La Piazza

II° sondaggio dell'estate...
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:35:51
Chi di voi maschietti nn si è mai stirato una camicia in vita sua (xche' ha sempre avuto attorno una donna che viziandolo ha impedito alle sue dita di scottarsi... )????

Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:37:42
1) Sauron il viziatissimo...
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:45:03
2) io ce la metto tutta ma... so proprio impedito! ...per fortuna a casa c'è chi ci pensa e all'università c'erano delle buone amiche ...però so cucinà! ...e anche bene!
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:47:16
forza dove sono gli UOMINI???????
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:48:04
mai stirato una camicia in vita mia
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:50:06
1) Sauron
2) Libero (dalle camicie)
3) Dimas
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 22:52:24
io so attaccarmi pure i bottoni...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 00:39:06
Io ho sempre odiato ki, di ritorno dall'università, riportava valigie piene di panni sporchi. A parte questo, le camicie me le stiravo, bastava stenderle bene dopo averle lavate e magari servirsi di stira&ammira. Tuttorapuò capitarmi di stirarle, in casi di emergenza.
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 09:37:59
A casa all'università, un mio amico ( ) per questioni di velocità si buttava in vasca da bagno con tutti i panni, si lavava col sapone specifico, usciva e li stendeva!
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 09:59:32
skin ti regalero' presto il manuale: cose da maschietti e cose da femminucce...

che uomo da sposare... forza ragazze nn lasciatevelo scappare!!!

Vizio Power!!!

Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:14:16
non le troverete + quelle donne che vi stirano le camicie
il motivo è semplice
il tempo a disposizione delle donne è diminuito e ovviamente ci son attività di utilità e interesse maggiore che stirare le camicie ad una persona che dovrebbe sapersele stirare da sè

io ci ho provato una volta a stirare la camicia di una divisa...ci ho messo mezz'ora, con risultati pessimi
ci son tanti tessuti in commercio che non hanno bisognop di essere stirati
ci son t-shirts e tanti altri capi di abbigliamento che se li stendi per bene e li pieghi per benissimo sembrano usciti dal negozio

le soluzioni possibili
1-te la stiri da solo
2-non ti metti la camicia
3-trovi camicie con tessuti che non devono essere stirati
4-vai in lavanderia
5-la porti a tua madre visto che è la prima a criticarmi che non ti stiro le camicie ed io sarò la porima a criticare le madri ke hanno educato i figli in questo modo...voi li avete educati in questo modo e voi ve li tenete, con panni da lavare e da stirare
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:41:13
6-trovi una dolce "perla" che te la stira...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:43:41
si si trovatela

la maggior parte di voi ha delle aspettative a livello intellettuale e non posso credere che una donna con un po' di sale in zucca accetti di fare la skiava come la faceva la donna di vecchia generazione
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:44:39
Stiro, faccio il bucato, cucino, lavo i piatti e pure il cesso
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:53:50
è l'unica attività casalinga che ho sempre rifiutato di imparare a fare...anzi...mi stà proprio sul cazzo stirare
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 10:55:35
ECCO bravo
una volta tu una volta io
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 11:47:49
Le camicie del tuo sposo le stiri?
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 11:52:49

skin ti regalero' presto il manuale: cose da maschietti e cose da femminucce...

6 datato... all'alba del terzo millennio, la differenza tra i sessi si riduce a ciò che si fa a letto
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 11:57:15
sono autosufficiente...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:14:11
piu' che datato culoso... e sicuramente lontano da estitiste, cremine, depilazioni e insicurezze che affliggono i costantini di oggi...

Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:17:13
donne intellettuali? dove sono? cosa sono? sul forum ne esistono?

nn vedo xche' una donna col sale in zucca nn possa essere contenta del suo ruolo familiare... e nonostante le difficoltà conciliare lavoro e famiglia...

Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:18:18
Ora fai anche tu il sovversivo?
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:46:31

