La Piazza
il 13 agosto....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 21:26:34
a Lama dei peligni c'è il mio Eugenio Finardi.........
a Lama dei peligni c'è il mio Eugenio Finardi.........

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:01:39
tutti belli questi eventi ma non voglio fare il cacacazzo...ma sul calendario no? cioè sfruttiamo questa cosina bella bella
tutti belli questi eventi ma non voglio fare il cacacazzo...ma sul calendario no? cioè sfruttiamo questa cosina bella bella
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 22:06:03
sorry.....hai ragioneee
.....
sorry.....hai ragioneee
.....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:46:51
e cmq io ci vadoooooo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e cmq io ci vadoooooo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:56:19
ma non è eugenio bennato?
ma non è eugenio bennato?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 14:25:21
finardiiiii
.....
finardiiiii
.....Nuova reply all'argomento:
il 13 agosto....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


