La Piazza

Il Comune di Lanciano e le opere..
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 00:46:36
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 20:23:11
io che passo qualche volta a viale cappuccini ho notato che i lampioni sovrastano di molto gli alberi, i quali alberi, d'estate, con tutti quei bei rami e quelle foglie belle larghe faranno tanta ombra sulla strada

deduco che i lampioni servano a scaldare le cime degli alberi
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 20:20:27
io abito in Viale Cappuccini ma ho notato, con rammarico, che i lavori si son fermati moooooolto prima di casa mia
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:35:54
comunque, per il pallone a langiane le quatrine ci stà sempre.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:11:48
mi fate morire
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 19:07:10
..INCOMPIUTE!!!!

ma come caxxo è possibile che a Lanciano i lavori si avviano e poi si perdono nel nulla????

giusto per citarne un paio e ricollegarmi alle news:

1- la strada che doveva collegare la zona industriale con il piazzale Cuonzo!! mi spiegate cosa coaxx è successo??? i lavori sono fermi da mesi!!

2- il parco del Diocleziano: cosa caxxo è successo????

3- il campo in erba sintentica di viale delle rose: si capisce il motivo del perché non si possa giocare se pure ci fanno gli allenamenti??? ma non era meglio prima: il campo faceva cagare ma almeno si giocava!!!!!!

e non oso immaginare cosa debba succedere per la realizzazione di quell'obbrobrio della piscina alla 167!!!!!!! altri soldi magnati chissà da chi!!!

a Lanciano l'unico lavoro finito (si spera) sarà viale Cappuccini, che a me hanno detto che i soldi li ha stanziati chi ha costruito i mega palazzoni al psoto del tabbacchificio per far alzare di prezzo gli appartamenti!!!! ma è vera stà storia????

il solito spreco italiano e un solo commento:

che sui muri sta pure scritto paolino pinocchio! ma con chi ce l'avranno?

Nuova reply all'argomento:

Il Comune di Lanciano e le opere..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)