Messaggio del 26-04-2003 alle ore 09:22:40
Ispirato dal post sulla panzetta di Jun, ho deciso di aprire questo post catartico, in cui potrete scrivere i vostri piccoli difetti fisici e le cose che non vi piacciono del vostro corpo. Appena lo avrete fatto vi sentirete subito meglio .
Poi verra costituita una commissione per certificare il difetto
PS: Per quelli che scriveranno panzetta è previsto un controllo più approfondito per verificare anche il detto "Sotto la panza ..."
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 09:27:03
Comincio io: ho la panzetta.
Ho anche verificato che nel mio caso il detto è veritiero . Che peccato allora dovrò rassegnarmi alla panzetta eterna
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 12:26:38
panzetta (e sotto la panza vedete voi )
nasone
l'alluce più lungo del mondo
una costellazione di nei
le doppie punte
Come credo tutte le donne, potrei continuare all'infinito ma mi fermo, perchè tanto nonostante tutto mi piaccio
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 14:34:10
Non pretendo di essere come Pamela Anderson o...come Ela Weber(se si scrive cosi'..) ma dico...almeno una via di mezzo andrebbe bene!!!!!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:02:30
aaaaa ma allò fate sul serio??ok ok...
-doppie punte a peste
-fronte d un forma strana...
-il mio naso un gg è + piccolo e 1gg è + grande
-dita lunge...odio le mie mani...e faccio i woodoo contro i miei piedi
-le maniglie dell'amore...ke m'acchiappo da sola
-mmmmmmm...cosse da marpiona
-trippaaaaa tanta tanta trippa!
Sò Nù CESS'DE FEMMN' uahhauuhauhauhauhahuahu
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 15:19:59
ja la madonne Uovo...allore si ciofeca addavere!! ------------------------------------------------- Editato il 15:20:23 26/04/2003 da bobrock
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:31:32
IO INVECE SONO PERFETTA....MA VOI LO SAPEVATE GIA' VERO?CERTO FORSE NON E' IL CASO DI RIBADIRLO VISTI I CESSI DA CUI SONO CIRCONDATA...POTREI SOLLECITARE LA LORO INVIDIA,E INVECE IN QUANTO SOVRANA DOVREI ESSERE AMATA....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:39:09
vedo che molte persone notano i propri difetti nei piedi, benissimo anch'io ne ho uno...ho il secondo dito del piede (di entrambi), più lungo dell'alluce.....sarà un difetto??
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:43:51
1)tutti mi dicono che sono un nano tranne a Natale e Pasqua perchè,spinti da un minimo di bontà,mi danno dell'elfo!!!
2)ho il naso storto...non tanto perchè c'è la gobbetta ma perchè tende verso sinistra.....beeeehhhh...da piccoli TBR ha avuto la magnifica idea di tirarmi una mazzata da "beisbol" 'ncape!!!
3)ho 39 di scarpe e non posso mai scambiarle con nessuno!!
4).....almeno non ho la panzetta!!!!!!!.....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 16:43:54
1)tutti mi dicono che sono un nano tranne a Natale e Pasqua perchè,spinti da un minimo di bontà,mi danno dell'elfo!!!
2)ho il naso storto...non tanto perchè c'è la gobbetta ma perchè tende verso sinistra.....beeeehhhh...da piccoli TBR ha avuto la magnifica idea di tirarmi una mazzata da "beisbol" 'ncape!!!
3)ho 39 di scarpe e non posso mai scambiarle con nessuno!!
4).....almeno non ho la panzetta!!!!!!!.....
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 10:42:36
Hell anch'io ho quel secondo dito più lungo..nn lo sopporto..dicono però che sia sexi.ehehehhe
Per il resto, beh di difetti ne ho molti...troppo muscolosa...mannaggia a me e quando ho fatto sport....con i miei polpacci e i piedi di sciabbola potevamo stare in serie A!!!!!
ciccia qua e là, e per fortuna che ne ho persa un pò.....
Per il resto..nn mi pronuncio...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 14:26:17
Hell il tuo piede da come l'hai descritto si chiamerebbe piede egiziano, non so il perchè ma mi hanno detto che è così, in piu la lunghezza del dito medio del piede dovrebbe indicare il livello di sessualità/passionalità della persona
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 16:40:01
ho il piede egiziano ....lecter ma stò dito medio come deve essere per indicare maggiore sessualità/passionalità???
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 16:41:54
uguale al...naso più lungo è e più alta dovrebbe essere la tua carica sexuale, ma alla fine sono solo dicerie
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 16:46:48
cmq comunque mi corrego si chiama piede greco il tuo!
1) piede greco, è il piede di più frequente riscontro, in cui il 2° dito è il più lungo
2) piede egizio, in cui l'alluce è il dito più lungo, mentre le altre dita sono progressivamente più corte
3) piede quadrato, dove alluce, 2° e 3° dito sono pressappoco della stessa lunghezza.
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 16:48:55
dato che c'è un incongruenza.....
da sinistra verso destra nella foto:
piede quadrato
piede greco
piede egizio
scusate la divagazione professionale, ma sono pur sempre un dottore ------------------------------------------------- Editato il 16:50:07 27/04/2003 da Lecter
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 22:11:31
premesso ke oggi son in fase positiva e ke capita poke volte approfitto per dire ke basta sentirsi bene con sè stessi ke ti dimentiki di tutti i difetti fisici +o- reali
mi sconvolge come ci siano gg ke mi accetti proprio come sono (barattolino forever) ------------------------------------------------- Editato il 22:14:52 27/04/2003 da ariel276
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 02:20:57
mah anche qui potrei fare a meno di scrivere tanto sono tutta un difetto..............mi sa che nn mi fanno manco lo sconto rotamazzione dal chirurgo!!!!!!..........che sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 02:46:59
penso che cihunque, visto completamente nudo, appena alzato di mattina, possa apparire pieno di difetti. nutro profonda ammmirazione per coloro che non fanno nulla per correggerli..
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 17:24:15
.....invece io l'altezza, ed il fatto di dimostrare 5 anni di meno. Non so se si può difinire un difetto ......però mi ci faccio i problemi!!!!!
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 03:35:47
l'orecchio destro a sventola... causa maestro, buon anima, mammarella alla primina.........
ha deformato una clesse intera.....
per il resto la pancia, altro che panzetta..., ma ormai è divenuto un vanto...