La Piazza
queve!

:love.

stai troppo avanti!!!!
per me divino dovresti guardare un pò i problemi tuoi invece di guardare quelli altrui..........
ke se per te nn ci sono per me ci sono............
ora ke sono
una donna meravigiosa...
stupenda bellissssima
intelligentissima
gnokkissima
e nn ti faccio pesare

niente..

però in maniera blanda è un anno ke ti diko ke forse
c'è qualkosa ke nn vaà..
e tu skariki su di me ogni resposabilità..
esikkome iio mi sto imegnando per vedere se è la verità..
allora stai attento tu..
perkè lo sai ke akkumulo.. stress..poi anke ..
dopo un pò.. mollo..
nel vero senso della parola..
Ma sikkome tu sei nn si kapisce se sei insensibile...
o sei troppo delikato per kapire...
cerko di farti ke c'è qualkosa ke nn và
e nn stai facendo per risolverlo..
la prossima..
volta ti assikuro ke è definitiva e ti sto dicendo...
tramite.. quì.. ke nn andiamo d'accordo quindi vedi
di finirka..
perkè nn ci vuole ke m'innamori di un'altro..
poikè mi sto impegnando a nn innamormi.. di nessuno..
ma tranquillo ke nn ti amo.. in questo periodo...
forse saremo stanchi.. ma io sono parekkio.. stanca... di tante.. cose...
e sinceramente.... tu sei tra queste priorità..
però per il momento.. vorrei stare.. kn te!

anke.. perkè + kakazzo di te nn c'è nessuno

jittate
comunque stavamo parlando dei gravi problemi di quella tipa, non deroghiamo...
cosa potremmo fare per aiutarla? dai, è un problema grave...
ho sonno
vado a dormire... ciao
dovrei vedere, non riesco a figurarmi
si ma se le scarpe sono con suola in gomma e sopra porti l'abito? quevedi insiste ma per me è una burinata
no, che dici, stanno benissimo, specie se sono mocassini e i pantaloni non troppo impegnativi
ma dai, perchè sei cosi' meschino? quella c'ha il marito che si perde lo stipendio al gioco, cerca di essere serio, per una volta...
che dici, scarpe marroni su pantaloni neri come ci stanno? per me male....
Divo, una persona che scrive così o ti piglia per il culo, oppure è mbriaca
dici che non era vero?
Divo, sei un maledetto demone perfetto
ci ha preso in giro??

no, impossibile
questa è davvero la sua tragica vita...
Sì, speriamo che sia per davvero stronzo
Già, non sai quanto ne soffrirei...
Stefyn80 spero che tu non ci abbia preso in giro.
sig. Adonai io ti disprezzo perché quando compari tu, tutto quel poco che io ho creato svanisce e ciò che mi resta è segnato dalla devastazione e dallo sterminio. Sterminio della stima in me stessa, devastazione del mio zoppicante orgoglio.
Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum.
Mi fai incazzare perché hai la forza di uccidermi, colpirmi al petto senza tentativo di difesa.
Ed è così. Così che non meriti neanche il mio saluto e la mia accondiscendenza. Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà, morirò mille, centomila volte, ma in ogni circostanza, se mi sarà concesso, fuggirò da te perché, ancora, non sono forte a sufficienza per potervi guardare negli occhi, mentre mi strappi il cuore.
Mi fai schifo, maledetto demone perfetto.
Ma quali fatti privati
A che serve dare in pasto al pubblico i propri fatti privati? 10 anni di matrimonio sono poi abbastanza per decidere da se...
guido?
non mi dire che è un clone di guido!!!!!