pure il cesso

anche io
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:46:38
io neanche non ho mai stirato una camicia in vita mia, per il fatto che non le ho mai messe
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 12:48:16
io neanche non ho mai stirato una camicia in vita mia, per il fatto che non le ho mai messe
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 18:05:38
ho stirato solo una volta la camicia dell'uniforme......c'ho messo 3 ore di solito ci pensa mammà
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 18:50:47
Prima le stiravo... ...adesso ho smesso.
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 20:20:06
FRENTANIA IL SUPERVIZIATISSIMO
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 20:44:12
all'università ... o me le stiro io o non le stire nessuno ... quindi sto imparando...
Messaggio del 28-06-2005 alle ore 21:18:09
prima rispondo a skin
al mio sposo poveretto non stiro e non cucino
per questo la sua mamma, donna di altri tempi, santa donna di una dolcezza sconfinata ke appartiene alla generazione di donne + sfigata (quelle che hanno cominciato a lavorare e ad emanciparsi ma non abbastanza per liberarsi dal fardello delle faccende domestiche) è preoccupatissima per lui...dimagrirà e andrà in giro come un cencioso .asd: io posso rassicurare tutti: mangerà dalla sua mamma e porterà le camicie alla sua mamma...
poi rispondo a sauron...
datato non è la parola esatto, sei gretto, antico, chiuso e ottuso
può bastare????
di donne con il sale in zucca il forum è pieno e lo sai anke tu
il sale in zucca serve alle donne a farle svegliare
il ruolo familiare ke le hanno attribuito gli uomini secoli fa non si adatta alle esigenze attuali
il ruolo familiare va adeguato alle esigenze della donna di adesso
poi ci son quelle ke si dedicano anima e corpo alla famiglia, ai figli, al marito e ai lavori di casa...tutto il mio rispetto
ci son quelle ke si fanno ancora assoggettare e non rinunciano alla loro gratificazione professionale quelle si fanno il culo e altrettanto rispetto
ci son quelle che invece capiscono ke "se io lavoro e lavori pure tu non capisco perchè quando finiamo di mangiare io devo sparekkiare e lavare i piatti e tu invece stravaccato sul divano!" (giusto per fare un esempio)
io sto con queste e non retrocedo nemmeno di un passo...andate al diavolo voi che non alzate un dito in casa, ke sminuite i lavori domestici come attività da femmina di poco conto e che richiede poca fatica e poco impegno, andate al diavolo voi ke date per scontato ke queste cose le devono fare le vostre donne, ma soprattutto "grazie" a tutte le mamme ke educano i loro figli in questo modo
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 11:53:28
male....malissimooooooooooooooooo

uomini dovete imparare a stirare!

per quanto mi riguarda ho intenzione di assumere un uomo delle pulizie nell'immediato futuro
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 13:05:45
io ho stirato, cucinato, lavato, cucito... e posso dare un consiglio a coloro che pretendono dalle donne che facciano tutto loro...se le donne non le vogliono stirare lasciate stare, ve le bruceranno e diranno ke si è trattato di una disgrazia perchè in quel momento aveva risuonato la sirena dei bomardamenti della prima guerra mondiale e per solo 15 secondi si sono dimenticate del ferro da stiro... se non vogliono cucinare... beh, diciamo che ho mangiato di tutto, tipo pasta con tonno secco e fossilizzato con placton ed esseri unicellulari dell'era zoologica, o un kg di spaghetti con 100ml di sugo( azz: )... mangiatevi una pizza. se non vogliono lavare... eeeee... vi faranno i completini rosa ristretti per potersli mettere loro! le magliette miracolosamente diventeranno top, i jeans delle culotte, le mutande tanga rosa! se non vogliono cucire vi tocca imparere sennò andrete in giro con la bottega aperta! per le donne...beh, cercate di collaborare, schiave!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 14:22:31
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 21:00:51

la differenza tra i sessi si riduce a ciò che si fa a letto

Skin, e manco più tanto nemmeno quello
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 11:36:06
.....Ariel........sono daccordo con te che dici che le mamme nn devono viziare i figli!!!!! e sono daccordo quando dici.........che se lavorano tutte e due nn vedo perchè dovrebbe essere la donna a servire e riverire l'uomo........basta darsi una mano e ciò che può essere pesante se fatto da una sola persona ,invece potrebbe essere leggero se fatto da due!!!.....nn sono daccordo quando dici che nn cucinerai ne stirerai........!!!!! perchè mentre tu fai questo lui potrebbe fare qualcosa altro in casa!!!
io sono per l'essere auto-sufficienti!!!!! per nn dipendere da nessuno!!!

Sauron.......................... sei solo un provocatore!!!! poveretta chi te se'n colla!!!
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 14:24:31
non ho detto ke non cucinerò...sono vegetariana...nessuno può impormi di cucinare cadaveri...ci mancherebbe...io non impongo la mia dieta...non ci penso nemmeno, ma per me è un trauma anche solo avvicinarmi ad una macelleria...quindi lo sposo le lasagne se le fa cucinare dalla mammina...oppure provvede la suocera ke è romagnola
trovo lo stirare un'attività assolutamewnte inutile nel 2005...ci son materiali che non devono essere stirati... poi se proprio serve ci provo...sono una skiappa e pure lenta...ma se serve ci provo...non deve essere scontato, capisci??
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 16:03:48
fortunato chi
a canto a se
ha avuto una splendida patata
che gli ha
stirato
sempre
le camice
perchè?

perchè è una rottura di c....!

Nuova reply all'argomento:

II° sondaggio dell'estate...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)