La Piazza

il mio uomo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 10:06:30
queve!
:love.

stai troppo avanti!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 09:16:13


per me divino dovresti guardare un pò i problemi tuoi invece di guardare quelli altrui..........

ke se per te nn ci sono per me ci sono............
ora ke sono
una donna meravigiosa...
stupenda bellissssima
intelligentissima
gnokkissima
e nn ti faccio pesare
niente..
però in maniera blanda è un anno ke ti diko ke forse
c'è qualkosa ke nn vaà..
e tu skariki su di me ogni resposabilità..
esikkome iio mi sto imegnando per vedere se è la verità..
allora stai attento tu..
perkè lo sai ke akkumulo.. stress..poi anke ..
dopo un pò.. mollo..
nel vero senso della parola..
Ma sikkome tu sei nn si kapisce se sei insensibile...
o sei troppo delikato per kapire...
cerko di farti ke c'è qualkosa ke nn và
e nn stai facendo per risolverlo..
la prossima..
volta ti assikuro ke è definitiva e ti sto dicendo...
tramite.. quì.. ke nn andiamo d'accordo quindi vedi
di finirka..
perkè nn ci vuole ke m'innamori di un'altro..
poikè mi sto impegnando a nn innamormi.. di nessuno..
ma tranquillo ke nn ti amo.. in questo periodo...
forse saremo stanchi.. ma io sono parekkio.. stanca... di tante.. cose...
e sinceramente.... tu sei tra queste priorità..
però per il momento.. vorrei stare.. kn te!
anke.. perkè + kakazzo di te nn c'è nessuno
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:54:23
jittate
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:52:53
comunque stavamo parlando dei gravi problemi di quella tipa, non deroghiamo...
cosa potremmo fare per aiutarla? dai, è un problema grave...



ho sonno vado a dormire... ciao
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:50:04
dovrei vedere, non riesco a figurarmi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:48:55
si ma se le scarpe sono con suola in gomma e sopra porti l'abito? quevedi insiste ma per me è una burinata
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:47:31
no, che dici, stanno benissimo, specie se sono mocassini e i pantaloni non troppo impegnativi
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:46:47
ma dai, perchè sei cosi' meschino? quella c'ha il marito che si perde lo stipendio al gioco, cerca di essere serio, per una volta...
che dici, scarpe marroni su pantaloni neri come ci stanno? per me male....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:42:16
Divo, una persona che scrive così o ti piglia per il culo, oppure è mbriaca
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:41:38

dici che non era vero?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:49:12
Divo, sei un maledetto demone perfetto
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:44:25

ci ha preso in giro??


no, impossibile questa è davvero la sua tragica vita...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:41:45
Sì, speriamo che sia per davvero stronzo
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:12:10
Già, non sai quanto ne soffrirei...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:28:01
Stefyn80 spero che tu non ci abbia preso in giro.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:03:43

sig. Adonai io ti disprezzo perché quando compari tu, tutto quel poco che io ho creato svanisce e ciò che mi resta è segnato dalla devastazione e dallo sterminio. Sterminio della stima in me stessa, devastazione del mio zoppicante orgoglio.
Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum.




Mi fai incazzare perché hai la forza di uccidermi, colpirmi al petto senza tentativo di difesa.
Ed è così. Così che non meriti neanche il mio saluto e la mia accondiscendenza. Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà, morirò mille, centomila volte, ma in ogni circostanza, se mi sarà concesso, fuggirò da te perché, ancora, non sono forte a sufficienza per potervi guardare negli occhi, mentre mi strappi il cuore.
Mi fai schifo, maledetto demone perfetto.