se così fosse, dadaaz ti do na mano a sdomarla di mazzate!!!
guido mi deve delle spiegazioni
non c'entra con questo post.. ma in parte c'entra..guido
mo che t'acchiappo
ma tu guarda un pò che cosa devo leggere
... managgia sa... Bellissima festa
domani mi faccio le basette
non meriti una risposta, idiota!
vai a prendere in giro i tuoi amici.
sig. Adonai, sei la persona più schifosa del mondo
Ma allora, cussù è gay? Lo voglio assolutamente conoscere
sig. Adonai, sei la persona più schifosa del mondo
A me lo dici? è da stamattina che vado al bagno a scaricare
Adonai, falla finita!!!!!! Qui c'è gente che soffre!!!!
gioca ben altro/i più di uno
io le ho provate tutte, poi non gioca al video poker
gioca ben altro/i più di uno
piccola ti capisco!!
Purtroppo il "gioco" è la rivale che si deve temere di più dalla vita!! Immagino sia il videopoker, oggi è quello che tira di più e mette in ginocchio numerose famiglie italiane! Maledetto chi lo ha inventato! Tempo fa ho seguito un programma in televisione, si parlava appunto di questa macchina infernale che è il videopoker, chi ci gioca prende un' assuefazione che è difficilissima da debellare! Per combatterla si parla addirittura di disintossicazione vera e propria! Potrei scrivere fiumi di parole qua, ma penso che sia un argomento talmente profondo che va affrontato seriamente e magari su un post appositamente aperto! Ci vogliamo provare? Sei il clone più divertente degli ultimi tempi
perchè "maledetto" sig. Adonai non capisci?
quando mi prendi in giro sui mie dolori
va a quel paese stronzo....
costy, ma se non possiamo fare la spesa, si gioca tutto
tony ma tu abiti vicino allo sposo??
Stefy, capisco la tua tristezza, dovuta alle umiliazioni che devi subire ogni giorno, magari pure per "fare la spesa" come dici te, ma ti ripeto, se sei una donna in gamba, ma principalmente INNAMORATA, dovresti passarci sopra, e concentrarti solo sul tuo principale obbiettivo: Lui!! A volte le persone, avendo accanto un esempio di correttezza e amore, cambiano, te l'ho scritto sopra, adesso sei giovane e magari il mondo ti crolla addosso, ma se hai pazienza, e cambierai tutto ciò che lui ti fa in un gesto d'amore, vedrai che piano piano, i risultati non tarderanno, ovviamente se il "problema" è più grosso di te, te lo ripeto: FATTI AIUTARE!!!! Metti da parte l'orgoglio e CHIEDI perchè troverai sicuramente aiuto, e avrai fatto due cose: salvato lui, che è la cosa principale anche perchè è un dovere coniugale, e raggiunta la felicità avendo salvato il tuo amore!!!
sei disgustoso quando fai così,
solo quando fa cosi'?
adonai

mi sono fatto la doccia...
ora mi sbarbo...
povera io che sono qui seduta davanti ad un pc a piangere,
perchè in questi momenti mi sento cedere al dolore, ti sopporto poi ti disprezzo.
Mi spieghi perchè "maledetto" sig. Adonai non capisci?
sei disgustoso quando fai così,
quando mi prendi in giro sui mie dolori,
va a quel paese stronzo....
Li ho fatti

Sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Su Retequattro stanno facendo "L'uomo che non sapeva amare"
tony death ma hai fatto gli sdasauguri agli sposi?
c'ho aperto il post "OGGI SPOSI"
su la piazza Ok, Divo, ci vediamo tra un pò!!
Sig. ra Stefyn, l'erba del vicino è sempre più profumata, anche se il nostro cane ci caga tutta la mattinata
costy, sono 10 anni che gli sto sempre accanto, gli ho dato tutto, cerco di fargli capire che le cose non possono andare più avanti in questo modo, a volte non possiamo neanche fare la spesa ma lui queste cose non ci arriva, io lo amo troppo, ma sono stufa di fare questa vita.
sig. Adonai
Ci offende meno il disprezzo degli sciocchi, che il saperci mediocremente stimati dalle persone d'ingegno
tony io mi faccio doccia e barba che alle 16 si dovrebbe essere dallo sposo...
Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà
Stefi la favola puoi viverla, basta costruirla! Se ami veramente tuo marito, fai di tutto per salvare il matrimonio. Io non ho capito cosa sia questo "vizietto" (o forse l'ho capito perfettamente) ma è proprio quello che dovrebbe spronarti a stargli più vicino.Evidentemente in questo periodo è lui il più debole quindi invece di compatirti e piangere, rimboccati le maniche e aiutalo! Parlane coi tuoi genitori, sicuramente saranno felici di aiutarti e il tuo problema comincerà a dimezzarsi; e poi ricordati, per essere felici, devi accettare ed amare quello che hai, anche il poco, l'importante è che è tuo!!! Tutto passa alla vita! Ascolta: alla vera gioia si arriva solo attraverso le lacrime. Coraggio!!!

Hai tutta la mia solidarietà!!!
Gli psichiatri sono concordi: crolli nervosi e ricoveri sono aumentati di molto, e alcuni orrendi episodi di cronaca sembrano collegati alla diffusione della sostanza.
ma le micropunte berlinesi?
Comunque uno che fra i passatempi preferiti ha quello di scrivere e infierire su una donna non può che essere un idiota.
Signori, mi rammarico di informarvi che lo "skunk" è arrivato anche in Italia
Mi fai incazzare perché hai la forza di uccidermi, colpirmi al petto senza tentativo di difesa.
Ed è così. Così che non meriti neanche il mio saluto e la mia accondiscendenza. Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà, morirò mille, centomila volte, ma in ogni circostanza, se mi sarà concesso, fuggirò da te perché, ancora, non sono forte a sufficienza per potervi guardare negli occhi, mentre mi strappi il cuore.
Mi fai schifo, maledetto demone perfetto.
Ti consiglio moment ACT al gusto di Zabov, una manna dal cielo!
Meno male che non sono debole di sfintere
Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum
sig. Adonai io ti disprezzo perché quando compari tu, tutto quel poco che io ho creato svanisce e ciò che mi resta è segnato dalla devastazione e dallo sterminio. Sterminio della stima in me stessa, devastazione del mio zoppicante orgoglio.
Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum.
Tony, vacca dell'abbondanza, fatti mungere dal tuo Adonai
ma che razza di mondo
ma che razza d' immondo
tu lecchi i rospi messicani e io sono schifoso? ma che razza di mondo!
Adonai, arpia fraudolenta, finiscila di apostrofare mellifluamente i miei interventi....il sole riempie il mio cuore al mattino sul prato pieno di rugiada!!
Adonai sei un essere schifoso
Siete due individui privi di sentimenti
stefyn ma tu lecchi i rospi messicani?
si tony, anche se io domattina lavoro...
stefyn ma tu lecchi i rospi messicani?
Stasera facciamo un macello
queste cose non potete scriverle in chatt?
Spesso le nostre delusioni nascono dalla negazione delle nostre aspettative,
vediamo gli altri come noi vorremmo e non per come sono, se ognuno di noi fosse sempre se stesso forse si eviterebbero tante delusioni tipo il sig. Adonai
ma purtroppo spesso si indossano delle maschere per apparire in modo diverso nascondendo la propria vera identità.
stefyn pensa al tuo matrimonio in malora ed alla tua vita ormai disastrata e non criticare noi

