La Piazza

Il mondo è mio
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:36:38
Scusa,
lo specialista aveva una calibro 20.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:33:02
????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:51
Però lo Specialista aveva una 22...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:03:06
macchè calibro 22.non avete mai visto l'ispettore Callaghan?Io uso sempre la mia fidata Magnum 44
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:26:54
apri gli occhi e vedrai
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:49:26
maledetto edit
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:28:23
sempre chi la fine a fatt
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:26:12
the world is yourS tuttalpiù

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:00:51
scarface diceva "the world is your"
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:29:47


luzy


ke saggia ke sei

questi stanno fuori

io sono per kosa nn lo so
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:28:58
io scelgo sempre la democrazia, la dittatura l' ho vissuto per 7 anni, e non e bella, lo posso assicurare.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:23:35
un altro Bush sarebbe insopportabile
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:22:45
lo disse se non sbaglio scarfeis e vide che fine a fatt.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:20:39
E che c'ha da fa con la calibro 22? C'ha d' accide le mosch'?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:03:28
con la calibro 22 in tasca?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:01:50
Ritengo che il mondo dovrebbe essere guidato da un solo carismatico Leader.Quando ci sono troppe voci in capitolo, si crea inevitabilmente una gran confusione.Ovviamente, tale Leader, deve circondarsi di una nutrita schiera di collaboratori, per aiutarlo in un compito alquanto difficile,senza però mettere nelle loro mani, alcun reale potere.
La domanda è:
è meglio la democrazia, o una dittatura?
Io mi candido alla presidenza del mondo

Nuova reply all'argomento:

Il mondo è mio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)