La Piazza

il 13 agosto....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 21:26:34
a Lama dei peligni c'è il mio Eugenio Finardi.........
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:01:39
tutti belli questi eventi ma non voglio fare il cacacazzo...ma sul calendario no? cioè sfruttiamo questa cosina bella bella
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:06:03
sorry.....hai ragioneee.....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:46:51
e cmq io ci vadoooooo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:56:19

ma non è eugenio bennato?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:25:21
finardiiiii.....

Nuova reply all'argomento:

il 13 agosto....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)