La Piazza
il mio idolo..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:47:47
il mio idolo.. è lui...
oka,,, è lui..
DLUSO:::
me piace.. DLUSO::...
ci son ritolnata a kasa ieri sela
no
stamattina
il mio idolo.. è lui...
oka,,, è lui..
DLUSO:::

me piace.. DLUSO::...
ci son ritolnata a kasa ieri sela

no
stamattina
Nuova reply all'argomento:
il mio idolo..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
