Messaggio del 17-12-2003 alle ore 02:40:47
io guardo il mio lavoro solo come un mezzo per procurarmi da vivere. Come ogni lavoro ha i suoi lati positivi (pochissimi) e quelli negativi (mooolti), ma io cerco di mettere in primo piano sempre la mia vita. Guardate che avere molti soldi non vuol necessariamente dire fare la bella vita (ti vogliono sempre fare le scarpe perchè viviamo in un mondo dominato dall'arrivismo, etc tec.)Inoltre sebbene governata da berluska e compagnia brutta, l'italia (l'abruzzo) resta sempre il top (ve lo dice uno che gira parecchio x lavoro). Per menestrello: azz mi sa che mi devi dare il cd per ascoltarvi...non ci sto' mai!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:38:13
Il mio sogno è poter aiutare, non rendere tutti uguali (cerca di capire cosa voglio dire), perchè questa è un'utopia, ma poter aiutare il prossimo no.
e con questo chiudo il discorso. dibattere da dietro uno schermo non mi piace tanto, abbiamo la possibilità di farlo dal vivo, sfruttiamola.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:38:06
Il mio sogno è poter aiutare, non rendere tutti uguali (cerca di capire cosa voglio dire), perchè questa è un'utopia, ma poter aiutare il prossimo no.
e con questo chiudo il discorso. dibattere da dietro uno schermo non mi piace tanto, abbiamo lapossibilità di farlo dal vivo, sfruttiamola.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:32:30
ognuno di noi ha degli obiettivi e dei valori, più in generale dei sogni da coltivare. Sono questi ke danno significato all'esistenza. Lo stato di crisi interiore arriva quando dentro di te non c'è più nulla
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:28:35
Ho guardato mille volte dentro di me, e cmq chi sta peggio l'aiuto, ma non ne faccio un'icona.
e più mi elevo più posso aiutare, ma tu, caro skin, per cosa vivi? uqal'è il significato della tua esistenza su questa terra?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 01:22:42
ragassuoli cambiate pusher! Invece di guardare ciò ke sta intorno a voi guardate dentro di voi, vivete per 1 ideale e solo per quello!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:59:33
ACCONTENTARSI? OTTIMISMO? E CHE COSA CI OTTIENI? I RISULTATI LI OTTIENI GURADANDO CHI STA MEGLIO, E CERCARE DI RAGGIUNGERLO, NON CHI STA PEGGIO!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:53:42
ACCONTENTARSI? OTTIMISMO? E CHE COSA CI OTTIENI? I RISULTATI LI OTTIENI GURADANDO CHI STA MEGLIO, E CERCARE DI RAGGIUNGERLO, NON CHI STA PEGGIO!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:31:52
COSA VUOL DIRE?
DISTRUGGERE LO SCHIFO CHE CI HANNO REGALATO CON L'INGANNO, FACENDO APPARIRE TUTTA BELLA ROBA.
CHI SI ACCONTENTA GODE? NO, NON E' GIUSTO, ALMENO BISOGNA DARE LA POSSIBILITA' DI SPACCARE, DI FARE QUALCOSA DI MEGLIO,DI REALIZZARE I PROPRI SOGNI, ALMENO UNA VOLTA.
ABBIAMO MEDICINE, DA MANGIARE, DEI VESTITI ECC...?
E CI MANCHEREBBE PURE!
IL FATTO E' CHE QUI VIGE UNA SOLA LEGGE, QUELLA NON DEL PIU' FORTE, MA QUELLA DEL PIU' RICCO!
HAI SOLDI A PALATE?
PUOI FARE QUELLO CHE CAZZO VUOI!
ORA CAPISCI PERCHE' DICO DISTRUGGERE TUTTO?
SE SOLO AVESSERO UN MINIMO DI RISPETTO QUELLE MERDE!
MA TANTO CI DOBBIAMO ACCONTENTARE E LORO GODONO, MA FANNO ANCHE BENE, TANTO SIAMO SOLO BALENGHI!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:13:35
è vero che è difficile, ma si può sempre migliorare.
anche se ogni tanto ci lamentiamo non bisogna MAI MAI arrendersi, e mai vedere tutto nero quando in realtà nn è così. è vero che la ns situaz politica fa abbastanza schifo (anche se io nn sono molto competente in materia), ma in realtà in italia nn viviamo poi così male.
una casa e da mangiare, e medicine se ci ammaliano ce le abbiamo tutti, bene o male. a lanciano c'è pure un bel clima. non abbiamo la guerra, nn abbiamo problemi di SOPRAVVIVENZA. Anche se il lavoro che troviamo nn è quello dei ns sogni...abbiamo un lavoro (chi ce l'ha! )
anch'io, pur essendo laureata, fino all'anno scorso mi sn fatta il culo con lavori poco pagati e poco gratificanti, ma credo che la soluzione è tenere duro e non arrendersi Mai, xchè l'unica vera risorsa su cui poter contare siamo solo noi stessi. quindi, se abbiamo un obiettivo nella vita (e il guaio è che spesso è proprio quello che ci manca) dobbiamo perseguirlo con determinazione e OTTIMISMO!
e i risultati arriveranno.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:00:52
ogni lavoro ha i suoi lati positivi e quelli negativi! sarebbe sempre la stessa minestra anche cambiando.
Bravo re, capisco ciò che vuoi dire, ne parlavo oggi pomeriggio con alcuni colleghi della stessa cosa.
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 23:33:21
space, mò ti dico una bella cosa... stiamo peggio tutt'e due
grazie per i complimenti meno male che ci sta la musica sennò...
Ecco il mondo dove viviamo:
le più grandi aziende nazionali sono in crisi (Cirio, Fiat, Parmalat solo per dirne alcune), i giornali si vendono perché mettono degli allegati a base di tette, il giornale più venduto lo è per controllare i voti del fantacalcio, i comici fanno informazione, i giornalisti fanno politica e i politici fanno ridere. Un laureato non riesce a trovare lavoro nemmeno come operaio perché è laureato, gli operai rimangono sempre nello stesso livello perché non hanno studiato, il lavoro in genere è solo a tempo determinato, lo stato privatizza tutto... che culo!!!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 20:59:20
Ecco il mondo dove viviamo:
le più grandi aziende nazionali sono in crisi (Cirio, Fiat, Parmalat solo per dirne alcune), i giornali si vendono perché mettono degli allegati a base di tette, il giornale più venduto lo è per controllare i voti del fantacalcio, i comici fanno informazione, i giornalisti fanno politica e i politici fanno ridere. Un laureato non riesce a trovare lavoro nemmeno come operaio perché è laureato, gli operai rimangono sempre nello stesso livello perché non hanno studiato, il lavoro in genere è solo a tempo determinato, lo stato privatizza tutto... che culo!!!