La Piazza

il bello....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:42:52
kos'è sekondo voi il ''BELLO''.............sbizzarritevi....sensazione, emozione, look, brivido...........





........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:45:22
cio che piace.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:46:54
ma piace..kome?...........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:48:00
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:48:44
il bello è che io... lo amo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:13
sà foto l'hai fregata dal myspace del team sdas?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:26
vabbo' tu si proprj nu maiak.............il bello per me.....


LA PUREZZA DI UN ABBRACCIO

LA LACRIMA DI UN EMOZIONE........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:56
allora mo paga i diritti d'autore!!!!

sdasssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:49:58
no, sdas, ho cercato CULO con google!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:50:22

non è bello ciò che piace, ma che bello che bello che bello
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:50:32
e che culo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:51:22
e lo sapevo...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:53:28

[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:53:39
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che è sdas!!!

sdassssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:54:24
[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:55:49

[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20093%20porchetta.jpg]


il senso si è capito lo stesso
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:56:02
ke konfusione...sarà perkè ti amo......è un emozione.........ke kresce piano piano........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:56:46
Lady, cerco di riassumere nel migliore modo possibile una risposta su un argomento così vasto che ci sono stati scritti interi libri...

Per me il bello è sicuramente soggettivo. Ciò che attira i miei sensi, ciò che li attrae, è bello.

Il perchè li attrae sinceramente così su due piedi non saprei spiegarlo, i miei gusti, le mie esperienze... boh.

Na domanda di riserva proprio no eh??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:57:02
fatte na birraaaaaa e rutta piano piano BUUUUUUURRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!

SDASSSSSSSSS
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:57:54



[img=http://www.agritour.te.it/poderemarcanto'/6%20092.jpg]


ho cambiato menù
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:58:31
eccialacocciadimaotzetung che prososono senza parole Casper
per averlo potrei iscrivermi pure ai Comunisti Italiani
pure a Rifondazione Comunista
cara Lady,questa è per me l'essenza del bello(per me),il resto è chiacchieramurt si dice a langian
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:58:37
casper....vedi ke nn sai dire solo......''VIVA LA FIKA''immaginavo questa bella risp da parte tua....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:59:09
Casper...se mi vu fà crepà..ci sti a riusci benisseme
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:00:37
pof pof...mi spieghi kosa hai detto.....nn ho kapito molto.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:01:01
Quello che ha detto casper è solo l'estensione di W la Fica in ocsfordiano!!!!

sdssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:03:51
nulla lady,nulla
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:05:49
pof
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:09:58
LadyTa però nghe ssu papozzo pretendi pure ca une ti risponde seriamente??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:12:03
davvero sikkome penso ke da questa kosa derivino molte kose......vorrei kapire kos'è il bello visto interiormente anke , ed estetikamente.....in generale....

una kosa ad esempio ke guardo molto nella gente...è il sorriso.....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:12:10
il bello è una qualità presente in tutte le cose ed in tutte le persone...è solo la
nostra percezione che cambia!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:16:08
bella risposta...........quindi il detto'' nn è bello cio' ke è bello, ma è bello cio' ke piace'' è giusto?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:16:21
Io se ce l'ho di fronte guardo la bocca e gli occhi e i tratti del viso in generale, se ce l'ho di spalle... che te lo dico a fare!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:17:18
esatto!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:18:34
madonna ke palle.......anke per me...viso fondamentale......piu' del korpo....!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:23:48
è normale il viso è la cosa che ci rende diversi l'uno dall'altro!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:24:15
e kmq meglio griffato....se possibile...naturalmente....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:50:52
casper è un Santo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:31
Il bello è ciò che non si ha e si desidera avere, ma se si ottiene diventa brutto. Ed io sono praticamente nullatenente.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:52
dai che hai aperto il topic solo per vederti scritto: ehi ma che bel papozzo!

Nuova reply all'argomento:

il bello....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)