Queste sono perle di cloneria
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:56:41
Ma quali fatti privati
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:38:05
A che serve dare in pasto al pubblico i propri fatti privati? 10 anni di matrimonio sono poi abbastanza per decidere da se...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:27:24
guido? non mi dire che è un clone di guido!!!!!
se così fosse, dadaaz ti do na mano a sdomarla di mazzate!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 08:39:34
guido mi deve delle spiegazioni non c'entra con questo post.. ma in parte c'entra..guido mo che t'acchiappo
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:58:14
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:25:39
ma tu guarda un pò che cosa devo leggere... managgia sa...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 02:59:24
Bellissima festa domani mi faccio le basette
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:32:30
non meriti una risposta, idiota!
vai a prendere in giro i tuoi amici.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:16:52

sig. Adonai, sei la persona più schifosa del mondo

Me pere nu dische ngandate. Voglio sapere se a cussù gli pende la recchia
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:16:01
Ma allora, cussù è gay? Lo voglio assolutamente conoscere
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:15:25
sig. Adonai, sei la persona più schifosa del mondo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:15:16
A me lo dici? è da stamattina che vado al bagno a scaricare
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:14:00
Adonai, falla finita!!!!!! Qui c'è gente che soffre!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:12:37

gioca ben altro/i più di uno

è gay, se la fa con gli uomini, fa le orge gay?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:11:15
io le ho provate tutte, poi non gioca al video poker gioca ben altro/i più di uno
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:08:12
piccola ti capisco!! Purtroppo il "gioco" è la rivale che si deve temere di più dalla vita!! Immagino sia il videopoker, oggi è quello che tira di più e mette in ginocchio numerose famiglie italiane! Maledetto chi lo ha inventato! Tempo fa ho seguito un programma in televisione, si parlava appunto di questa macchina infernale che è il videopoker, chi ci gioca prende un' assuefazione che è difficilissima da debellare! Per combatterla si parla addirittura di disintossicazione vera e propria! Potrei scrivere fiumi di parole qua, ma penso che sia un argomento talmente profondo che va affrontato seriamente e magari su un post appositamente aperto! Ci vogliamo provare?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:08:02
Sei il clone più divertente degli ultimi tempi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:07:35

perchè "maledetto" sig. Adonai non capisci?



quando mi prendi in giro sui mie dolori



va a quel paese stronzo....



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:14:49
costy, ma se non possiamo fare la spesa, si gioca tutto
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:52:10

tony ma tu abiti vicino allo sposo??
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:46:56
Stefy, capisco la tua tristezza, dovuta alle umiliazioni che devi subire ogni giorno, magari pure per "fare la spesa" come dici te, ma ti ripeto, se sei una donna in gamba, ma principalmente INNAMORATA, dovresti passarci sopra, e concentrarti solo sul tuo principale obbiettivo: Lui!! A volte le persone, avendo accanto un esempio di correttezza e amore, cambiano, te l'ho scritto sopra, adesso sei giovane e magari il mondo ti crolla addosso, ma se hai pazienza, e cambierai tutto ciò che lui ti fa in un gesto d'amore, vedrai che piano piano, i risultati non tarderanno, ovviamente se il "problema" è più grosso di te, te lo ripeto: FATTI AIUTARE!!!! Metti da parte l'orgoglio e CHIEDI perchè troverai sicuramente aiuto, e avrai fatto due cose: salvato lui, che è la cosa principale anche perchè è un dovere coniugale, e raggiunta la felicità avendo salvato il tuo amore!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:46:40

sei disgustoso quando fai così,



solo quando fa cosi'?

adonai


mi sono fatto la doccia...
ora mi sbarbo...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:39:51
povera io che sono qui seduta davanti ad un pc a piangere,
perchè in questi momenti mi sento cedere al dolore, ti sopporto poi ti disprezzo.
Mi spieghi perchè "maledetto" sig. Adonai non capisci?
sei disgustoso quando fai così,
quando mi prendi in giro sui mie dolori,
va a quel paese stronzo....
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:39:12
Li ho fatti


Sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:38:30
Su Retequattro stanno facendo "L'uomo che non sapeva amare"
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:38:08
tony death ma hai fatto gli sdasauguri agli sposi?

c'ho aperto il post "OGGI SPOSI" su la piazza
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:33:59
Ok, Divo, ci vediamo tra un pò!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:33:43
Sig. ra Stefyn, l'erba del vicino è sempre più profumata, anche se il nostro cane ci caga tutta la mattinata
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:31:31
costy, sono 10 anni che gli sto sempre accanto, gli ho dato tutto, cerco di fargli capire che le cose non possono andare più avanti in questo modo, a volte non possiamo neanche fare la spesa ma lui queste cose non ci arriva, io lo amo troppo, ma sono stufa di fare questa vita.

sig. Adonai
Ci offende meno il disprezzo degli sciocchi, che il saperci mediocremente stimati dalle persone d'ingegno
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:28:39

tony io mi faccio doccia e barba che alle 16 si dovrebbe essere dallo sposo...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:26:49

Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà

E chi le vu?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:25:43
Stefi la favola puoi viverla, basta costruirla! Se ami veramente tuo marito, fai di tutto per salvare il matrimonio. Io non ho capito cosa sia questo "vizietto" (o forse l'ho capito perfettamente) ma è proprio quello che dovrebbe spronarti a stargli più vicino.Evidentemente in questo periodo è lui il più debole quindi invece di compatirti e piangere, rimboccati le maniche e aiutalo! Parlane coi tuoi genitori, sicuramente saranno felici di aiutarti e il tuo problema comincerà a dimezzarsi; e poi ricordati, per essere felici, devi accettare ed amare quello che hai, anche il poco, l'importante è che è tuo!!! Tutto passa alla vita! Ascolta: alla vera gioia si arriva solo attraverso le lacrime. Coraggio!!!
Hai tutta la mia solidarietà!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:24:35

Gli psichiatri sono concordi: crolli nervosi e ricoveri sono aumentati di molto, e alcuni orrendi episodi di cronaca sembrano collegati alla diffusione della sostanza.

Non ho dubbi: questo terribile flagello è giunto fino a noi!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:23:20
ma le micropunte berlinesi?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:23:17
Comunque uno che fra i passatempi preferiti ha quello di scrivere e infierire su una donna non può che essere un idiota.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:23:15
Signori, mi rammarico di informarvi che lo "skunk" è arrivato anche in Italia
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:20:43
Mi fai incazzare perché hai la forza di uccidermi, colpirmi al petto senza tentativo di difesa.
Ed è così. Così che non meriti neanche il mio saluto e la mia accondiscendenza. Non ti darò mai niente di mia spontanea volontà, morirò mille, centomila volte, ma in ogni circostanza, se mi sarà concesso, fuggirò da te perché, ancora, non sono forte a sufficienza per potervi guardare negli occhi, mentre mi strappi il cuore.
Mi fai schifo, maledetto demone perfetto.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:20:23
Ti consiglio moment ACT al gusto di Zabov, una manna dal cielo!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:19:29
Meno male che non sono debole di sfintere
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:18:16



Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum





Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:17:10
sig. Adonai io ti disprezzo perché quando compari tu, tutto quel poco che io ho creato svanisce e ciò che mi resta è segnato dalla devastazione e dallo sterminio. Sterminio della stima in me stessa, devastazione del mio zoppicante orgoglio.
Ti odio, perché ricopri il ruolo (che non sei) di un mito superiore nel forum.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:16:45
Tony, vacca dell'abbondanza, fatti mungere dal tuo Adonai
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:15:28



ma che razza di mondo



ma che razza d' immondo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:14:02
tu lecchi i rospi messicani e io sono schifoso? ma che razza di mondo!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:13:37
Adonai, arpia fraudolenta, finiscila di apostrofare mellifluamente i miei interventi....il sole riempie il mio cuore al mattino sul prato pieno di rugiada!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:13:00
Adonai sei un essere schifoso
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:11:26
Siete due individui privi di sentimenti
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:09:37

stefyn ma tu lecchi i rospi messicani?




Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:09:19
si tony, anche se io domattina lavoro...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:08:44

stefyn ma tu lecchi i rospi messicani?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:08:41
Stasera facciamo un macello
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:08:15

queste cose non potete scriverle in chatt?

e tu le tue fregnacce non potevi raccontarle all'amica del cuore?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:07:46
Spesso le nostre delusioni nascono dalla negazione delle nostre aspettative,
vediamo gli altri come noi vorremmo e non per come sono, se ognuno di noi fosse sempre se stesso forse si eviterebbero tante delusioni tipo il sig. Adonai
ma purtroppo spesso si indossano delle maschere per apparire in modo diverso nascondendo la propria vera identità.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:07:41

stefyn pensa al tuo matrimonio in malora ed alla tua vita ormai disastrata e non criticare noi

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:07:22
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:06:44
Jihad
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:06:37

allora quello di otiop e jhiad è un tuo clone io sapevo che tu eri lui, e non che tu fossi anche tony death
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:05:44

OTIOP
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:05:28
queste cose non potete scriverle in chatt?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:05:06
Divo, sono il chitarrista di ieri sera
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:02:49

tony ma mica andiamo allo stesso matrimonio?

io magno alla masseria...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:02:38
vile mignotta
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:02:02
mi devi ancora rendere 100€
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:01:31
ti ho reso l'uomo che sei diventato
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:00:52
ma devi essere sempre scurrile Adonai? mi hai rubato i sogni!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:00:03
L'esegesi del cunnilingus
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:59:20
Dopo aver letto questo post nessuno si sposa più
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:59:17
ma stai facendo l'esegesi del delirio?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:58:26

un calmo liquido che riempe la mia testa.

Questa è ambigua: un calmo (o caldo) liquido che riempie la mia testa (o )
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:57:05
ha ragione
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:53:47
Tony, Stefyn mi ha detto in pvt che sono un essere spregevole
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:53:04
il mio spirito esulta
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:48:07
il cielo è azzurro come il mio cuore, mi sento appagato
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:15
speriamo che non sarà un matrimonio come il mio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:00
Non andarci, magari lo sposo è uno stronzo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:46:03
Lupu ululà
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:45:46
mamma mia, devo andare ad un matrimonio, morirò di caldo!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:45:18
lupu ululà e castellu ululì
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:44:44
Drrrrrrrracula
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:44:33
ullalà
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:44:26
Che devo fare di me stessa? Non lo capisco...
Mi manca qualcosa, stanchezza mentale o svogliatezza fisica? entrambi?
Sembra quasi di essere in un limbo mentale dove la mia mente vaga immersa in un calmo liquido che riempe la mia testa.
Com'è bello aprire gli occhi e vedere il mondo come nessuno l'ha potuto vedere prima,essere vivi, sono qui ma non ci sono, adesso mi strapperei il cuore con le mani se servisse a qualcosa
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:42:51
io sono il conte drrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaacula!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:42:28
La luce del sole potrebbe uccidermi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:42:04
Adonai, ma al mare non ci vai?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:40:57
Sig. ra Stefyn80, Ella mi lusinga.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:38:49
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:38:06

e non potevi semplicemente chiamarlo "triangolo"?

esterofilia...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:37:42
sig. Adonai, sei la persona più schifosa sulla faccia della terra, mai visto un cuore di pietra come il tuo, ti auguro di innamorarti e soffrire come sta succedendo a me da anni
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:34:26
splendida, ho fatto un cacatone meraviglioso
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:34:02
bella giornata vero?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:33:13
na decina di euri penso
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:32:30

mach 3


mica sai quanto costano?

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:31:46
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:31:32
oppure vai su goole, digiti threesome e vai su wikipedia
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:31:14
Io mo chiedo a Deleuze che esce con adonai e Balilla
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:31:12
inizi ad essermi antipatico
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:30:09
chiedi a Tony
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:29:37

cos'è il threesome?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:28:38

può capitare che mio marito riesca a sorprendermi?

con un bel threesome
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:27:53
mach 3
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:27:00
Mo mi taglio i baffi, Adonai che tipo di lamette devo usare secondo te?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:26:46
Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole?
Quali erano i sogni fantastici della vostra vita?
L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina...
Eravate a letto la notte chiudevate, gli occhi e nutrivate una cieca ed assoluta fiducia.
Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perchè quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà!
Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa, appare misteriosamente, quando meno te lo aspetti.
Un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata.
Il castello, beh, potrebbe non essere un castello... e non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento!
Spero che una volta ogni tanto, una volta, può capitare che mio marito riesca a sorprendermi? lo amo per dirgli addio, non ci riesco
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:25:09
scì, ma se fi cala' li chijune, sono problemi di tutti
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:22:40
non ho chiesto un tuo parere e neanche un tuo aiuto, se ti cadono i capelli problemi tuoi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:19:24
Senti, il 70% degli uomini qui soffre di alopecia; ciò significa che non vuole leggere tutte ste fregnacce che scrivi.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:17:09
state leggendo queste righe: il vostro cervello funziona? oppure siete ottimisti, convinti che tutto va per il meglio e che ogni difficoltà ha la sua soluzione, siete comunque impegnati a vivere e perciò stesso siete indissolubilmente legati a un imperativo assoluto, pensate che tutto va bene? siete così mal ridotti da sprecare stupidamente una opportunità così grande oppure siete convinti che non c’è nulla da fare contro il destino che vi ha condannati per sempre? non credo che esista un essere umano che non porti dentro di sé, in qualunque circostanza, un briciolo di speranza e di voglia di essere felice.
Avete indubbiamente la vostra filosofia, la vostra scala di valori, le vostre priorità, va tutto bene purchè vi sentiate sereni, in pace con voi stessi e con gli altri.
Senza l’amore tutto perde senso e tutto appare tragicamente falsato, ma l’amore, sebbene sia la condizione costitutiva di ogni essere vivente, purtroppo è soggetto a scarsità, il che significa che forse ne abbiamo meno di quanto vorremmo o di quanto ne avremmo oggettivamente bisogno, ugualmente, con tutta probabilità, ne diamo meno di quanto potremmo, nascendo ci siamo aperti al mondo grazie all’amore di nostra madre che ci ha allattato e tenuto in braccio nello stesso tempo, se ci avesse solo allattato le paure e le angosce avrebbero avuto il sopravvento e saremmo morti o saremmo cresciuti malati nel corpo e nella mente, l'amore va conquistato e va ripagato, mio marito queste cose non lo capisce, pensa solo al suo vizietto e non si rende conto che sta distruggendo me!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:08:28
Ragazzi, lo yogurt fa proprio bene
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:08:01
E mentre ti guardo e ti giudico, sto facendo un cacatone clamoroso.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:08:00
non vi auguro la mia situazione, mi rincresce che voi ci ridete
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:07:35
io ti guardo e ti giudico, Tony
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:03:56
sanscrito?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:02:51

ho quei anni dove non sei più una ragazza, quei anni dove tutti vorrebbero da lui i primi segni di maturità, ho quei anni dove cominci a pensare a figli, a casa, macchine e cosa fare a cena, ho quei anni in che se non sei laureata ancora la gente ti guarda e giudica.
Sono in quei anni in cui pensi che è tardi per il principe azzurro, ho quella età dove non puoi più guardare in dietro, ma soltanto in avanti.

phar lap non sei carino nei miei confronti

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:02:50
Concordo con Deleuze. fa proprie lu calle .... ma a li pid
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:01:06
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:22:22
ho quei anni dove non sei più una ragazza, quei anni dove tutti vorrebbero da lui i primi segni di maturità, ho quei anni dove cominci a pensare a figli, a casa, macchine e cosa fare a cena, ho quei anni in che se non sei laureata ancora la gente ti guarda e giudica.
Sono in quei anni in cui pensi che è tardi per il principe azzurro, ho quella età dove non puoi più guardare in dietro, ma soltanto in avanti.

