Messaggio del 01-10-2006 alle ore 17:06:13
Ma sul fatto che "l'ommene adà puzzà" stendiamo un velo pietoso.. vorrei vedere quando si và nell'intimita cirt addoreeeeee
Secondo me un uomo nn deve esagerare..!! Io ad esempio uso dedodaranti normali..e un pò di dopobarba (anch'io me la faccio la barba una volta a settimana però la faccio)...è normale...!!!
Poi sul fatto delle cerette..mamma mè!! Conosco molti mie colleghi che si depilano nn solo il petto, sopracc. ma anche le braccia...!! cioè ma teneme a pazzià??
L'uomo deve essere uomo..ma perfavore nn deve puzzà!!!
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 16:46:33
a me l'uomo piace il più naturale possibile, cioè pulito ma non eccessivamente dedito alla sua estetica, non eccessivamente profumato, non eccessivamente firmato, trendy, leccato e lucidato.. come sono io del resto
se poi si hanno difetti troppo evidenti, tipo i PELI SULLA SCHIENA allora sì, via libera alla ceretta, ma sulle altre parti del corpo se li possono tenere. capito?
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 15:10:15
Mai fattole sopracciglia (anche se ho un po'di boscosità)..Alle gambe c'ho provato una volta
Creme e cremine no, solo shampoo, docciaschiuma, deodorante e profumo (con l'ultimo certecolte esagero..)
Per il resto cerco di mantenermi in forma e nn lasciarmi andare..
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 22:05:19
Uà, quel mio "amico" di quando ho aperto il post tutto è tranne che Gay però è uno dei grandi narcisi che riesco ad attirare io...
tutti così li becco, oh
quello delle cremine nn era un mio amico...mai visto in vita mia era solo l'ex ragazzo di una mia ex coinquilina...insomma ex
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 21:40:38
ma poi nn è che a noi donne l'uomo piace + al naturale xchè in qs. modo salta fuori il suo lato virile....quel suo essere maschio....che forse negli ultimi tempi nn si vede +??...che dite??
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 21:32:19
forse è solo un semplice modo x dire che l'uomo deve avere quel suo profumo naturale, ma qs. nn significa nn fare uso delle normali regole della pulizia personale....
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 18:41:13
secondo me un uomo deve curare la propria immagine, ma senza cadere nel ridicolo (vedi depilazione totale)....è ovvio che un uomo che emana cattivi odori nn piace a nessuno.....
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 18:29:28
secondo me l'uomo deve essere forte e allo stesso tempo gentile, signore e deciso questo fa l'uomo un vero uomo poi il pelo , la barba ecc sono a discrezione dell'immagine di se stessi ke si vuole dare alla società...o sbaglio...
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 19:44:01
Io sono stato costretto da mia zia, estetista, a utilizzare la cremina dopo avermi visto tutti i capillari del viso rotti. Cmq non vedo cosa ci sia di male nell'uomo che si cura. I profumi non li compro mai, altrimenti dovrei credere che puzzo ------------ Editato da Skin il 08/08/2005 alle 19:50:07
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 19:34:14
Puzz e nn va bone... addor e nn va bone... mbha! insomma natra conferma e tutto come al solito sul mondo femminile...
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 19:14:41
L’uomo del 2000 ha scoperto una nuova dimensione: l’aspetto femminile che x secoli abbiamo soppresso. La cura del proprio corpo diventa 1 prerogativa, certo, complementare alla cura dell’intelletto. L’edonismo dell’antica Grecia diventa la sua cultura di riferimento. Il fitness diventa espressione non solo di bellezza estetica, ma anche di vitalità. Via l’eccesso di peluria, che provoca odori fastidiosi. Barba max di 3 giorni, l’uomo deve mostrare il proprio viso. Uso di prodotti(bagnoschiuma, shampoo) delicati, x non seccare le pelle e conservare la propria bellezza più a lungo. Naturalmente occorre soprattutto una alimentazione corretta, mediterranea(olio d’oliva crudo, cereali, frutta e verdura), leggera e varia. Mai saltare i pasti, le calorie risparmiate vengono riaccumulate con gli interessi. Si a saune, molto utili per rilassare il proprio corpo e purificare la pelle. Si a solarium, soprattutto x le pelli troppo pallide, x evitare ustioni durante le prime esposizioni estive ed ottenere un’abbronzatura omogenea. Non esagerare invece con profumi e cosmetici, si a fragranze aromatiche. l’uomo non deve occultare, ma mostrare il proprio corpo, anche i propri difetti, nella massima purezza. L’uomo del 2000 è acqua e sapone.
