La Piazza
il divino è arrabbiattissimo con me
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 10:54:41
domandategli il motivo
so sbaiate nu lavagge che ho fatto di così male.
una amglia gialla è diventata nera ufffàààà
allora fattelo tu la prossima volta che palle. Falle tu le cose e vedi come ti vengono a te. Allora possiamo riparlarne.
domandategli il motivo

so sbaiate nu lavagge che ho fatto di così male.
una amglia gialla è diventata nera ufffàààà
allora fattelo tu la prossima volta che palle. Falle tu le cose e vedi come ti vengono a te. Allora possiamo riparlarne.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 10:56:22
quello che penso anche io..
quello che penso anche io..
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:07:15
la stessa ragione per la quale non faccio più stirare le mie camice a mia mamma da 15 anni a questa parte.
la stessa ragione per la quale non faccio più stirare le mie camice a mia mamma da 15 anni a questa parte.
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:08:26
Pure tu
ancora sai che devi separare i colori?
Pure tu
ancora sai che devi separare i colori?
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:12:32
Li saccio Luzy, però kn sto kaldo, nin iela a faccio a fare nointe
Li saccio Luzy, però kn sto kaldo, nin iela a faccio a fare nointe
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:13:58
compra quello che puoi mettere tutto insieme, l'acchiappa colore!
compra quello che puoi mettere tutto insieme, l'acchiappa colore!
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:47:14
ma vu femmene sole li chiune vulete abbuttà???
fate qualcosa di utile e cercate di farlo bene...
ma vu femmene sole li chiune vulete abbuttà???
fate qualcosa di utile e cercate di farlo bene...
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:47:48
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:48:39
delè modera i termini
delè modera i termini
Messaggio del 05-07-2008 alle ore 11:50:24
una maglietta nuova, regalata al compleanno, presa da guidolamacchina quindi di ottima qualità
indossata una volta...
mò è buona pè ij a zappà la terra...