phar lap non sei carino nei miei confronti
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:14:25
fa lu calle...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:11:40
io credo nella vita, nell'amore, nell'amicizia (che naturalmente si evolve e a volte affievolisce) nella famiglia e sono disposto ad aiutare o confortare o semplicemente a dire qualche parola.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:08:49
boh
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:07:39
Crasso,mi sa che lui si sbambeccia fermorestando che sTEFYN è UN CLONE
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:07:30
non posso dirlo lo conoscono qui al forum, lui deve leggere questo post e rendersi conto che lo amo, ma deve cambiare, deve, deve per forza, io lo amo, lo sempre amato.
Mi viene il dubbio che lui non mi abbia amata sin dall'inizio, bò, non so più cosa pensare
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:04:04

il mio uomo è meraviglioso


io nn kiedo a lui, ma lui kiede a me


ke pizza...

il mio è meraviglioso gliene kombino di tutti i kolori..
nn so kome fà a sopportarmi..


fino stamattino per l'ennesima volta a pescara...

per un reggiseno

ke mi succede mi va a volare.. il foglio di cirkolazioe provvisorio...

glielo diko...

mika..s'inkazza di +..

il mio uomo è meraviglioso..

ma veramente... stupendo..

iol mio uomo mi sopporta...

penso.. alkune.. volte..
ke è stato un pò sfigato a trovare. me...
ma io glielo dico quando vuoi mi puoi lasciare..

il mio uomo è meravigliosamente.. stupendo..
sono io la coccia..storta...


di ++++

sei meraviglioso

ihihihihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:02:28
scusa ma che vizio?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:00:20
non mi da fastidio se qualche volta beve, il lavoro c'è ma è come se non ci fosse, io di sacrifici ne faccio abbastanza, lui dovrebbe farne solo UNO, poi non è neache un sacrificio per lui, è solo un vizio.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:56:22
i problemi tipo il bere troppo vanno risolti alla radice con aiuti tipo psicologo.

problemi tipo mancanza di lavoro con tanto impegno e sacrifici.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:54:25
non mi scandalizzo delle tue frasi phar lap, poi non sono un clone.
ho tanti di quei problemi vedi te se posso mettermi a fare la scema su un post, ma vai a prendere il sole al mare invece di infierire su di me!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:49:42
vi piace divertirvi su questi post vero? voi uomini siete tutti uguali, chi più e chi meno!
sono una donna che non è capace di fare del male ad una mosca, non voglio lasciarlo e non voglio dire nulla ai miei, se Dio mi ha dato questo destino lo accetto, un miracolo per farlo cambiare no?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:47:35
3 giorni su 7 ti si tromba? tittele a cura so marito, dove lo tropvi un altro so clone mi puzza di Adonai
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:44:51
Stefyn,sul sesso era per farci 2 risate,tanto s'è capito che sei un clone
ma che soddisfazione ci trovate? mbo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:43:46
Phar Lap sei senza cuore, Stefyn è una donna che soffre, evitiamo battute...

Quindi Stefyn, quella che manca è la ciaccia?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:42:47
ma cosa dici phar lap mica è questione di sesso, certo che non hai capito nulla, io vivo una vita da schifo, 3 giorni su 7 sono felice, vedi te!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:42:44
amare non vuol dire cambiare se stessi per adattarsi a qualcun altro bensì trovare la completezza in un altro


completarsi a vicenda



perno nel senso di far ruotare la propria vita attorno a quella di un altro, ognuno dovrebbe comunque mantenere la propria personalità, i propri desideri, aspirazioni e lasciare libero l'altro di farlo.

se all'altro piace odorare fiori e a te no, penso che si possa per qualche attimo tapparsi il naso e lasciarlo odorare ma vivere con il naso tappato tutto il giorno per tutti i giorni è insopportabile.





mamma mia che poeta
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:40:13
mo s'è capite,è un supe clone
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:38:30
non abbiamo problemi di comunicazione, quando io cerco di fargli capire che sbaglia e che la nostra non è una vita normale (vivono meglio i barboni), lui cerca sempre di cambiare discorso, mi dice tante di quelle belle cose, ma in fin dei conti neanche mi ama più (forse:look) , se mi ama davvero non mi farebbe fare questa vita.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:36:25

l'errore è far girare tutta la vita su di un perno



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:35:41
ma ancora che vi fate portare a spasso da si cloni Stefy,cmq nell'ipotesi cht tu non sia un clone,ti do un consiglio,il kazzo ce l'hanno tutti gli uomini,molte di voi a volte ne conoscono uno e pensano che esista solo quello,ce ne sono a milioni good luck
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:35:00
sdas sbagli

l'errore non è attaccarsi ma diventarne dipendenti


l'errore è far girare tutta la vita su di un perno
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:33:56
Stefyn, non ho capito bene, tu ed il tuo uomo avete dei problemi di comunicazione o è proprio che lui comunica direttamente con altre?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:32:34
io non scherzo, ho solo capito che attaccarsi ad una persona non serve ad un cazzo.

lo so per esperienze passate.

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:31:10
ti piace scherzare è? non ti auguro quello che accade a me, anzi non lo auguro a nessuna donna al mondo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:28:59
stefyn80 sono una donnona un po barbutella!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:26:21
tu non sei stata mai innamorata, sdas sei donna?
pliskenn farei anche quello per salvare il mio matrimonio, farei di tutto pur di farlo cambiare, per me lui è tutto
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:23:09
certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:22:02
ma credete angor a la befan, trovatevi un partner trombatevelo fino a che dura, i sentimenti è meglio dopo i 50 anni.

sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:21:03
bello quel cactus, risolverebbe i miei problemi?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:18:22
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:13:39
io difetti? ma scherzi? i miei difetti sono stupidi, vorrei che lui avrebbe 20.000 difetti e togliersi quel maledetto vizio.
per te è facile parlare, bisogna viverle certe cose, lo amo da quando ero una ragazzina, ho sempre sognato un bel futuro con lui, mi ritrovo a distanza di anni a soffrire per lui, poi non è cattivo, ma non riesce a capire che gli voglio bene da morire, non so più cosa fare, non vedo altre strade, Dio mi ha riposto questo.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:03:18
io non riesco a liberarmi di lui, cosa racconto ai miei? che ho finto per tutti questi anni? lui è così da quando lo conosco, ha sempre detto che cambiava, sono anni ed io aspetto ancora, non posso deludere i miei, mi amano troppo, non voglio vederli soffrire per una figlia che ai loro occhi è felicissima, non posso dargli questo dispiacere, ecco perchè sopporto ancora mio marito da molti anni.
Se Dio farebbe un miracolo di farlo cambiare, sarei la donna più felice del mondo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:01:29
ma perchè lo vuoi cambiare? forse anche lui accetta i tuoi difetti, ma non dice niente...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:59:46
nessuno cambia
è una inutile speranza

per cambiare ci vogliono un paio di anni di analisi, minimo.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:56:11
sapessi a me
E' difficile raccontare le bugie, molto difficile, bisogna avere una mente lucida e fredda e buona memoria, lui crede che io sia scema, in realtà un pochino ci sono, continuo ad amarlo nonostante quello che mi fa, credo che la mia è un bene della madonna o lo amo davvero come una volta? non capisco più nulla, voglio solo che cambiasse una volta per sempre.
Tantissime volte ha cercato di cambiare, ma nulla!! è lo stesso dopo pochi mesi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:50:52
sposati, eh? brutta cosa... abituati, questa è la vita da sposati...io me ne sono liberato dopo 4 anni d'inferno...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:48:37
mi spiace molto.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:44:59
guarda che lui con me è falso da una vita, ho sempre sorvolato su tutto pur di non distruggere il nostro matrimonio, ora non reggo più, mi dice che mi ama, mi dice che senza di me non vivrebbe, mi dice che sono la cosa più bella del mondo e i fatti? tutte frottole, è la persona più falsa che abbia mai conosciuto, mi nega l'evidenza, io lo sempre amato, sempre rispettato, in tanti anni ho dato sempre amore e lui? solo chiacchiere.
Beato te crasso, ti invidio!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:39:23
cercavo di sdrammatizzare

alcune delle domande che poni a tuo marito sono un classico che pure mia moglie mi pone tutti i giorni e ciò mi ha fatto sorridere:
come sto vestita così?
come hai detto?
che mangiamo a cena?
questo film l'abbiamo visto?