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 15:46:11
Personalmente non mi danno fastidio gli uomini curati, anche se le sopracciglia rifatte in un uomo le trovo davvero insopportabili.
Ho la fortuna di essere allergico alle creme e questo taglia la testa al toro per quanto riguarda l'uso dei cosmetici, un po' di profumo, di ottima qualità (da ragazzo me li facevo portare da Parigi ma ora se ne trovano anche qui) utilizzato con parsimonia... è bello lasciare il ricordo del proprio odore ad una persona con la quale abbiamo condiviso la nostra intimità ma lasciamo che la gente si volti per strada esclusivamente per le donne!
Sarebbe opportuno che coloro che curano il loro corpo e il loro abbigliamento si preoccupassero un po' di curare anche la loro interiorità: di togliersi un po' di ragnatele dal cervello e di polvere dal cuore!
Troppo spesso l'anima delle persone emana un fetore insoppotabile!
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 15:29:22
posso dire una cosa...ma vi siete chiesti come mai le donne desiderano una cosa e gli uomini sono convinti che ne desiderino un'altra?....
infinì mi dai la risposta alla tua domanda di un anno fa ca??
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 14:36:26
posso dire una cosa...ma vi siete chiesti come mai le donne desiderano una cosa e gli uomini sono convinti che ne desiderino un'altra?....
infinì mi dai la risposta alla tua domanda di un anno fa ca??
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 11:47:54
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 22:32:05
Maschi curatevi!! e non abbiate paura di usare creme e cremine e poi non vedo il perchè le ragazze si e i maschi no. Però lu pel m'bett è meglio se c'è!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:22:55
Anche il profumo deve essere scelto in base a certi criteri tipo l'acidità della pelle...perchè la fragranza viene, anche se minimamente, alterata e cambia da persona a persona una volta "indossata". Se vogliamo fare proprio le cose per bene e i precisini, esistono delle strisce fatte di pasta di lino che si adoperano per i test dermatologici e rivelano il tipo di profumo adatto per un determinato tipo di pelle. Sembra una stupidaggine ma se pensiamo a quanto sia complessa la struttura di un profumo (con tanto di piramide dei componenti e quant'altro) la cosa appare più comprensibile. Ma dico io...chi cazzo me l'ha fatto fa' di studiare Filosofia...
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:13:19
Ps: X ALBERTONE: se le cremine sapessero di frociaggine case importanti come la Lancome, Roc, Vichy, YSL, Byotherm e quant'altro, non avrebbero investito miliardi sulla produzione di line specifiche per l'uomo. Abusare non va bene e sono d'accordo, ma usare creme per aiutare certi tipi di pelli particolari a poter essere guardate non è sbagliato. Magari c'è chi va in giro con l'orribile alone lucido zulla zona "T" (problema tipico dell'uomo)piuttosto che usare un banalissimo opacizzante per il viso...Per me sta davvero indietro chi non si cura solo perchè sennò passa per frocio. Ma sprovincializzati! Te e chi la pensa come te!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:11:02
ma nirvana...e logico che uno un minimo si curi,senno addio...o per lo meno,che una persona tenga un po alla sua igene...poi x quanto riguarda creme e robe varie,beh,li rientriamo nel campo di come uno si vede...se ti vedi che hai qualche problema,cerchi di curarlo no????....cmq,io personalmente lo devo ammetter ,mi sto a trascura un po..pero consentitemi un appunto sui profumi ,certo che a volte si fa un abuso e anche un accostamento errato x la propia pelle..maro certi maschi sembrano che si son rivoticati na tazza di profumo addosso....ma che schifo!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 19:57:34
invece ha ragionissimo
l'unico sincero!!!!
jama non diciamo stupidaggini l'uomo profumato piace
a me sono quello mi fa veni da saltargli addosso(al mio uomo)
e donne non mi venite a dire che preferite quello che puzza perchè se vi metto davanti un puzzolento neanche gli rivolgete la parola!!!!
è logico si parla di aspetto fisico,non dovrebbe essere fondamentale....
però dai un uomo bello che poi profuma e si cura in confronto a uno che c'ha l'ascella commossa....235295629 km di pelo fuori dalla camicetta un po aperta be a me fa schifo
e non siate ipocrite
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 19:20:05
mitico ejacrì
cmq a me piace il ragazzo che ci tiene alla sua img, a come si veste
e mi deve piacere il profumo della sua pelle, quello è un profumo che nn va coperto in modo esagerato da profumi assurdi!
l'uomo zoticone ke nn si cura e nn ci tiene alla sua img......manco lo guardo
però io da femmina ammetto che mi curo molto meno di altre mie simili! ------------------------------------------------- Editato il 19:21:08 23/06/2004 da samu80
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 19:06:58
Ps: X ALBERTONE: se le cremine sapessero di frociaggine case importanti come la Lancome, Roc, Vichy, YSL, Byotherm e quant'altro, non avrebbero investito miliardi sulla produzione di line specifiche per l'uomo. Abusare non va bene e sono d'accordo, ma usare creme per aiutare certi tipi di pelli particolari a poter essere guardate non è sbagliato. Magari c'è chi va in giro con l'orribile alone lucido zulla zona "T" (problema tipico dell'uomo)piuttosto che usare un banalissimo opacizzante per il viso...Per me sta davvero indietro chi non si cura solo perchè sennò passa per frocio. Ma sprovincializzati! Te e chi la pensa come te!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 18:56:05
Presente! Molti si curano, è vero, ma non tutti sanno come farlo...ci vuole classe...inutile dirlo... Non basta andare all'Uomo di Luvi a fare la spesa...bisogna saper adattare il proprio look in accordanza con la propria personalità...solo così ci si potrà esprimere senza scadere nel banale con la scritta "Rich" dietro il proso...
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 18:25:03
a me piace profumato
ma il profumo dell'amore mio è troppo buono dopo la doccia....testato ieri
cmq mi piace perchè si cura...prima di tutto le mani...
ma non solo è proprio bello l'uomo curato
non nascondo che gli uomini senza pelo mi fanno più sangue
quel pelo nero scorfano,ricco e abbirrutato per tutto il corpo non mi affascina
lui il pelo ce l'ho ma è poco e biondo..il mio ideale
e poi i capelli aggiustati....
ebbene si la panzetta enorme,pelosa e puzzolente non mi piace
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 18:24:18
dipende dal mio umore cmq in generale mi curo in modo normale...barba,doccia,corsa(quando hò tempo ),dieta(tanto sotto agli 88 Kg è impossibile )
non mi sono mai depilato e non hò nessuna intenzione di farlo,l'ommine à dà tinè lu pele m'bette
le cremine mi fanno schifo,mi sanno di frociaggine...con tutto il rispetto per i gay
l'unica cosa ke mi fà sangue sono i doccia schiuma in varie essenze,anke se quello ke uso spesso è al muschio bianco
il profumo lo uso poco anke perkè spesso mi dimentico cmq naturalmente acqua di GIO
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 17:03:24
diete mai fatte...
cerette, depilazioni mai fatte...
mi limito a creme dopo sole e creme mani e creme viso dopo la rasatura...
profumo quando mi va di metterlo, ma più delle volte lo dimentico...
sono molto al naturale
l'uomo profumato ma nn super tirato.....ognuno fa quel che vuole ma se dovessi scegliere uno troppo curato partirebbe svantaggiato...CURATE LA COCCIA NN IL FISICO
ci credo bastarda pezza di m., non ce li hai i peli, puzza fa bubbù
niente di male a quelli che si curano.. ma non ho niente neanche contro il pelo.
Lavarsi però è d'obbligo.. improfumarsi come una meretrice no.. ma se il profumo è buono e non è troppo v'assicuro che si mietono vittime che magari senza quel profumo vi avrebbero mandato alla pesa
Quello che poi però segna il punto finale è il profumo della pelle.. una droga
Non vi accanite troppo sulla barba che poi vi crescono gli asparagi e baciarvi diventa un massacro anche 5 minuti post rasatura..
Però ai punti neri dategli un colpo di spugna di tanto in tanto, credo sia la cosa + orribile a vedersi quando t'avvicini abbastanza a qualcuno.
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 14:28:04
puzzolente nel senso che non voglio i maschietti profumosi di crema venus per il corpo,oppure di creme varie dopo depilazione...un minimo di pulizia ci dee sempre stare
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:44:25
più che immagine, curo la salute....tanto per l'immagine mi affido all'immaginazione altrui...
la qual cosa già di per se è nefasta
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:34:40
oooooooooh!!!! fe fe!!!!!!!
il "mio" tipo nn fa uso di cremine , quello ke fa uso di cremine cerette e robe varie è il ragazzo di una mia amica
il tipo di cui parlo io, sta semplicemente attento a ciò ke mangia e va sempre in palestra per evitare ke la panza prenda il sopravvento..........e anke il culo (ke ripeto è + ke normale!
sì n'amica nostra gli ha fatto le sopracciglia una volta ma ormai son già tornate alla loro boscosità
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:25:42
Natcisi?!...io proprio no ()...a parte il fatto che ci metto mezz'ora (forse qlcsa in più...) per prepararmi qnd devo uscire...ma x qnt riguarda cremine e cose così ZERO...-Taz-
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:24:10
mmmm.....non mi curo troppo.....non sono proprio il tipo che si guarda e si riguarda per trovare cosa non va......anche perchè senno.......
...però sono piccioso per lavarmi....odio i doccia schiuma e affini perche mi danno la senzazione di non avermi lavato......preferisco na bella saponetta....possibilmente nidra latte!!!!
...la ceretta????
.....ma ca tu si mmatte!!!
ah.....dimenticavo....se dopo la doccia non mi metto il deodorante che dico io.....rompo!!!!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:22:09
ma che cerette e cremine! và và...
io mi faccio la barba e questo già è tanto! Se mi crescesse di meno la farei prosperare a lungo.
A parte qualche estemporanea mattità tipo il recente pizzetto platinato jì sò ommene e li pila mì cresce accome je pare!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:06:50
Poco fa ero al tel con un mio amico ()...mentre parlava con me si stava cambiando perchè doveva scendere a portare il cane a fare i suoi bisognini
beh: diceva di avere il culone!(ke nn ha minimamente)
ma quello che mi ha più sconvolto da sempre di lui e di tanti altri baldi giovini che mi è capitato di conoscere...è che tengono alla loro immagine molto ma molto di più di 20 femmine messe insieme.
roba che ci sta il ragazzo di una mia amica che s'è comprato 300 tipi di creme da viso-corpo-mani-piedi-
bagnoschiuma ai 300 tipi di gusti...
la ceretta regolarmente ogni tot giorni (io nn mi son mai fatta na ceretta in vita mia)
-----------------------------------------------------
la domanda è:
voi maschi forumiani quanto tenete alla vostra immagine?
quanto vi curate?
e come???
DITE LA VOSTRA!!!