La Piazza

Il Belgio sta avanti :asd:
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 23:24:39

BRUXELLES (Belgio) - Una vera e propria gaffe: il futuro premier del governo belga Yves Leterme sembra non essere preparato al suo incarico. Alla domanda di un cronista prima sbaglia la risposta sull'origine della festa nazionale, in seguito confonde persino l'inno nazionale. E lo confonde con la Marsigliese. Che è sì l'inno nazionale. Ma della Francia




Una prova comunque non troppo migliore l'ha data anche l'ex premier Verhofstadt: interpellato sulla festa nazionale in un primo tempo ha glissato senza rispondere. Solo al secondo tentativo del cronista, minuti più tardi, ha dato la risposta esatta. Ci avrà riflettuto - si chiede tra le righe l'autore del servizio - o glielo avrà suggerito qualcuno nel frattempo?



Poi dicono di noi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:04:20

    clique ìci

Nuova reply all'argomento:

Il Belgio sta avanti :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)