sdas
Jihad
allora quello di otiop e jhiad è un tuo clone
io sapevo che tu eri lui, e non che tu fossi anche tony death
OTIOP
queste cose non potete scriverle in chatt?
Divo, sono il chitarrista di ieri sera
tony ma mica andiamo allo stesso matrimonio?
io magno alla masseria...
vile mignotta
mi devi ancora rendere 100€
ti ho reso l'uomo che sei diventato
ma devi essere sempre scurrile Adonai? mi hai rubato i sogni!!
L'esegesi del cunnilingus
Dopo aver letto questo post nessuno si sposa più
ma stai facendo l'esegesi del delirio?
un calmo liquido che riempe la mia testa.
) ha ragione
Tony, Stefyn mi ha detto in pvt che sono un essere spregevole
il mio spirito esulta
il cielo è azzurro come il mio cuore, mi sento appagato
speriamo che non sarà un matrimonio come il mio
Non andarci, magari lo sposo è uno stronzo
Lupu ululà
mamma mia, devo andare ad un matrimonio, morirò di caldo!
lupu ululà e castellu ululì
Drrrrrrrracula
ullalà
Che devo fare di me stessa? Non lo capisco...
Mi manca qualcosa, stanchezza mentale o svogliatezza fisica? entrambi?
Sembra quasi di essere in un limbo mentale dove la mia mente vaga immersa in un calmo liquido che riempe la mia testa.
Com'è bello aprire gli occhi e vedere il mondo come nessuno l'ha potuto vedere prima,essere vivi, sono qui ma non ci sono, adesso mi strapperei il cuore con le mani se servisse a qualcosa
io sono il conte drrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaacula!
La luce del sole potrebbe uccidermi
Adonai, ma al mare non ci vai?
Sig. ra Stefyn80, Ella mi lusinga.
e non potevi semplicemente chiamarlo "triangolo"?esterofilia...
sig. Adonai, sei la persona più schifosa sulla faccia della terra, mai visto un cuore di pietra come il tuo, ti auguro di innamorarti e soffrire come sta succedendo a me da anni
splendida, ho fatto un cacatone meraviglioso
bella giornata vero?
na decina di euri penso
mach 3
mica sai quanto costano?
oppure vai su goole, digiti threesome e vai su wikipedia
Io mo chiedo a Deleuze che esce con adonai e Balilla
inizi ad essermi antipatico
chiedi a Tony
cos'è il threesome?
può capitare che mio marito riesca a sorprendermi?
mach 3
Mo mi taglio i baffi, Adonai che tipo di lamette devo usare secondo te?
Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole?
Quali erano i sogni fantastici della vostra vita?
L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina...
Eravate a letto la notte chiudevate, gli occhi e nutrivate una cieca ed assoluta fiducia.
Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perchè quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà!
Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa, appare misteriosamente, quando meno te lo aspetti.
Un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata.
Il castello, beh, potrebbe non essere un castello... e non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento!
Spero che una volta ogni tanto, una volta, può capitare che mio marito riesca a sorprendermi? lo amo per dirgli addio, non ci riesco
scì, ma se fi cala' li chijune, sono problemi di tutti
non ho chiesto un tuo parere e neanche un tuo aiuto, se ti cadono i capelli problemi tuoi
Senti, il 70% degli uomini qui soffre di alopecia; ciò significa che non vuole leggere tutte ste fregnacce che scrivi.
state leggendo queste righe: il vostro cervello funziona? oppure siete ottimisti, convinti che tutto va per il meglio e che ogni difficoltà ha la sua soluzione, siete comunque impegnati a vivere e perciò stesso siete indissolubilmente legati a un imperativo assoluto, pensate che tutto va bene? siete così mal ridotti da sprecare stupidamente una opportunità così grande oppure siete convinti che non c’è nulla da fare contro il destino che vi ha condannati per sempre? non credo che esista un essere umano che non porti dentro di sé, in qualunque circostanza, un briciolo di speranza e di voglia di essere felice.
Avete indubbiamente la vostra filosofia, la vostra scala di valori, le vostre priorità, va tutto bene purchè vi sentiate sereni, in pace con voi stessi e con gli altri.
Senza l’amore tutto perde senso e tutto appare tragicamente falsato, ma l’amore, sebbene sia la condizione costitutiva di ogni essere vivente, purtroppo è soggetto a scarsità, il che significa che forse ne abbiamo meno di quanto vorremmo o di quanto ne avremmo oggettivamente bisogno, ugualmente, con tutta probabilità, ne diamo meno di quanto potremmo, nascendo ci siamo aperti al mondo grazie all’amore di nostra madre che ci ha allattato e tenuto in braccio nello stesso tempo, se ci avesse solo allattato le paure e le angosce avrebbero avuto il sopravvento e saremmo morti o saremmo cresciuti malati nel corpo e nella mente, l'amore va conquistato e va ripagato, mio marito queste cose non lo capisce, pensa solo al suo vizietto e non si rende conto che sta distruggendo me!
Ragazzi, lo yogurt fa proprio bene
E mentre ti guardo e ti giudico, sto facendo un cacatone clamoroso.
non vi auguro la mia situazione, mi rincresce che voi ci ridete
io ti guardo e ti giudico, Tony
sanscrito?
ho quei anni dove non sei più una ragazza, quei anni dove tutti vorrebbero da lui i primi segni di maturità, ho quei anni dove cominci a pensare a figli, a casa, macchine e cosa fare a cena, ho quei anni in che se non sei laureata ancora la gente ti guarda e giudica.
Sono in quei anni in cui pensi che è tardi per il principe azzurro, ho quella età dove non puoi più guardare in dietro, ma soltanto in avanti.
phar lap non sei carino nei miei confronti
Concordo con Deleuze. fa proprie lu calle .... ma a li pid
ho quei anni dove non sei più una ragazza, quei anni dove tutti vorrebbero da lui i primi segni di maturità, ho quei anni dove cominci a pensare a figli, a casa, macchine e cosa fare a cena, ho quei anni in che se non sei laureata ancora la gente ti guarda e giudica.
Sono in quei anni in cui pensi che è tardi per il principe azzurro, ho quella età dove non puoi più guardare in dietro, ma soltanto in avanti.
phar lap non sei carino nei miei confronti
fa lu calle...
io credo nella vita, nell'amore, nell'amicizia (che naturalmente si evolve e a volte affievolisce) nella famiglia e sono disposto ad aiutare o confortare o semplicemente a dire qualche parola.
boh
Crasso,mi sa che lui si sbambeccia
fermorestando che sTEFYN è UN CLONE non posso dirlo
lo conoscono qui al forum, lui deve leggere questo post e rendersi conto che lo amo, ma deve cambiare, deve, deve per forza, io lo amo, lo sempre amato.Mi viene il dubbio che lui non mi abbia amata sin dall'inizio, bò, non so più cosa pensare
il mio uomo è meraviglioso

io nn kiedo a lui, ma lui kiede a me

ke pizza...
il mio è meraviglioso gliene kombino di tutti i kolori..
nn so kome fà a sopportarmi..
fino stamattino per l'ennesima volta a pescara...
per un reggiseno

ke mi succede mi va a volare.. il foglio di cirkolazioe provvisorio...
glielo diko...
mika..s'inkazza di +..
il mio uomo è meraviglioso..
ma veramente... stupendo..
iol mio uomo mi sopporta...
penso.. alkune.. volte..
ke è stato un pò sfigato a trovare. me...
ma io glielo dico quando vuoi mi puoi lasciare..
il mio uomo è meravigliosamente.. stupendo..
sono io la coccia..storta...
di ++++
sei meraviglioso
ihihihihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scusa ma che vizio?
non mi da fastidio se qualche volta beve, il lavoro c'è ma è come se non ci fosse, io di sacrifici ne faccio abbastanza, lui dovrebbe farne solo UNO, poi non è neache un sacrificio per lui, è solo un vizio.
i problemi tipo il bere troppo vanno risolti alla radice con aiuti tipo psicologo.
problemi tipo mancanza di lavoro con tanto impegno e sacrifici.
non mi scandalizzo delle tue frasi phar lap, poi non sono un clone.
ho tanti di quei problemi vedi te se posso mettermi a fare la scema su un post, ma vai a prendere il sole al mare invece di infierire su di me!
vi piace divertirvi su questi post vero? voi uomini siete tutti uguali, chi più e chi meno!
sono una donna che non è capace di fare del male ad una mosca, non voglio lasciarlo e non voglio dire nulla ai miei, se Dio mi ha dato questo destino lo accetto, un miracolo per farlo cambiare no?
3 giorni su 7 ti si tromba? tittele a cura so marito, dove lo tropvi un altro
so clone mi puzza di Adonai
Stefyn,sul sesso era per farci 2 risate,tanto s'è capito che sei un clone

ma che soddisfazione ci trovate? mbo
Phar Lap sei senza cuore, Stefyn è una donna che soffre, evitiamo battute...
Quindi Stefyn, quella che manca è la ciaccia?
ma cosa dici phar lap
mica è questione di sesso, certo che non hai capito nulla, io vivo una vita da schifo, 3 giorni su 7 sono felice, vedi te! amare non vuol dire cambiare se stessi per adattarsi a qualcun altro bensì trovare la completezza in un altro
completarsi a vicenda
perno nel senso di far ruotare la propria vita attorno a quella di un altro, ognuno dovrebbe comunque mantenere la propria personalità, i propri desideri, aspirazioni e lasciare libero l'altro di farlo.
se all'altro piace odorare fiori e a te no, penso che si possa per qualche attimo tapparsi il naso e lasciarlo odorare ma vivere con il naso tappato tutto il giorno per tutti i giorni è insopportabile.
mamma mia che poeta
mo s'è capite,è un supe clone
non abbiamo problemi di comunicazione, quando io cerco di fargli capire che sbaglia e che la nostra non è una vita normale (vivono meglio i barboni), lui cerca sempre di cambiare discorso, mi dice tante di quelle belle cose, ma in fin dei conti neanche mi ama più (forse:look) , se mi ama davvero non mi farebbe fare questa vita.
l'errore è far girare tutta la vita su di un perno
ma ancora che vi fate portare a spasso da si cloni
Stefy,cmq nell'ipotesi cht tu non sia un clone,ti do un consiglio,il kazzo ce l'hanno tutti gli uomini,molte di voi a volte ne conoscono uno e pensano che esista solo quello,ce ne sono a milioni
good luck
sdas sbagli
l'errore non è attaccarsi ma diventarne dipendenti
l'errore è far girare tutta la vita su di un perno
Stefyn, non ho capito bene, tu ed il tuo uomo avete dei problemi di comunicazione o è proprio che lui comunica direttamente con altre?
io non scherzo, ho solo capito che attaccarsi ad una persona non serve ad un cazzo.
lo so per esperienze passate.
sdas
ti piace scherzare è? non ti auguro quello che accade a me, anzi non lo auguro a nessuna donna al mondo
stefyn80 sono una donnona un po barbutella!!!!!!!!
sdas
tu non sei stata mai innamorata, sdas sei donna?
pliskenn farei anche quello per salvare il mio matrimonio, farei di tutto pur di farlo cambiare, per me lui è tutto
certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma credete angor a la befan, trovatevi un partner trombatevelo fino a che dura, i sentimenti è meglio dopo i 50 anni.
sdas
bello quel cactus, risolverebbe i miei problemi?
io difetti? ma scherzi? i miei difetti sono stupidi, vorrei che lui avrebbe 20.000 difetti e togliersi quel maledetto vizio.
per te è facile parlare, bisogna viverle certe cose, lo amo da quando ero una ragazzina, ho sempre sognato un bel futuro con lui, mi ritrovo a distanza di anni a soffrire per lui, poi non è cattivo, ma non riesce a capire che gli voglio bene da morire, non so più cosa fare, non vedo altre strade, Dio mi ha riposto questo.
io non riesco a liberarmi di lui, cosa racconto ai miei? che ho finto per tutti questi anni? lui è così da quando lo conosco, ha sempre detto che cambiava, sono anni ed io aspetto ancora, non posso deludere i miei, mi amano troppo, non voglio vederli soffrire per una figlia che ai loro occhi è felicissima, non posso dargli questo dispiacere, ecco perchè sopporto ancora mio marito da molti anni.
Se Dio farebbe un miracolo di farlo cambiare, sarei la donna più felice del mondo
ma perchè lo vuoi cambiare? forse anche lui accetta i tuoi difetti, ma non dice niente...
nessuno cambia
è una inutile speranza
per cambiare ci vogliono un paio di anni di analisi, minimo.
sapessi a me