e aggiungo:
ma come abbini i colori, cambiati la camicia.
non mi dici mai sei bella, mi piacce come ti sei vestita.
hai cucinato bene.

e cose del genere
ma capisco che c'è di più nel caso tuo
io con mia moglie sto benissimo, ho due figlie e ci amiamo ma questo non vuol dire che qualche litigio non ci sia.

non si può mai generalizzare gli uomini e le donne non sono tutti uguali ma hanno in comune alcune cose.
ma quante volte abbiamo visto questo film?
faccio un caffè?
ma mi ami?


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:37:22
cosa? un uomo?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:31:20
uguali cosa? tu sei come mio marito?
allora non vali un ceppo, voi uomini approfittate sempre del nostro cuore, non capite mai una cippa, noi vi diamo tutto e voi solo falsità.
Che peccato ho fatto per meritare tutto questo? vorrei tanto un figlio da lui ma come faccio? come lo educhiamo se il padre è stronzo?

non saprei fino a che punto riuscirei sempre a perdonarlo, maledetto l'amore!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:30:40
ma sei un uomo?

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:27:22
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:25:03
queste donne tutte uguali
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:22:11
lo amo, forse credo di amarlo, senza di lui che faccio? cosa dico ai miei? racconto come sono andate le cose per tantissimi anni? per lui mi sono fatta sempre in due anzi in quattro, non capisce, fa finta di capire, lui crede di capire.
Perchè merito questa vita di c....o? avevo molti progetti da piccolina, tutti svaniti nel nulla, non merito tutto questo, io lo amo, io gli voglio bene!

cambia stronzo!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:17:18


lascialo xchè tanto non cambierà mai.

oppure accettalo x quello che è, senza sperare in cambiamenti di personalità.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:14:50
queste donne... ultimamente
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:12:03
le che mi pongo immancabilmente ogni singolo giorno:

come sto vestita così?
come hai detto?
che mangiamo a cena?
puoi smetterla con le tue critiche costruttive alle mie preparazioni, specie in presenza di ospiti a tavola, grazie?
che film c'è stasera?
come hai detto?
sono bella?
ma.. come mai?
va tutto bene, vero?
questo film l'abbiamo visto?
ma quante volte abbiamo visto questo film?
come hai detto?
fai una canna?
ne fai un'altra?
se ti dico investiamo nel mattone non è che mi riempi lo studio di laterizi?
faccio un caffè?
ma mi ami?
sicuro che va tutto bene?
sei contento che hai me?
ti rendi conto della fortuna senza senso che hai ad aver incontrato proprio me sulla tua strada vero?
possiamo lasciarci, per favore?
per una volta mi racconti la verità così le prossime volte che mi racconti bugie almeno mi resta un coefficiente di dubbio?
come hai detto?
ti leggo il post che sto scrivendo?
come lo finisco questo post?

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:56:55
Promette promette promette e poi è sempre lo stesso non cambia mai, le solite frottole, le solite bugie, la sua falsità di fronte all'evidenza, non posso lasciarlo perchè forse lo amo ancora, sono stufa di vivere così. Darei qualsiasi cosa per farlo cambiare, a periodi sembra che sia cambiato, poi mi accorgo che mentisce come sempre, io lo amo, io credo di amarlo, io farei qualsiasi cosa per lui :maff:
due sono le cose; o sono scema io oppure è troppo furbo lui, cambia amore mio altrimenti facciamo una vita di c....o

scusate lo sfogo!

Nuova reply all'argomento:

il mio uomo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)