La Piazza
il bello....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:52
dai che hai aperto il topic solo per vederti scritto: ehi ma che bel papozzo!
dai che hai aperto il topic solo per vederti scritto: ehi ma che bel papozzo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:31
Il bello è ciò che non si ha e si desidera avere, ma se si ottiene diventa brutto. Ed io sono praticamente nullatenente.
Il bello è ciò che non si ha e si desidera avere, ma se si ottiene diventa brutto. Ed io sono praticamente nullatenente.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:50:52
casper è un Santo

casper è un Santo


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:24:15
e kmq meglio griffato
....se possibile
...naturalmente....
e kmq meglio griffato
....se possibile
...naturalmente....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:23:48
è normale il viso è la cosa che ci rende diversi l'uno dall'altro!!!
è normale il viso è la cosa che ci rende diversi l'uno dall'altro!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:18:34
madonna ke palle.......anke per me...viso fondamentale......piu' del korpo....!!!!
madonna ke palle.......anke per me...viso fondamentale......piu' del korpo....!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:17:18
esatto!!!!!!!!
esatto!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:16:21
Io se ce l'ho di fronte guardo la bocca e gli occhi e i tratti del viso in generale, se ce l'ho di spalle... che te lo dico a fare!!
Io se ce l'ho di fronte guardo la bocca e gli occhi e i tratti del viso in generale, se ce l'ho di spalle... che te lo dico a fare!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:16:08
bella risposta...........quindi il detto'' nn è bello cio' ke è bello, ma è bello cio' ke piace'' è giusto?
bella risposta...........quindi il detto'' nn è bello cio' ke è bello, ma è bello cio' ke piace'' è giusto?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:12:10
il bello è una qualità presente in tutte le cose ed in tutte le persone...è solo la
nostra percezione che cambia!!!!!
il bello è una qualità presente in tutte le cose ed in tutte le persone...è solo la
nostra percezione che cambia!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:12:03
davvero sikkome penso ke da questa kosa derivino molte kose......vorrei kapire kos'è il bello visto interiormente anke , ed estetikamente.....in generale....
una kosa ad esempio ke guardo molto nella gente...è il sorriso.....
davvero sikkome penso ke da questa kosa derivino molte kose......vorrei kapire kos'è il bello visto interiormente anke , ed estetikamente.....in generale....
una kosa ad esempio ke guardo molto nella gente...è il sorriso.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:09:58
LadyTa però nghe ssu papozzo pretendi pure ca une ti risponde seriamente??
LadyTa però nghe ssu papozzo pretendi pure ca une ti risponde seriamente??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:05:49
pof
pof
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:03:51
nulla lady,nulla
nulla lady,nulla
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:01:01
Quello che ha detto casper è solo l'estensione di W la Fica in ocsfordiano!!!!
sdssssssss
Quello che ha detto casper è solo l'estensione di W la Fica in ocsfordiano!!!!
sdssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:00:37
pof pof...mi spieghi kosa hai detto.....nn ho kapito molto.....
pof pof...mi spieghi kosa hai detto.....nn ho kapito molto.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:59:09
Casper...se mi vu fà crepà..ci sti a riusci benisseme
Casper...se mi vu fà crepà..ci sti a riusci benisseme
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:58:37
casper....vedi ke nn sai dire solo......''VIVA LA FIKA''immaginavo questa bella risp da parte tua....
casper....vedi ke nn sai dire solo......''VIVA LA FIKA''immaginavo questa bella risp da parte tua....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:58:31
eccialacocciadimaotzetung che proso
sono senza parole Casper
per averlo potrei iscrivermi pure ai Comunisti Italiani
pure a Rifondazione Comunista
cara Lady,questa è per me l'essenza del bello(per me),il resto è chiacchieramurt si dice a langian
eccialacocciadimaotzetung che proso
sono senza parole Casperper averlo potrei iscrivermi pure ai Comunisti Italiani
pure a Rifondazione Comunista
cara Lady,questa è per me l'essenza del bello(per me),il resto è chiacchieramurt si dice a langian
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:57:54
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20092.jpg]
ho cambiato menù
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20092.jpg]
ho cambiato menù
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:57:02
fatte na birraaaaaa e rutta piano piano BUUUUUUURRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!
SDASSSSSSSSS
fatte na birraaaaaa e rutta piano piano BUUUUUUURRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!
SDASSSSSSSSS
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:56:46
Lady, cerco di riassumere nel migliore modo possibile una risposta su un argomento così vasto che ci sono stati scritti interi libri...
Per me il bello è sicuramente soggettivo. Ciò che attira i miei sensi, ciò che li attrae, è bello.
Il perchè li attrae sinceramente così su due piedi non saprei spiegarlo, i miei gusti, le mie esperienze... boh.
Na domanda di riserva proprio no eh??
Lady, cerco di riassumere nel migliore modo possibile una risposta su un argomento così vasto che ci sono stati scritti interi libri...
Per me il bello è sicuramente soggettivo. Ciò che attira i miei sensi, ciò che li attrae, è bello.
Il perchè li attrae sinceramente così su due piedi non saprei spiegarlo, i miei gusti, le mie esperienze... boh.
Na domanda di riserva proprio no eh??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:56:02
ke konfusione...sarà perkè ti amo......è un emozione...
......ke kresce piano piano.....
...
ke konfusione...sarà perkè ti amo......è un emozione...
......ke kresce piano piano.....
...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:55:49
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
il senso si è capito lo stesso
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
il senso si è capito lo stesso
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:54:24
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:53:39
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è sdas!!!
sdassssssssssss
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è sdas!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:53:28
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:51:22
e lo sapevo...
e lo sapevo...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:50:32
e che culo
e che culo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:50:22


non è bello ciò che piace, ma che bello che bello che bello


non è bello ciò che piace, ma che bello che bello che bello
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:58
no, sdas, ho cercato CULO con google!
no, sdas, ho cercato CULO con google!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:56
allora mo paga i diritti d'autore!!!!
sdasssssssssss
allora mo paga i diritti d'autore!!!!
sdasssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:26
vabbo' tu si proprj nu maiak.......
......il bello per me.....
LA PUREZZA DI UN ABBRACCIO
LA LACRIMA DI UN EMOZIONE........
vabbo' tu si proprj nu maiak.......
......il bello per me.....LA PUREZZA DI UN ABBRACCIO
LA LACRIMA DI UN EMOZIONE........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:13
sà foto l'hai fregata dal myspace del team sdas?
sà foto l'hai fregata dal myspace del team sdas?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:48:44
il bello è che io... lo amo
il bello è che io... lo amo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:48:00
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:46:54
ma piace..kome?......
.....
ma piace..kome?......
.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:45:22
cio che piace.
cio che piace.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:42:52
kos'è sekondo voi il ''BELLO''.............sbizzarritevi....sensazione, emozione, look, brivido...........


........
kos'è sekondo voi il ''BELLO''.............sbizzarritevi....sensazione, emozione, look, brivido...........


........ Nuova reply all'argomento:
il bello....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











