La Piazza
Il bolide
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 06:53:15
Mi avvisate quando farete sta cosa? No, così...tanto per essere molto lontano...non mi sentirei sicuro nemmeno al terzo piano di casa mia
Mi avvisate quando farete sta cosa? No, così...tanto per essere molto lontano...non mi sentirei sicuro nemmeno al terzo piano di casa mia
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 17:43:29
ti stupirò, non ti preoccupare..ti stupirò
ti stupirò, non ti preoccupare..ti stupirò
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 16:14:08
Il WR!!

Dinne un altra!!! m'hai fatto morì!!!
Per guidare quella moto... ci vogliono i coglioni... il che è ben diverso dall'essere coglioni!
Il WR!!
Dinne un altra!!! m'hai fatto morì!!!
Per guidare quella moto... ci vogliono i coglioni... il che è ben diverso dall'essere coglioni!
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 15:24:31
se tutto andrà bene, non mi resterà che romperti il cazzo da sera a mattina per avere il tuo WR
se tutto andrà bene, non mi resterà che romperti il cazzo da sera a mattina per avere il tuo WR
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 15:13:09
quote:
Da Oscar...
diventerai il migliore ricevitore di calci in culo del mondo!
Da Oscar...
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 15:05:27
A Lorè!!! ma lo sanno tutti??
Dal giorno che farai l'esame con la mia moto... diventerai il migliore di piloti!!!
Ma se la fai cascà... diventerai il migliore ricevitore di calci in culo del mondo!
con Affetto il tuo amico e vicino di casa!
Ndonio!
A Lorè!!! ma lo sanno tutti??
Dal giorno che farai l'esame con la mia moto... diventerai il migliore di piloti!!!
Ma se la fai cascà... diventerai il migliore ricevitore di calci in culo del mondo!

con Affetto il tuo amico e vicino di casa!
Ndonio!
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 15:00:34
esplosiva.
esplosiva.
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 10:43:49
c'è dalla prima, da questa hai cominciato a notare i particolari perchè la tua vista non è più annebbiata dall'invidia
c'è dalla prima, da questa hai cominciato a notare i particolari perchè la tua vista non è più annebbiata dall'invidia
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 10:41:49
questa vignetta è più importante delle alte: c'è la firma!
questa vignetta è più importante delle alte: c'è la firma!
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 09:46:17
Nuova reply all'argomento:
Il bolide
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui