La Piazza
il pikkante mi gonfia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 12:26:35
Anche a me la pikka si gonfia
Anche a me la pikka si gonfia
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:21:57
devo essere sincera nn sono stata benissimo
kredo ke nn lo farò na kosa tanto ignobile
devo essere sincera nn sono stata benissimo
kredo ke nn lo farò na kosa tanto ignobile
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:53:22
dilettante... ij le fegatazze me le magne pure crude
dilettante... ij le fegatazze me le magne pure crude
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:48:09
e di corpo gna si jite?
sdas
e di corpo gna si jite?
sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:15:34
uagliò pe 2 giorni nn ho tokkato cibo me so morte
uagliò pe 2 giorni nn ho tokkato cibo me so morte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:26:07
mo bisogna smaltire a letto
mo bisogna smaltire a letto
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:49:52
QUEVè, CI STà SEMPRE L'IPPICA....
SDAS
QUEVè, CI STà SEMPRE L'IPPICA....
SDAS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:47:07
allò ji ca me so magnate 8 fegatazz senz mang arifiatà?
sdas
allò ji ca me so magnate 8 fegatazz senz mang arifiatà?
sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:46:15
eh li si fatt du pepitucc?
eh li si fatt du pepitucc?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:45:29
so magnate 3 saviccice di karne,., pikkante me la ha fatte skoprire sampei al falò
poi 2 di fegato...
mi son svegliata gonfia.....
so magnate 3 saviccice di karne,., pikkante me la ha fatte skoprire sampei al falò
poi 2 di fegato...
mi son svegliata gonfia.....
Nuova reply all'argomento:
il pikkante mi gonfia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






