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:46:15
eh li si fatt du pepitucc?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:45:29


so magnate 3 saviccice di karne,., pikkante me la ha fatte skoprire sampei al falò

poi 2 di fegato...

mi son svegliata gonfia.....




Nuova reply all'argomento:

il pikkante mi gonfia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)