La Piazza
il divino è arrabbiattissimo con me
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 10:54:41
domandategli il motivo
so sbaiate nu lavagge che ho fatto di così male.
una amglia gialla è diventata nera ufffàààà
allora fattelo tu la prossima volta che palle. Falle tu le cose e vedi come ti vengono a te. Allora possiamo riparlarne.
domandategli il motivo

so sbaiate nu lavagge che ho fatto di così male.
una amglia gialla è diventata nera ufffàààà
allora fattelo tu la prossima volta che palle. Falle tu le cose e vedi come ti vengono a te. Allora possiamo riparlarne.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 10:56:22
quello che penso anche io..
quello che penso anche io..
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:07:15
la stessa ragione per la quale non faccio più stirare le mie camice a mia mamma da 15 anni a questa parte.
la stessa ragione per la quale non faccio più stirare le mie camice a mia mamma da 15 anni a questa parte.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:08:26
Pure tu
ancora sai che devi separare i colori?
Pure tu
ancora sai che devi separare i colori?
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:12:32
Li saccio Luzy, però kn sto kaldo, nin iela a faccio a fare nointe
Li saccio Luzy, però kn sto kaldo, nin iela a faccio a fare nointe
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:13:58
compra quello che puoi mettere tutto insieme, l'acchiappa colore!
compra quello che puoi mettere tutto insieme, l'acchiappa colore!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:47:14
ma vu femmene sole li chiune vulete abbuttà???
fate qualcosa di utile e cercate di farlo bene...
ma vu femmene sole li chiune vulete abbuttà???
fate qualcosa di utile e cercate di farlo bene...
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:47:48
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:48:39
delè modera i termini
delè modera i termini
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:50:24
una maglietta nuova, regalata al compleanno, presa da guidolamacchina quindi di ottima qualità
indossata una volta...
mò è buona pè ij a zappà la terra...

non farle le cose, se devi fare danno...
una maglietta nuova, regalata al compleanno, presa da guidolamacchina quindi di ottima qualità
indossata una volta...
mò è buona pè ij a zappà la terra...

non farle le cose, se devi fare danno...

Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:51:58
io nn abbotto i kioni a nessuno, anzi sono gli altri ke mi abbottano i kioni a me, poikè, a me se una maglia dal giallo canarino, diventa nera nin me ne freka nointe e nin ci faccio na questione personale di stato,
adapò le vulesse kapire l'ommene se me lavasse le mie mutandine. Allorta si ke putesse predikare.
Il divino qaundo farà quello ke faccie ie, allora adapò se po xmettere de parlà.
So sbaite nu colore, so messe lu nero insieme ad altri colori, ok, ma allora sapendo ke nin me tiene di divere i colori dividili, tu.. mentre io cucino, spolvero, lavoro, penso, chatto, devo guardarti mentre mi parli.
Mamma mia ke tragedia nu colore ite a male.
io nn abbotto i kioni a nessuno, anzi sono gli altri ke mi abbottano i kioni a me, poikè, a me se una maglia dal giallo canarino, diventa nera nin me ne freka nointe e nin ci faccio na questione personale di stato,
adapò le vulesse kapire l'ommene se me lavasse le mie mutandine. Allorta si ke putesse predikare.
Il divino qaundo farà quello ke faccie ie, allora adapò se po xmettere de parlà.
So sbaite nu colore, so messe lu nero insieme ad altri colori, ok, ma allora sapendo ke nin me tiene di divere i colori dividili, tu.. mentre io cucino, spolvero, lavoro, penso, chatto, devo guardarti mentre mi parli.
Mamma mia ke tragedia nu colore ite a male.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:53:17
cache
pare ca si' cenerentola...
cache

pare ca si' cenerentola...
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:53:49

all'uopo proporrei un video esplicativo

all'uopo proporrei un video esplicativo
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:55:19
quoto il filosofo,anche se politicamente scorretto
comunque sia mi è successo anche a me caro divo,mi sono incaxxato nero e da allora detengo lo scettro della lavatrice
come detto da picciosetto non mi faccio lavare e stirare più una camicia da tempo
succede,mo a success che vulet fa??
quoto il filosofo,anche se politicamente scorretto

comunque sia mi è successo anche a me caro divo,mi sono incaxxato nero e da allora detengo lo scettro della lavatrice
come detto da picciosetto non mi faccio lavare e stirare più una camicia da tempo
succede,mo a success che vulet fa??
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:56:09
Se tu oggi, mi pulisci kasa, e fai quello che faccio io, metti a lavare gli asciugami, del bagno fallo inveced i chattare, mentre io lavoro,
Allora ti domanderò anche scusa e dirò che sei bravo a fare le pulizie, mi sdraierò sarà felice, e disponibile al dialogo e nn scolorirò nointe, perchè fai le cose bene per noi due.
Ora per cortesia, prima che parlo troppo.
L'unica cosa che sai fare, predicare, predicare, ma vivi sereno, e nin me abbuttare los marones a me, altrimenti spusati ki sai tu, o prenditi una kolf.
Qaundo nn trascorrerai il tuo tempo a grattarti i pollici a casa potrai parlare, e nn mi stressare che è un pò di tempo ke mi ti stressa troppo, ma io a te nin mi ti penso, perchè mi devi stressare mi sembri na suocera.
Se tu oggi, mi pulisci kasa, e fai quello che faccio io, metti a lavare gli asciugami, del bagno fallo inveced i chattare, mentre io lavoro,
Allora ti domanderò anche scusa e dirò che sei bravo a fare le pulizie, mi sdraierò sarà felice, e disponibile al dialogo e nn scolorirò nointe, perchè fai le cose bene per noi due.
Ora per cortesia, prima che parlo troppo.
L'unica cosa che sai fare, predicare, predicare, ma vivi sereno, e nin me abbuttare los marones a me, altrimenti spusati ki sai tu, o prenditi una kolf.
Qaundo nn trascorrerai il tuo tempo a grattarti i pollici a casa potrai parlare, e nn mi stressare che è un pò di tempo ke mi ti stressa troppo, ma io a te nin mi ti penso, perchè mi devi stressare mi sembri na suocera.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:57:58
fai una cosa: non fare piu' niente!
perchè quando fai qualcosa fai sempre danni!!
fai una cosa: non fare piu' niente!
perchè quando fai qualcosa fai sempre danni!!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 12:09:04
qaunto mi piace questo uomo
D
ok, allora da ora nn alzerò + un dito, e nn parlo nemmeno ke mi stanco pure in quello.
Me lo hai detto ke nn devo fare + niente siete tutti testimoni

qaunto mi piace questo uomo
Dok, allora da ora nn alzerò + un dito, e nn parlo nemmeno ke mi stanco pure in quello.

Me lo hai detto ke nn devo fare + niente siete tutti testimoni

Messaggio del 05-07-2008 alle ore 12:11:12
anzi vienimi a prendere con la mia moto che la devo far vedere per favore
anzi vienimi a prendere con la mia moto che la devo far vedere per favore
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 13:51:24
x Divo e Deleuze,chi è causa dei suoi mali pianga se stesso
morale,ma quando le buttate fuori di casa se simil donne?
x Divo e Deleuze,chi è causa dei suoi mali pianga se stesso
morale,ma quando le buttate fuori di casa se simil donne?
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 14:31:53
quote:
grande quevedi!
a me se una maglia dal giallo canarino, diventa nera nin me ne freka nointe e nin ci faccio na questione personale di stato,
grande quevedi!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 14:34:21
io l'avevo gia suggerito ad africa nell'altro post
ribellatevi
io l'avevo gia suggerito ad africa nell'altro post

ribellatevi
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 17:40:48
C'aveva raggione un mio amico che, forse molto invidioso di Geppeto, disse:
"Di una sega non ti penti mai"
C'aveva raggione un mio amico che, forse molto invidioso di Geppeto, disse:
"Di una sega non ti penti mai"
Nuova reply all'argomento: