Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:00:46
NFM....se nn teness a teeeeee.........................falo' falo' falo'.......NFM....ema fa' nu macelllllllll....si lu mejjjj !!!!!!............''dialetto, la madre di tutte le lingue...PASOLINI''
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:50:26
ladyyyyyyyyy .... nin ti so mai dett quant si state speciale sabate .... mi piace lu temp che pass nghe te chiù di quell che pass nghe me stess ormai seme nu corp sol
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:46:09
e' una kanzone di finardi kedirei mi rappreseta un po' in questo momento.......NFM...SEI SEMPRE IL MIO MITOOO!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:45:56
e' una kanzone di finardi kedirei mi rappreseta un po' in questo momento.......NFM...SEI SEMPRE IL MIO MITOOO!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:43:53
e' una kanzone di finardi kedirei mi rappreseta un po' in questo momento.......NFM...SEI SEMPRE IL MIO MITOOO!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:55:29
ladyyyyyyyyyy jinnott so vist na stella.... e subbite so pinzat a te ..... dopo però na nuvola mi la cupert e so capite che mi sbajieve pikkè tu da stu ciele ni sparisch mai !!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:46:43
...stasera ha kiesto al kaso ke kosa devo fare sono stanko del mio ruolo e ho voglia di kambiare nn sò se andare avanti o se è il caso di scappare o se è solo il bisogno di un nuovo sogno da sognare...ADESSO KE HO QUELLO KE HO SEMPRE VOLUTO, MI SENTO UN TANTINO LEGATO vorrei sparire per rikominciare da kapo kon un nuovo mazzo di karte e un nuovo gioko.
Ma il libro mi ha detto: ''tieni la testa a posto, datti una regolata e guarda bene dentro te stesso, nn giudikare gli altri e CERKA INVECE DI KAPIRE, butta via lo spekkio ke c'e' il mondo da guardare''.................................VORREI ESSER KOME L'ACQUA KE SI LASCIA ANDARE, KE SCIVOLA SU TUTTO KE SI FA ASSORBIR, KE SUPERA OGNI OSTAKOLO FINKE' NN RAGGIUNGE IL MARE E LI SI FERMA A MEDITARE X SCEGLIERE SE ESSER GHIACCIO O VAPORE SE FERMARSI O SE RIKOMINCIARE.............................