La Piazza

Il bacio....
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 18:18:29
......in realtà cos'è??...o meglio...il bacio che unisce due persone dovrebbe essere una sorta di giuramento, un gesto dietro il quale si nascondono sentimenti, emozioni, paure....oppure è semplicemente un atto fisico fine a stesso??

...cosa ne pensate??
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:23:53
Giuramento? in che senso?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:26:35
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:28:47
Conte........perchè non questo ???

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:32:28
Penso che il bacio abbia un'importanza (soggettiva), dipende a chi si dà e per quale motivo, cmq per me personalmente il bacio con la propria amata e la materializzazione del mio amore per lei... è un mio pensiero. Penso che sia anche sinonimo di fiducia,passione.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:33:57
per me è sinonimo di masterizzazione del mio ammmmore
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:34:42
Soprattutto un bacio dove?
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:35:08
il bacio è un apostrofo rosa tra le parole N ZAKKE
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:36:28
Scrittori, poeti e filosofi di tutte le epoche definiscono il bacio come la manifestazione divina dell'amore (qualcuno, forse dopo una notte bollente, lo definisce addirittura il soffio di dio sulla terra). Certamente, come definizione, è decisamente romantica ma troppo metafisica.

Ma tralasciando l'astratto per viaggiare sul concreto, il bacio rappresenta per la coppia, il primo importante momento di contatto intimo volto non solo ad instaurare una intesa più solida ma anche a rafforzare il sistema immunitario tramite lo scambio di batteri e saliva.

Ecco che questo semplice atto diventa il fulcro del futuro rapporto: il primo bacio, meglio se "perfetto ", non si scorda facilmente.

Per Lui

Fallo e basta. Non pensare, bacia!! Baciarsi è il modo migliore per evidenziare l'intimità, stimolare la passione e per imparare a lasciarsi andare. Le ragazze adorano essere baciate in maniera coinvolgente.
Un bacio profondo è la cosa migliore, imparate quindi a respirare dal naso se non siete abili subacquei.
Curate le vostre armi. Se avete le labbra secche o screpolate usate dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o simili.
Il bacio, per il nostro cervello, è come un terremoto. Secondo Patrick Keeley, sessuologo americano, "questo succede perché esiste un canale energetico che collega il labbro superiore ai nostri genitali".
"Con un bacio lungo e appassionato le donne provano eccitazione a livello clitorideo, mentre agli uomini la medesima sensazione procura un’erezione".

Per Lei

Il principe dei baci, quello serio che dura più di due secondi, quello che non si scorda più, quello che per qualche istante regala la sensazione che il corpo si stia dissolvendo, che il tempo si sia miracolosamente fermato e che non esista nessun altro sulla faccia della terra. Il primo che ci si scambia è normalmente quello che rimane più impresso nella memoria come un marchio indelebile, ma la vera magia sta in quelli successivi, in cui la personalità di ognuno impara a fondersi in un codice di comunicazione a due, in un’intesa che scatta appena le labbra si incontrano, in un segnale di riconferma.
Con o senza rossetto? Non è indispensabile, anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:37:35
Bravo fante che ha fatto i compitini!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 01:32:44

...il bacio è bello perchè non è mai uguale.uno/a può baciare in modo stufato oppure per scherzo.si può baciare per la gioia,per raggiungere uno scopo..il bacio più bello è quello che ti da in un attimo tanti ricordi e tante emozioni.dipende da chi baci...

Messaggio del 06-10-2006 alle ore 01:37:11
il bacio è una delle cose più antiigieniche che esistono!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 01:38:02
Il bacio nasce dall'abitudine di odorare la bocca del partner prima dell'accoppiamento, in modo da sentire gli eventuali cattivi odori che provengono dallo stomaco. questo per verificare lo stato di salute e scegliere il partner più sano con cui procreare
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 01:39:35
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 02:33:55
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 09:10:16
..Samu...x giuramento intendevo dire che il bacio tra due persone che si amano potrebbe essere visto come una sorta di giuramento ossia una promessa d'amore....
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 09:44:35
si una promessa d'amore in alcuni, rarissimi casi.......
x il resto io vedo il bacio come il primo segno di interesse fisico reciproco, se nn mi piace come mi bacia......io lo mando a quel paese!!!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 09:54:33
....il bacio x me nn è solo un atto fisico....certo è il primo segno di interesse reciproco....ma io credo che nn ci sia solo la fisicità dell'atto in se'...
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 09:57:40
certo ma dal bacio capisci anche quanta affinità c'è o potrà esserci col partner...quanto t senti coinvolta dalla storia con quella persona.
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 09:58:28
il mio bacio è come un rock
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 14:24:55
....dal bacio parte tutto...!
cm dire "il buongiorno si vede dal mattino..."....e si arriva alla sera...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 15:43:47

Adonai tu mi fai krepare:::

Messaggio del 07-10-2006 alle ore 15:50:02
Ci vuole sintonia tra i 2 partners affinchè i baci siano stupendi
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 16:51:57
il tuo bacio è una pirocca...
che m'allappa tutta la vocca...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:15:04

quando tu mi baci mi sento nel'aria e d è per questo che comincio a besarti
...bacciami.. che voglio sentire...la tua bokka....
dammi un bacio....che mi tolga....l'anima
...dammi un bacio....che voglio sentire...la tua bocca dolcemente...
...la tua bokka nasconde un segreto....

un bacio....al buoi è ciò che voglio....
io mi domando ...cosa hanno i tuoi..cerco di scappare ma mi sento preso.......baciami..ancora....baciami molto baciami ancora.....
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 17:40:11
dici a me?

Nuova reply all'argomento:

Il bacio....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)