La Piazza

ieri sera
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:47:31
micolao
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:41:03


ahahah vomito kollasso

splashh

mi sono tagliata la gola..
sono morta fatto!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:45
ok, fatelo.

ORA.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:42
no tu sei troppo gnocca
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:33
per lei lo sfilatino specialo c'è sempro


clicca qui
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:09:57


comincia tu per favore io ti seguirò
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:07:40
io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:07:07
uno dei due a scelta si suicidi perfavore.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:01:21
no,solo che mi sarei sentito a disagio,e nn nascondo niente,sei una donna stupenda e siamo amici basta,tutti qui
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:58:48


veramente nn ti ho visto?

dove stavi??

perkè nn mi hai salutata? perkè c'era il mio kompagno??
mahhh

te lo in maniero molto tranquilla e rilassata se ragioni in questo modo dai dimostrazioe di un post.. ke era stato aperto tempo fa.. su questo aqrgomento....

comq ognuno fa quello ke vuole..
ma sikuramente mi sono fatta un opinione nn trasparente di te

nn sto litigando ti assikuro.. solo ke a me me piacciono l'ummene e il diskorso ke fi tu. per me è molto adolescenziale


nascondi qualkosa... allora...
ok ti sei innamorato, può kapitare,.. in fondo sono una
gnocchissima

iuppi

ok ciao.. kagne sa coccia


Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:51:06
c'ero anche io..ma nn ho salutata perchè c'era divo.....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:35:23


sono stata alla sagra lancianese

la location mi è piaciuta

arrostici, saviccice mi hanno acidità di stomako...
na kagata...

cmq...
l'orkestra formidabile.. mi sono fatta.. anke un balletto kn naila

Nuova reply all'argomento:

ieri sera

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)