La Piazza

il mio matrimonio
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 10:03:12
Grazie Divino di sottolineare che il vino è tutto tuo allora lo sai che faccio mi compro una bottiglia di martini così posso dire che è mia.

Tiè
quanta si bono mi fi murì
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 03:35:46

sei un pò piena?? mi ti si' sculate na buttije di vino
l'avevo comprato per me mò mi sto a fini' le ultime due dita di vino rimaste nella bottiglia
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:47:37
e ki ti si ingolla
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:40:14
ahh ecco continuo, siccome ho aperto un post su xnofobo , posso dire che volevo dire che xenofo significa chi non sopporta gli stranieri:

me lo ha detto il divino
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:38:27
questo è il mio post.. troppo bello.. giusto kosì per vedere ed andarselo a rivedere.. negli anni quante kavolate.. si skrivono..

io mi sa tante

dai ke sto pazziando

mi domando..

dai faccio un riassunto riassuntivo.

ma sono razionalmente consapevole non c'è gusto, forse c'è + gusto quando sono normale non mi vengono kavolate, però scrivere tanto per scrivere.. volevo dire che sono a casa tutto tranquillo, i ragazzi della caaaasa stanno benissimo.. io sto benissimo, non porterò naila sotto. Sono tranquilla sera, sono a casa che bello, sono a casa, stasera proprio non avevo voglia di uscire, ma di godermi la casa.. la chat.. le mie cavolate...la mia telvisione.. il mio cibo il mio vino.. che poi è un vino ciufeco ; nn mi ha fatto un cavolo... mah.. stranezze.. sono serana strano perchè quando bevo vado nei meandri delle mie malattie invece sono serena:rof:
Dicevo fare un resoconoto, il resoconto è positivo e negativo allo stesso momento, ma per me va bene lo stesso.
La cosa importante è che sono positiva, molto positiva sono certa che non mi sposerò maiasd:
Il motivo del per quale.. non mi sposerò mia quali sono???
Ma la cosa ancora + bella è perchè non mi sposerò mai???
Oddio nooo meglio non porsi ste domande che mi viene la depressione poi mi viene da fare un figlio.. e mi deprimo ancora di +
Mah.. una cosa c'è parlo parlo ma credo che i mie pensieri sono oltre e sono convinta che sono lacune le mie e sono contenta perchè alcune persone nonostante parlo parlo parlo nn mi vengono perchè hanno capito che sono una chiacchiarona e basta.!!
Poi vi volevo rendere partecipi che questo vino è buonissimo, e credo di non aver mai scritto così tanto e credo che continuerò a farlo perchè non credo che lo leggerà mai nessuno.
Il bello è che sono collegata su tre chat differenti o diverse ma nn chatto con nessuno. solo che mi sono resa che mi fanno compagnia; davvero è una grande compragnia-
se si pensa com'è facile vivere oggi.in una chat basta dire ciao come ti chiami.

immaginate nel mondo reale per esempio non mi verrebbe a me come ad altre femminucce di avvicinarsi ad un ragazzo ciao come ti chiami.
mah..
ora ho perso il filo del discorso per recuperarlo ci vuole una bevutina
scherzo è fantastico perchè non sono uscita e sto beno dai bene.. lo scrivo bene altrimenti pensate che non so davvero scrivere.

ogni tanto qualche risatina ci vuole
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:20:31
ooo vi devodire ke ho finito di mangiar eora..
quella verdura bianka kn olio prosciutto kotto aglio..

buono.. ma me lo sn mangiata da sola..
kn 2 kalicetti.. pikkoli..
minkia

ed ora sono un pò pienotta..

mi metto ... un pò sdraiata. sono un pò piena.. notte..
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:07:45

posso kn ki m'immagino sposata??? insieme a quello di orkidea selvaggia
è troppo bello anke ora ke ha il viso deformato dai kombattimenti.. è uno gnokko da paniko

miki rurke
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:06:12

m'immagino vestita kn jeans bianki.. ed un korpetto.. bianko..

figata.... filmiko kn me.. su una strada .. kaliforniana alla orkidea selvaggia.. molto 12 enne il mio matrimonio

oppure in messiko.. ke bevo tequila...

m'immagino.. scema.. ke mi sposo kn ki mi devo sposare..
m'immagino.. tante ke nn mi sposerà nessuno.. . perkè nessuno ha queste idee sceme in testa

m'immagino sposata in un bosko..
m'imaggino sposata.. nn a lanciano. m'immagino ke mi sposo poi dò una festa.. per gli amici...
su una spiaggia..
m'immagino ke mi sposo in marrrokko

m'immagino.. ke starò fracikissima kome massera ke poi nn sono fracikissima.. serio..
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 23:00:34
al mio matrimonio nn servono bei vetiti..

lo vorrei..da sogno surreale.. nel senso l'opposto di ciò ke fanno le persone comuni...

odio..le kose komuni.. vorrei sposarmi per me.. kn massimo 10 persone.. ke reputo ke mi vogliono bene.. voglio sposarmi per me..

voglio.. ke sia.. dal kuore.. nn voglio.. kose formali.. .infatti.. penso.. al matrimonio.. kn me ke kollasso su una tazza..

troppo bello..
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 22:56:29
dimmi con tempo che mi compro un bel vestito!!!
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 22:50:10

NN so perkè, so ke non mi sposerò forse mai.. o forse si.. boh.. si un giorno..

non so perkè ma il matrimonio mio lo immagino kome un sogno..

davvero...
ho tutto in tutto in testa e se non riuscirò i miei desideri non mi sposerò.. voglio fare tutto ciò ke mi dice la testa

Nel senso .. io propongo le mie iedee poi se vengono.. kome si dice..
kanzonate... kapisko ke nn è il mio tipo.. e so ke lo manderò la pesa

il mio matrimonio deve.. essere na pazzia nn mi sposerò se nn faccio una kavolata per me

Nuova reply all'argomento:

il mio matrimonio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)