La Piazza
Il mistero delle setole scomparse
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 21:33:01
Sei notorio...per il sodale si tratta di appropriazione indebita!
Sei notorio...per il sodale si tratta di appropriazione indebita!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 19:35:33
Sapete, mo' vi denuncio a tutt'e due
Sapete, mo' vi denuncio a tutt'e due
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 19:34:15
la foto l'ho semplicemente linkata, dato che era già stata postata in un'altra sezione.
la foto l'ho semplicemente linkata, dato che era già stata postata in un'altra sezione.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 16:30:23

Messaggio del 23-12-2007 alle ore 16:25:00
Solo una curiosità!
Signor Bart, a ki ha chiesto il permesso di pubblicare la foto?
Solo una curiosità!
Signor Bart, a ki ha chiesto il permesso di pubblicare la foto?
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:36:32
Girare al largo da te è molto difficile, essendo tu estremamente esteso in ampiezza.
Girare al largo da te è molto difficile, essendo tu estremamente esteso in ampiezza.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:35:40
adonai ha cambiato argomento..si sarà forse reso conto che quello dei capelli è un campo attorno al quale gli conviene girare a largo?
adonai ha cambiato argomento..si sarà forse reso conto che quello dei capelli è un campo attorno al quale gli conviene girare a largo?
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:32:39
Allora potrai scrivere anche tu un libro di barzellette come Gino Bramieri, intitolato "200 kg fa"
Allora potrai scrivere anche tu un libro di barzellette come Gino Bramieri, intitolato "200 kg fa"
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:31:48
questa volta le tue due orecchione paraboliche hanno inteso male. sono piuttosto dimagrito ultimamente.
questa volta le tue due orecchione paraboliche hanno inteso male. sono piuttosto dimagrito ultimamente.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:30:49
Cmq io al naturale ho molti più capelli di te che ti ci devi cagare in testa tutte la mattine per concimarli
Cmq io al naturale ho molti più capelli di te che ti ci devi cagare in testa tutte la mattine per concimarli
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:29:31
Sai, mi hanno detto che ormai per pesarti hai bisogno di quegli apparati che si usano per pesare i tir; è vero?
Sai, mi hanno detto che ormai per pesarti hai bisogno di quegli apparati che si usano per pesare i tir; è vero?
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:26:19
due sono le cose: o hai del catrame sparso sul cuoio capelluto, oppure quelli non erano capelli rasati.
due sono le cose: o hai del catrame sparso sul cuoio capelluto, oppure quelli non erano capelli rasati.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:20:30
Con quale cm li avresti misurati? Con quello con cui misuri il tuo micropisello?
Con quale cm li avresti misurati? Con quello con cui misuri il tuo micropisello?
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:18:59
Adonai sostiene che quella non sia una chierica, bensì un effetto ottico dovuto alla, fate attenzione "ESTREMA" rasatura dei suoi capelli..
per lui avere due centimetri e mezzo di capelli significa esserseli ESTREMAMENTE rasati.
Adonai sostiene che quella non sia una chierica, bensì un effetto ottico dovuto alla, fate attenzione "ESTREMA" rasatura dei suoi capelli..
per lui avere due centimetri e mezzo di capelli significa esserseli ESTREMAMENTE rasati.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:05:40
Altrimenti potreste ammirare il tupè di setole di scopa che si è confezionato personalmente
Altrimenti potreste ammirare il tupè di setole di scopa che si è confezionato personalmente
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:05:06
Vorrei postare una foto di Bartam, ma dato che è grassissimo e io non ho il grandangolo, non posso
Vorrei postare una foto di Bartam, ma dato che è grassissimo e io non ho il grandangolo, non posso
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:03:34
non guardate troppo a lungo la fotografia di Adonai che ho postato poco fa..potreste rimanere abbagliati dal riflesso della sua estesa chierica.
non guardate troppo a lungo la fotografia di Adonai che ho postato poco fa..potreste rimanere abbagliati dal riflesso della sua estesa chierica.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 15:00:03
ma la finisci di parlare sempre di te?
ma la finisci di parlare sempre di te?
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:52:30
alla luce di quanto dici, sembra chiaro che il vero problema persista tra quelli che sono ancora scoppati.
alla luce di quanto dici, sembra chiaro che il vero problema persista tra quelli che sono ancora scoppati.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:45:24
Caro Bartam, con tutte le scope che sono state immolate, bisognerebbe guardare nelle fila di coloro che erano scoppati e ora miracolosamente sono dotati di folta chioma
Caro Bartam, con tutte le scope che sono state immolate, bisognerebbe guardare nelle fila di coloro che erano scoppati e ora miracolosamente sono dotati di folta chioma
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:44:41
che schifo!!!!!!!!!
che schifo!!!!!!!!!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:43:59
tu sei una carogna, mi devi ancora 10,50 euro.
tu sei una carogna, mi devi ancora 10,50 euro.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:43:24
secondo me, per smascherare questo abietto individuo, sarebbe opportuno cercare tra le fila dei calvi:
secondo me, per smascherare questo abietto individuo, sarebbe opportuno cercare tra le fila dei calvi:
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:42:08
Sei volgare, testa di rapa
Sei volgare, testa di rapa
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:41:16
..................al momento in cui tua madre ti ha defecato al mondo.
..................al momento in cui tua madre ti ha defecato al mondo.
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:38:09

Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:37:56
Il mistero del tuo non è un mistero, visto che il cervello non l'hai mai avuto
Il mistero del tuo non è un mistero, visto che il cervello non l'hai mai avuto
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:36:44
il mistero da risolvere è la scomparsa del tuo cervello.....................
il mistero da risolvere è la scomparsa del tuo cervello.....................
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 14:35:06
Nuovi episodi si setole scomparse! Il mistero s'infittisce!
Nuovi episodi si setole scomparse! Il mistero s'infittisce!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 13:37:03
Questo è il mistero di Natale: il mistero delle setole scomparse! Pare che ultimamente i possessori di scope stiano tremando, in quanto un oscuro personaggio sta facendo incetta di setole di scope.
Lo scopo dell'incetta di setole di scope sarebbe la realizzazione di un super tupè che mascheri definitivamente la calvizie del detto personaggio misterioso.
Possessori di scope, date un'occhiata alla vostra, potrebbero mancare le setole.
Questo è il mistero di Natale: il mistero delle setole scomparse! Pare che ultimamente i possessori di scope stiano tremando, in quanto un oscuro personaggio sta facendo incetta di setole di scope.
Lo scopo dell'incetta di setole di scope sarebbe la realizzazione di un super tupè che mascheri definitivamente la calvizie del detto personaggio misterioso.
Possessori di scope, date un'occhiata alla vostra, potrebbero mancare le setole.
Nuova reply all'argomento:
Il mistero delle setole scomparse
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui