Messaggio del 09-12-2005 alle ore 17:44:42
come:Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 17:37:54
Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 17:30:24
bravo ragazzo anche io penso come te(non so se sei un clone o no...)cmq anche io penso che resterò tutta la vita in solitudine....nei momenti del bisogno o di parlare con qualcuno tutti mi escludono...quando si tratta di uscire o di feste nessuno mi chiama...e quindi la mia vera amica che non mi tradirà mai si chiama SOLITUDINE
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 12:55:13
.................meglio soli..........................................................................................................................................................................................................................................hai ++ tempo per pensare..........................................................................................................................e scrivere.................................................................sulla piazza i fatti tuoi...?qualkuno ti risponde.................................e nn sei...............................+ solo..........................
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 22:10:23
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
In ogni strada di questo paese c’è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E’ un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.
Ora voglio solo trovare il modo di sconfiggere la solitudine.