E' difficile raccontare le bugie, molto difficile, bisogna avere una mente lucida e fredda e buona memoria, lui crede che io sia scema, in realtà un pochino ci sono, continuo ad amarlo nonostante quello che mi fa, credo che la mia è un bene della madonna
o lo amo davvero come una volta? non capisco più nulla, voglio solo che cambiasse una volta per sempre.Tantissime volte ha cercato di cambiare, ma nulla!! è lo stesso dopo pochi mesi
sposati, eh? brutta cosa... abituati, questa è la vita da sposati...io me ne sono liberato dopo 4 anni d'inferno...
mi spiace molto.
guarda che lui con me è falso da una vita, ho sempre sorvolato su tutto pur di non distruggere il nostro matrimonio, ora non reggo più, mi dice che mi ama, mi dice che senza di me non vivrebbe, mi dice che sono la cosa più bella del mondo e i fatti? tutte frottole, è la persona più falsa che abbia mai conosciuto, mi nega l'evidenza, io lo sempre amato, sempre rispettato, in tanti anni ho dato sempre amore e lui? solo chiacchiere.
Beato te crasso, ti invidio!
cercavo di sdrammatizzare
alcune delle domande che poni a tuo marito sono un classico che pure mia moglie mi pone tutti i giorni e ciò mi ha fatto sorridere:
come sto vestita così?
come hai detto?
che mangiamo a cena?
questo film l'abbiamo visto?
e aggiungo:
ma come abbini i colori, cambiati la camicia.
non mi dici mai sei bella, mi piacce come ti sei vestita.
hai cucinato bene.
e cose del genere
ma capisco che c'è di più nel caso tuo
io con mia moglie sto benissimo, ho due figlie e ci amiamo ma questo non vuol dire che qualche litigio non ci sia.
non si può mai generalizzare gli uomini e le donne non sono tutti uguali ma hanno in comune alcune cose.
ma quante volte abbiamo visto questo film?
faccio un caffè?
ma mi ami?
cosa? un uomo?
uguali cosa? tu sei come mio marito?
allora non vali un ceppo, voi uomini approfittate sempre del nostro cuore, non capite mai una cippa, noi vi diamo tutto e voi solo falsità.
Che peccato ho fatto per meritare tutto questo? vorrei tanto un figlio da lui ma come faccio? come lo educhiamo se il padre è stronzo?
non saprei fino a che punto riuscirei sempre a perdonarlo, maledetto l'amore! ma sei un uomo?

queste donne tutte uguali
lo amo, forse credo di amarlo, senza di lui che faccio? cosa dico ai miei? racconto come sono andate le cose per tantissimi anni? per lui mi sono fatta sempre in due anzi in quattro, non capisce, fa finta di capire, lui crede di capire.
Perchè merito questa vita di c....o? avevo molti progetti da piccolina, tutti svaniti nel nulla, non merito tutto questo, io lo amo, io gli voglio bene!
cambia stronzo!

lascialo xchè tanto non cambierà mai.
oppure accettalo x quello che è, senza sperare in cambiamenti di personalità.
queste donne... ultimamente
le che mi pongo immancabilmente ogni singolo giorno:
come sto vestita così?
come hai detto?
che mangiamo a cena?
puoi smetterla con le tue critiche costruttive alle mie preparazioni, specie in presenza di ospiti a tavola, grazie?
che film c'è stasera?
come hai detto?
sono bella?
ma.. come mai?
va tutto bene, vero?
questo film l'abbiamo visto?
ma quante volte abbiamo visto questo film?
come hai detto?
fai una canna?
ne fai un'altra?
se ti dico investiamo nel mattone non è che mi riempi lo studio di laterizi?
faccio un caffè?
ma mi ami?
sicuro che va tutto bene?
sei contento che hai me?
ti rendi conto della fortuna senza senso che hai ad aver incontrato proprio me sulla tua strada vero?
possiamo lasciarci, per favore?
per una volta mi racconti la verità così le prossime volte che mi racconti bugie almeno mi resta un coefficiente di dubbio?
come hai detto?
ti leggo il post che sto scrivendo?
come lo finisco questo post?
Promette promette promette e poi è sempre lo stesso
non cambia mai, le solite frottole, le solite bugie, la sua falsità di fronte all'evidenza, non posso lasciarlo perchè forse lo amo ancora, sono stufa di vivere così. Darei qualsiasi cosa per farlo cambiare, a periodi sembra che sia cambiato, poi mi accorgo che mentisce come sempre, io lo amo, io credo di amarlo, io farei qualsiasi cosa per lui :maff: due sono le cose; o sono scema io oppure è troppo furbo lui, cambia amore mio altrimenti facciamo una vita di c....o
scusate lo sfogo!
Nuova reply all'argomento:
il mio uomo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui