La Piazza
ieri sera
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:47:31
micolao
micolao
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:41:03
ahahah vomito kollasso
splashh
mi sono tagliata la gola..
sono morta fatto!!!
ahahah vomito kollasso
splashh
mi sono tagliata la gola..
sono morta fatto!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:45
ok, fatelo.
ORA.
ok, fatelo.
ORA.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:10:42
no tu sei troppo gnocca
no tu sei troppo gnocca
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:09:57
comincia tu
per favore io ti seguirò
comincia tu


Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:07:40
io
io
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:07:07
uno dei due a scelta si suicidi perfavore.
uno dei due a scelta si suicidi perfavore.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:01:21
no,solo che mi sarei sentito a disagio,e nn nascondo niente,sei una donna stupenda e siamo amici basta,tutti qui
no,solo che mi sarei sentito a disagio,e nn nascondo niente,sei una donna stupenda e siamo amici basta,tutti qui
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:58:48
veramente nn ti ho visto?
dove stavi??
perkè nn mi hai salutata? perkè c'era il mio kompagno??
mahhh
te lo in maniero molto tranquilla e rilassata se ragioni in questo modo dai dimostrazioe di un post.. ke era stato aperto tempo fa.. su questo aqrgomento....
comq ognuno fa quello ke vuole..
ma sikuramente mi sono fatta un opinione nn trasparente di te
nn sto litigando ti assikuro.. solo ke a me me piacciono l'ummene e il diskorso ke fi tu. per me è molto adolescenziale
nascondi qualkosa... allora...
ok ti sei innamorato, può kapitare,.. in fondo sono una
gnocchissima
iuppi
ok ciao.. kagne sa coccia
veramente nn ti ho visto?
dove stavi??
perkè nn mi hai salutata? perkè c'era il mio kompagno??
mahhh
te lo in maniero molto tranquilla e rilassata se ragioni in questo modo dai dimostrazioe di un post.. ke era stato aperto tempo fa.. su questo aqrgomento....
comq ognuno fa quello ke vuole..
ma sikuramente mi sono fatta un opinione nn trasparente di te

nn sto litigando ti assikuro.. solo ke a me me piacciono l'ummene e il diskorso ke fi tu. per me è molto adolescenziale

nascondi qualkosa... allora...
ok ti sei innamorato, può kapitare,.. in fondo sono una
gnocchissima

iuppi

ok ciao.. kagne sa coccia

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:51:06
c'ero anche io..ma nn ho salutata perchè c'era divo.....
c'ero anche io..ma nn ho salutata perchè c'era divo.....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:35:23
sono stata alla sagra lancianese
la location mi è piaciuta
arrostici, saviccice mi hanno acidità di stomako...
na kagata...
cmq...
l'orkestra formidabile.. mi sono fatta.. anke un balletto kn naila
sono stata alla sagra lancianese
la location mi è piaciuta
arrostici, saviccice mi hanno acidità di stomako...
na kagata...
cmq...
l'orkestra formidabile.. mi sono fatta.. anke un balletto kn naila

Nuova reply all'argomento:
ieri sera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





