La Piazza

Il Cane
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:35:55

Ebbene sì per me è una moda averlo, stà scalando con rapidità tutte le classifiche sociali possibili, se non ce l' hai sei stupido, se non ti piacciono che te lo dico a fare, se hai paura non sei normale, se vorresti che, chi ci uscisse insieme, devrebbe fargli portare la museruola, paletta e scopetta, bhe sei veramente pesante.

La gente non fà altro che pensare al cane, prima era una bestia che aveva una funzione di controllo del territorio ma anche di buon amico del padrone, ora ce l'hanno tutti con conseguenza dell'annullamento di addiritura persone vicine al padrone. Si tiene più al cane che non a persone vicine.(naturalmente senza generalizzare).
Quando al tg danno la notizia di un cane abbandonato in autostrada tutti con l' aria schifata e dolorosa, invece quando abbandonano una donna che rimane in uno ospizio per anziani la reazione non è assolutamente di dolore ma non si rimane neanche colpiti. Mi fà riflettere.

Si spendono fior di quattrini per tenerlo in linea con i croccantini, con collari alla moda, o vestitini.una vera e propria economia

Ieri sera ho visto addirittura gente che faceva il bidet al proprio cane con un bicchiere d' acqua.

Bho che pensate?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:49:00
Addirittura si fanno adozioni a distanza

e mentre migliaia di bambini muoiono di fame si salva il cane sì e il bimbo no.

La priorità si è scombussolata a mio avviso.
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:50:54
Non meriti risposta
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:54:08
e perchè mai shark?

credi che dico ca....e tho
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 17:55:59
Amo i cani....penso che questo risponda a tutto il tuo sproloquio!
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 18:01:24
chi ti dice che non li rispetti anch' io? (come animali) e solo che mi sono accorto che vengono in alcuni casi anteposti a persone e mi sembra che si stia esagerando, solo questo.

altri esempi
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 20:30:36
idolo stai zitto...
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 20:34:02
Altro esempio della degenerazione della civiltà occidentale, quanto cazzo ci mette Amadinejad a raderci al suolo?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:12:36
completamente daccordo Dean
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:13:40
Ludokika
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:35:35
Amare i cani e rispettarli sono due cose distinte e separate.....
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:35:51
Non mi pare che ho chiesto se si amano i cani oppure si rispettano, non credo sia il punto della questione o dello sproloquio come lo chiami tu.
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 23:51:29
A parte il fatto che sei .....Non sono affatto d'accordo con ciò che dici e con l'esempio stupido che hai riportato circa l'anziana abbandonata in ospizio...Impara una cosa che forse non sai: chi ama gli animali, è più portato ad amare anche le persone, cosa che, purtroppo, non avviene al contrario; se hai una sensibilità spiccata per gli animali, non puoi non provare dispiacere per le persone! Quello che fa rabbia è che, sempre più spesso, gli animali diventano vittime della cattiveria umana....se si può far del male ad una povera bestiola indifesa, pensa di cosa possa essere capace la stessa persona, con altri individui!

Altra risposta:

Si, si spende tanto per croccantini e roba simile; se ho un animale in casa, voglio tenerlo al meglio....cibo di qualità, prodotti per la pulizia e contro i parassiti....E cosa c'è di strano? Dovrei ignorarlo, dargli gli avanzi e lasciare che si riempia di zecche e pulci? Sui vestitini e sui collarini alla moda, non mi pronuncio, non rientrano nella categoria delle mie spese per loro...quelli son vezzi che lascio a chi ha soldi da buttare!

Addirittura hai visto gente che faceva il bidet al cane???
embè??? E che credi che io non l'abbia mai fatto a cani e gatti? Se il mio povero Bubi (morgan) ha un attacco di diarrea, visto e considerato che vive in casa con me, non posso lasciargli il sedere sporco!!!! .....perchè sporcherebbe il pavimento, il sedile della macchina, tappeti.....

Ok, soddisfatto?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:00:00
Chi tratta gli animali nel modo descritto da Idolo lo fa per se stesso e non per amore verso quelle povere bestie.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:11:16
Se vogliamo parlare di gente che porta cn sè un cane cm Paris Hilton concordo sicuramente che lo fa solo per sè stesso, solo per apparire...perkè è glam etc etc e che è ingiustissimo tratare quelle povere bestiole come delle borsette, tingendole, acconciandole...etc etc

Se vogliamo parlare di gente che il cane lo rispetta, lo ama, lo cura...nn vedo cosa ci sia di male nel creare un rapporto di reciproco affetto tra un animale e un umano
anzi!!

e cmq...il paragone dellanziana abbandoanata caro il mio idolo è allucinantema tnt tu....sinappicciafok
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:12:42
Ma Ariel e Margot dove sono?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:13:57

quanto cazzo ci mette Amadinejad a raderci al suolo?

è quello che mi domando anchio...

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:15:34
Mah, per me è un post senza senso!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:01:18
Il paragone lo spiego se magari non si è capito

Cè gente che ha genitori nello ospizio perchè dice che non può dedicargli del tempo e che però ha il cane-borsetta e per quello il tempo ce lo trova e come. Quindi gente che ama il cane sì e le persone di meno.

Mah, per me è un post senza senso

Bhe non me ne volere, ma io non ho trovato tanto di interesse il tuo post sul ringraziamento pubblico a mg, ma nè l' ho detto e nè sono intervenuto nel post per farlo notare.

Poi per cortesia mi spiegheresti perchè sarei off topic io ho sottolineato come un problema sociale ed economico il cane e nel suo risvolto "modaiolo" sempre nella società.... quindi

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:05:55
io pure amo i cani,specie quando sono stato in corea,sapessi come li ho amati li,a lu forne con le patate Scherzo,ca si legge Margot,poi per vendetta non mi presenta Mystic
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:08:08

Quindi gente che ama il cane sì e le persone di meno

Fanne bbone
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:08:11

io pure amo i cani,specie quando sono stato in corea,sapessi come li ho amati li,a lu forne con le patate

Scherzo,ca si legge Margot,poi per vendetta non mi presenta Mystic

misa che io l'ho conosciuta, ma non sono sicuro perché ero ubriaco e mentre mi affacciavo dentro la macchina per dare un bacio a Margot, ho pure battuto la testa, quindi sono confuso
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:16:24
Vorrei chiarire che io non farei male nemmeno con il pensiero ad un cane o ad un gatto che sia. sto solo sviluppando un concetto che và un po al di là del semplice ti piacciono i cani? oppure a sfidare chi ama di più i cani non me ne frega una mazza di questo.

E' l' aspetto sociale che mi interessa:
Proprio oggi pomeriggio parlavo di questo con mio nonno che mi diceva che fino a 30 anni fà non vedevi una persona passare con il cane a guinzaglio per viale cappuccini, invece adesso se vedi qualche persona senza cane è un' eccezzione.

Sempre parlando dello stesso viale è difficile percorrerlo a piedi o fare jogging senza avere una particolare abilità a schivare i pensieri di quest' ultimi adorabili esseri.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:49:00
Bè, il mio off topic era riferito al fatto che tale discussione potesse essere spostata nella sezione dedicata agli animali

Ma parlare dei cani-borsetta come un problema sociale ed economico.....................scusa, non sono riuscita a trattenermi.......ma zitt'

In viale Cappuccini ci abito anch'io, il cane ce l'ho ed i suoi escrementi non intralciano la circolazione "pedonale" ( che ho scritto? )....
Hai fatto una "ammisca francesca", hai parlato a vanvera, passando da un argomento all'altro, dal cane borsa agli escrementi, dai ricoveri per anziani agli amanti degli animali.....

trovo positivo il fatto che sempre più gente adotti un cane....meno piacevole è vedere gente che non si degna di raccogliere i loro "sfoghi"....ma, in questo caso, si tratta solo di educazione....Poi, mi domando e dico: ma tu conosci tutta 'sta gente che ha il parentado negli ospizi e cani con collarini svarowsky??? Perchè, se come giustamente qualcuno ha detto, si parla di gente come Paris Hilton, per la quale il cane è solo un oggetto (anche questo è da verificare, sebbene si diverta a portarlo dietro agghindato di tutto punto), posso anche trovarmi d'accordo con te.....Ma che cappero ne sai, tu, di quello che fanno queste persone??? Ma come puoi affermare con tanta sicurezza che se ne freghino dei parenti allo spizio??? basta, ci rinuncio.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 01:50:08
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 02:05:27
Tillo, che cacchio ridi????

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 08:22:31

OHHH

Mò TI KONFIDO NA KOSA..IDOLO

Se trovassi un vestino così io glielo akkatterei alla mia Naila....sarebbe una figona, quanto mi piace quel vestitino, infatti sn tre vlte ke kompro il kollare alla pikkola..ed ogni volta domando: - Ma nn c'è ninte di + stiloso..stravagante?-

Purtroppo nn l'hanno...

io lo farei un centro estetiko all'"avanguardia per Naila" quanto me piace su vestito...ke bello.... ci sta benissimo... su quella kagnetta....

Poi ai cani li si fà il bidet..anzi nn l'hanno ma fra poko komincio kn la pulizia dei denti..putroppo nn vendono nemmeno lo spazzolino ...

Cmq ho kapito quello ke vuoi dire
Il fatto è ke agli esseri umani poko piace essere paragonati ai propri simili

Shark te ke cuci a merletto me lo faresti un vestitino in seta per Naila..?? sono disposta a pagarlo......questa volta di +++ della dog-sitter
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 08:52:07
idolo, io amo tantissimo gli animali, soprattutto cani e gatti, e se il mio cane sta male (cosa successa ultimamente, e il cane non era neanche mio ) faccio di tutto, ma davvero di tutto,per aiutarlo.
ma questo lo faccio anche con le persone.

quello che forse tu vuoi dire è che c'è gente che, invece, antepone il bene degli animali domestici a quello delle persone, e li "usa" come surrogato di amici umani, non considerandoli più x quello che sono, cioè animali, ma piccoli ometti, o bambini, o figli... quando questo è portato all'eccesso mi fa molta tristezza, e credo che in nessun caso l'importanza dell'animale debba superare quella di un essere umanoanch'io ho espresso questo concetto in un altro post e mo mi si mangiavano! )

alla fine ognuno di noi ha una sensibilità diversa da quella degli altri, e c'è chi ha bisogno di avere un rapporto affettivo molto stretto col proprio cane (compresa io ) e chi no. l'importante, secondo me, è rispettare cmq la loro natura, e non nevrotizzarli trattandoli come giocattoli, ma ricordandosi sempre che un cane è un cane, e un uomo è un uomo.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:41:43
Se le persone fossero come i cani il mondo sarebbe migliore.
E non di poco.
Se lasci tua mamma all ospizio e ti tieni e coccoli il tuo cane, si nu chijone tu. Il cane non c'entra.
Se spendi troppi soldi per curare il cane e non ti curi di te stesso o di chi ti sta intorno... si nu chijone tu. Il cane non c'entra.
Ovviamente, soprattutto se il cane sta dentro casa, lo devi tenere pulito, spazzolare, e lavare, altrimenti ti tocca pulire poi tutta casa.
Idolo, si nu fregne ma ssu post... nin tinive proprie niente da fa!!

Se le persone oggi rispetto a 30 anni fa preferiscono la compagnia di un cane a quella delle persone forse è perchè oggi sono meglio i cani... ci metto un anche se potrei benissimo fare a meno...
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:47:33
bau!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:54:03
ariel non risponde
ariel non è d'accordo con mezza virgola per quanto la riguarda
ariel pensa che shark abbia fatto male a rispondere
ariel pensa che margot la pensi come lei
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 10:42:04
Ariel mi fa paura
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:57:46
Ariel fai paura addavero, ssa risposta mette l'ansia!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 11:59:55

quello che forse tu vuoi dire è che c'è gente che, invece, antepone il bene degli animali domestici a quello delle persone, e li "usa" come surrogato di amici umani, non considerandoli più x quello che sono, cioè animali, ma piccoli ometti, o bambini, o figli... quando questo è portato all'eccesso mi fa molta tristezza, e credo che in nessun caso l'importanza dell'animale debba superare quella di un essere umanoanch'io ho espresso questo concetto in un altro post e mo mi si mangiavano!

Mg ce lo puoi togliere pure quel "forse"

Casper ecco hai colto perfettamente a contrario di Shark quello che era il punto interessante, io ho usato il cane per farvi vedere come le persone hanno un rincoglionimento (come dice casper) generale e la loro scala di valori stà cambiando in negativo.

Ma parlare dei cani-borsetta come un problema sociale ed economico.....................scusa, non sono riuscita a trattenermi.......ma zitt'

Ho sentito di gente fidanzata e sposata che tiene più cura del proprio cane che del partner, gente sposata da vent' anni che alla moglie non regala un fiore, o neanche a pensarci un gioiello, ma al cane gli compra un guinzaglio da 65 €

Spero che sia stato chiaro e non sia saltato troppo da una parte ad un altra per farvi capire il concetto. Scusatemi se sono salti da olimpiadi e io non ho detto zittè a nisciune.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:11:37
Infatti, poveri cani che si devono subire i padroni sempre più rincoglioniti da comprare un collare da 65€!!
Io per comprargliene uno da 12 euro c'ho contrattato per un quarto d'ora e so riuscito a pagarlo 10 !!!
L'affetto che ti dà un cane, l'onestà, la fedeltà, sono valori che purtroppo nel mondo d'oggi si vanno perdendo.
Forse è per questo che sempre più persone si prendono un cucciolo da crescere...e esagerano nel volerlo trattare come un essere umano.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:14:12
Casper sei il numero 1
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:14:27

Chi tratta gli animali nel modo descritto da Idolo lo fa per se stesso e non per amore verso quelle povere bestie

mi trovo perfettamente daccordo con il vecchio comunista

e cmq Akhun
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:25:22

Ho sentito di gente fidanzata e sposata che tiene più cura del proprio cane che del partner, gente sposata da vent' anni che alla moglie non regala un fiore

si vede che a casa loro nzi magne prisutte quale sarebbe il problema?

o neanche a pensarci un gioiello

sto gioiello
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:29:45
Mr Home pensa che "possedere" animali sia una grave mancanza di rispetto verso la natura.

Liberi animali in libera natura.

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:31:45
Chiunque possieda un animale, per me, è un fottuto egoista.
Compresi mia moglie col suo gatto e mio fratello coi suoi cani!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:33:19
Eh... mr home, magari.
Purtroppo se io non me lo prendevo, il cane che ho faceva una brutta fine...altro che libero nella natura...
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:35:55
E' la legge della natura Casper. Se incontro un cane libero che vuole sbranarmi... cerco di sbranarlo io per primo, prima che lui lo faccia a me. Ma questo non significa che io non rispetti i cani o qualsiasi altro animale. Perchè penso che dovremmo vivere in armonia con la natura, che non è nostra schiava. I coglioni che maltrattano gli animali devono però essere strangolati, questo è chiaro.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:39:53
Pienamente d' accordo.
Io il cane lo tengo al guinzaglio solo in mezzo alle persone (neanche sempre...)
La maggiorparte delle volte è liberissimo.
Se vuole può andarsene.
Ma non lo fa.
Per me questa è libertà.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:41:17
Devo leggere questi post con + attenzione
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:44:58
Ecco, bravo George......dedicati di più ai post e metti da parte la fotografia per un pò

Ariel............
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:14:27
Sharkaccia!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:37:01
Idolo mi dispiace, da domani in mac per andare all'univ non c'e più posto per te, ho appena iscritto il mio cane all'univ e sarai rimpiazzato!!!Mi dispiace..
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:39:11
ci manche solo quesse Mcgyver
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:41:31
tanto per dire la mia
sono daccordissimo sul fatto che se la gente "adottasse"i bambini come adottano i cani non ci sarebbero milioni di orfanelli!
personalmente non ho mai avuto un cane perchè tenerlo in un palazzo mi pare poco umano visto che non avrebbe spazio.

Però agguingo che se potessi tenerlo non lo tratterei come un bambino,mettendogli pannolini,vestitini carini e facendogli il bidet

però una cosa mi dispiace davvero,quando li coccolano e poi quando arriva il momento di andare in vacanza li si abbandona sul ciglio di un'autostrada
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 20:29:21
Ho sempre avuto il privilegio e la fortuna di avere un cane in casa e mai ho pensato che fossero un mio possesso!!!!! Compagni, amici fedeli e pacifici con i quali condividere, ovviamente insieme ad altre persone, anni di vita, niente di PIU'!
Poi conosco molte più persone che amano cani ed in maniera maggiore bambini e essere umani in genere che persone che amano solo i secondi. Il primo amore non esclude il secondo.
L' egoismo dell'uomo non ha nulla a che vedere con l'amore per gli animali e la natura più in generale!!!!
Per quanto riguarda il famigerato bidet probabilmente si trattava di un bravo cittadino, e sono ancora troppo pochi, che raccoglieva la cacca del suo amichetto tra gli sguardi schifati di chi poi in caso di "calpestamento" avrebbe inveito contro i poveri quadrupedi che la fanno esattamente come tutti noi!!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 20:47:49
L'ultimo capoverso di Pepetta è da applauso
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 21:41:37
Una signora che abita di fronte all'hotel Anxanum...si è liberata del figlio(dice lei) mandandola all'University di Boulogne(dice lei)...però non puo fare a meno del cagnolino(dice lei), un bulldog,...di cui festeggia il compleanno e l'onomastico con tanto di invitati e torta a forma di osso.
Come mai?
Il cane s'appelle(dice lei) Bullino.
Esiste un calendario per i cani?
Non scherzo!
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 01:11:16
No no ci credo Ki, non ti preoccupà che la gente esaurita ci sta a bizzeffe
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 08:54:30
Pepetta, sebbene le belle parole, rispettare la natura significa armonizzarsi con essa e condividere le sue regole, che piaciano o meno. Tenere un cane in casa o dentro un recinto non è poi molto "armonioso" con la natura, tanto per usare un eufemismo. E' solo un atto di egoismo dell'uomo che anela coccole dolci da animaletti pelosi con gli occhioni dolci. Che poi è lo stesso uomo che uccide un ragno solo perchè gli fa schifo. Dico: solo perchè un animale fa schifo agli occhi di un uomo deve morire! Hai presente quelli che fanno marcia indietro con la macchina per finire di schiacciare una biscia che attraversa la strada?

Cito l'amico alpinista Bruno di Aosta: "Vedi che bello questo fiore!? Si offre a te, con tutta la sua bellezza e profumo. E non ti chiede niente, se non di non essere strappato e finire a morire in un bicchiere con due dita d'acqua. Questa è la natura. Attento a dove metti i piedi che schiacci la bellezza!"
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 08:59:14

ma iamo su mò qaunte la vulete fà pesante sta storia!!

facciamo kosì è un atto d'amore egoistiko!!!!!!

ho messo tutti d'accordo???
so forte.......

cmq shark sei un insensibile....

ti avevo fatto na domanda

IL VESTITINO PER NAILA ME LO FAI?

IO NN SO CUCIRE...

Ià SU NN ESSERE INSENSIBILE AI BISOGNI DI NAILA
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 10:58:06
non è buona cosa agghindare cani
non è buona cosa depositare gli anziani in ospizio
non è buona cosa POSSEDERE cani
non è buona cosa lasciare per strada pensierini malodoranti
non è buona cosa abbandonare i cani
non è buona cosa rinchiudere i cani in un recinto
non è buona cosa sbranare cani
non è buona cosa farsi sbranare da cani
non è buona cosa spedire figli all'università

...MA E' COSA ASSURDA E PRIVA DI OGNI LOGICA IPOTIZZARE CONNESSIONI (CAUSALI O MENO) TRA TALI MALI.
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:47:23
Per la cronaca, dovete sapere, che un cane di Pepetta,il famoso virgola,tentò il suicidio, pur di uscire da quella casa Faber ca fusse lu marite,può testimoniarlo
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:50:40
come non capirla virgola phar,pure j tentavo il suicidio al suo posto
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:54:39
Dimenticavo,sa ittate sotto a na macchina
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:55:25
chisà pecchè
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 11:57:55
Pure il cane del Maresciallo Hellraiser si era gettato dal balcone
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:15:28
Cmq a farla breve,il cane è bello,con loro ho dei ricordi bellissimi,da ragazzo uno lo chiudevamo dentro un portone con un gatto,e noi a guardare,vincè sempre il gatto ma tutti quelli che amore mio,gioia mia,etc,,etc,, mi fanno cagare,io i piscerei in culo prima loro e dopo ai loro cani
Per la cronaca,non ho mai conosciuto un cane più scemo di Topi ,fusse lu cane di Sampei e Paz te na 30na d'anni, e non ancora si impara che non si piscia in casa
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:42:52
Quevè......io non so cucire, ma solo ricamare o lavorare un pò a maglia

Scusa per l'insensibiltà
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:47:17
a ricamare Shark è una specialista,cirte ricami
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 15:12:02
Caro Home tutto quello che dici è giusto e condivisibile ma non puoi generalizzare! Io i ragni se ne trovo uno non li ammazzo di certo e non dico neanche che schifo, al massimo me ne sto lontana ma mai e poi mai ne schiaccerei uno! Perchè? Che mi ha fatto?????

Caro Phar sei, insieme al carognone di Faber un mentitore!!! Virgola è morta alla veneranda età di 18 anni, ha vissuto una vita libera, senza guinzaglio e credo serena. A tre anni è andata sotto la macchina e per fortuna si è ripresa niente di più! Chiedi allo Stranierio e chiedi pure a Faber che quando è andato a seppellirla sa fatt pure na piant!!!!! Per questo però, qui ebbene si mi tocca ammetterlo, ho deciso di sposarlo!!! E' un cuore gentile!!
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 16:46:17
Allora, Pepetta, sei una delle poche! Ma se il 99% delle persone si comporta come ho detto nel mio intervento precedente (ed in effetti è così!) il termine "generalizzare" è purtroppo quello corretto...

Messaggio del 12-04-2007 alle ore 20:46:43
penso al Conte quando gli dico che ho trovato un ragno.......lui vorrebbe starne lontano ed io li prendo in mano e glieli faccio vedere

Ma come fa a sopportarmi?

Messaggio del 13-04-2007 alle ore 09:09:55
Il 99% mi sembra esagerato! E' vero esiste tanta gente sola e depressa che riversa sui poveri cani tutta la loro frustrazione di vivere, è triste, ma dire che il 99% non ama gli animali e che appartenga a questa categoria è troppo!!
Facciamo così: ad un buon 30% ci stò!!!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:29:12
Pepetta, io non parlo dell'amore per gli animaletti pelosi e morbidosi con gli occhioni dolci dolci (cani, gatti, coniglietti, scoiattoli, marmotte); quelli sono amati dal 90% delle persone.
Io parlo soprattutto per quanto riguarda tutti gli altri animali.

Ma c'hai presente il pesciolino rosso nella bolla di vetro?
Povera bestia! Che tristezza!

Diciamoci la verità: quante volte abbiamo sentito "AHHHH! Che schifo! uno scorpione! ammazzallo!" E giù mazzate...

Ripeto: i cagnolini ed i micetti paciono a tutti! Ma non è solo con la passione per i gatti e per i cani che si è amanti degli animali
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:31:00
Chi li puvere cillucce dentre a li gabbiette e li piscitte dentro l'acquario megagalattico...
Questi sarebbero atti d'amore?
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:33:20
Gli zoo: sarebbe da raderli al suolo, con tutti i deficienti che portano i bimbi a vedere le bestie in gabbia e nel recinto.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:34:13
Lu zoosafari in Italia! Ma jete a ffangule! Ma coma cazz si po fa? Ji m'ingulesse quill ca ci va!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:07:59
Se è per questo gli animali li mangio tutti i giorni, e mi piacciono pure!
Sono una fan della carne

Home, se dovessimo fare questi ragionamenti però..buona notte

Ps: I i cani!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:16:13
amici dei ratti
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 12:53:20
Quali ragionamenti, Tata?

Guarda che io sono onnivoro e mangio anche carne (e mi piace pure!). Ma una cosa è la catena alimentare (perfettamente naturale) e una cosa è il discorso che facevo io.
E poi ti dico anche che non avrei nessun problema ad ammazzare un animale se questo minacciase la mia, di vita...
E, inoltre, non avrei alcuna remora a fare fuori anche uomini, sempre se questi mettessero in pericolo la mai, di vita...
Quindi non è che io sia tanto animalista a tutti i costi...
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 14:03:47
Insomma, l'unica "anomala" ed "animala", qua, sono io, che vado raccogliendo tutti gli insetti per allontanarli dalla strada e mi fermo, scendendo dalla macchina, per salvare un topolone di fogna??? una sera sono stata in mezzo alla via (ho i testimoni) rischiando di essere investita, pur di convincere un aggraziato topolino (una pantegana) ad allontanarsi dalla strada onde evitare che lo investissero.... Che ci posso fare? Gli animali li amo.....Mr. Home............per questo te voje bbbbbene!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 14:52:50
Home siamo daccordissimo all'elenco delle atrocità sugli animali aggiungici pure: gli zoo, l'orsetto bianco in Germania, gli animali sfruttati nel cinema, ridicolizzati nei programmi TV, portati abbinati alla borsetta, chi si sceglie una cane e lo compra in base alla moda ( i cani non andrebbero mai comprati)......
Nessuno ha negato questo!! Figurati sfondi una porta aperta! Io ti obbiettavo solo il fatto che non tutti quelli che possiedono cani o animali DOMESTICI, e sottolineo domestici quelli in gabbia, in teche o in bolle non piacciono neanche a me, siano egoisti che ricerchino solo occhi dolci!!!
Per il resto siamo in totale accordo!!!!
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 15:29:44

ebbene si... lo ammetto uccido tutto ciò ke mi fà skifo...paura-...ribrezzo...sono kapace di uccidere anke un essere umano se mi dovesse skernire per le mie fobie!!!!!!!!infatti le mie fobie sono kausa di

litigio estremo...kl uaglione
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 15:33:05
shark siamo in due
uccido solo le zanzare

Nuova reply all'argomento:

Il Cane

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)