La Piazza

IERI E' MORTA UNA PECORA!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:27:33


IL TEAM SDAS

IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ALLIEVI A LEZIONE

GLI ARCANGELI CON IL NETTARE DEGLI DEI

SDAS E DUE ADEPTI

SDAS E ALTRI ADEPTI

SDAS ARMATO

UNA PARTE DEL TEAM SDAS

LA FINE DI UN CALVARIO


sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:29:07
IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ADEPTI
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:34:46
Ieri sera il TEAM SDAS ha fatto fuori:

500 arrosticini
2 kg di bruschette
un barattolo gigante di peperoni con alici
2 barattoli di carciofini
10 litri di vino
15 litri di birra
2 bottiglie di vodka
2 bottiglie di fernet

BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPP

SDAS
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:38:20


Al prox sacrificio sarò dei vostri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:39:33
eialacocciedimaotzetung quanda sete frign
sono senza parole ma in compenso mi è venuta una fame boia,sangue e latt senza malocchie
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:44:41
Maestro della salatura è il grado piu alto all'interno del team sdas!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:47:30
Non si mangiano gli arrosticini senza di me
La prossima volta chiamatemi e purtete pure la purchette!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:48:51
Pinolatrine...ti manghe sole la papalina...e sei il papa perfetto

Allora facendo il riepilogo

i 10 pecoramenti li tineme
il monte li tineme
la pecora morta pure li tineme o li tinavame
il tempio esiste

quindi.....faceme cuncurrenze a lu Vaticane mó?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:25:53
ejjasantaniend
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:28:30
Grandi!!! mo schiattavo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:51:39
e nn mi si ditt niend ah ???




Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:54:32
il maestro della salatura

cmq africa ha visto le foto

commento: ma che cazze tutte fruce quisse manghe na femmene
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:59:27
stiamo per reclutare le ragazze idonee per il team sdas, a giorni i requisiti minimi!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:01:58
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:13:13
1° requisito: Spirito di sacrificio
2° requisito: Misure 90-60-90x180
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:14:12
il consiglio della triade decide i requisiti!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:14:42
Misure 190-60-90
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:01
sdasarrosticini
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:08
cazzo, pensavo fosse qualche parente mio
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:56
Ammazza..quanti carnivori su Lanciano.it!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:41:16
siete anzianissimi (io non riuscirei mai ad arrivare ai vostri livelli di pappatoria)

tonydeath
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:42:39
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:27:02
Metallo contro carne...il vincitore è scontato...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:45:56
metallo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:27
Maestro della salatura

Divina onnipotenza
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:37
spettacolo!

tony è il mio idolo! ho imparato molto da lui sulla salatura dei rostelli!


SUPPORT THE 777 TEAM SDAS!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:12:37
Troppo che erano salati mi si è ustionata la lingua


Il maestro della salatura vi ringrazia
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:15:35
TEAM SDAS


Tutto il resto è noia....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:17:30
Prossimo obiettivo.................................... 1000 arrosticini in 2 persone, dalla mattina alle 9:00 alle 4:00 del giorno dopo

Il guinnes dei primati è nostro
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:19:56
freghete

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:20:41


Commento: ma che cazze tutte fruce quisse manghe na femmene



Che c'hanna fà quiss n'ghe le femmene deleuse

bast ca i di na chitarr e du arrosticini...e stappostt!!

senza sapè..che la vera ciaccia da magnà , sta anatra vi!!

W la topa foreverrrrrr

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:23:00
Ha parlato Fante lo sferzatore
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:12
Fante ji nin ti so mai vist vicin a na femmen!!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:35
ihihihih

vabhò i steng sempre per lanGiane


cmq lor Signori..amici della pecora..si scherza..
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:44
Freaks
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:27:13
sdas....nn mi si vist mai
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:36
ca te so vist ca te so vist.!!!!

MIc stem a niù iorc!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:58:38
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:07:47

MIc stem a niù iorc!!!



Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:11:36
eja quant' è simpatiko SDAS ARMATO ma ki è?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:12:53
paura paura paura, la setta della rostella sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:18:48
quanda girme lu film di Tanino Tarantella..."la pecora perduta" ?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:41:32
quanto cazzo siete brutti......
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:42:36


quella faccia di cazzo al centro
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:53:08
Bastardi non mi avete detto niente...

dov'è la mia maglietta???

Alla prox sarò dei vostri, intanto cerco di allenarmi per tornare a essere la fogna che ero un tempo.

Crost
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:54:47
stamattina belavo

onore al team sdas!

quindi crost! ate
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:30:21
mio Dio.....proprio kome avevi detto tu sdas....senza parole!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:32:28
onore al team sdas
metallo!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:41:24
che faccia cattiva ca te sdas con le rostelle in mano, da pauraaaaaa

tony il maestro della salatura e il suo record di 115 rostelle a che punto sta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:44:02
Il record è ancora quello.

Nghe nu nzi pazzeje!!!!

sdas

un saluto a ladytanya per la bella conversazione di ieri sera.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:39:01
Mi unisco all'ultima affermazione di Sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:41:13
Sto facendo la preparazione a "Tana degli Sdas" , al ritorno batterò ogni record
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:46:48
il mantello di sale è pronto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:49:24
Mi verrebbe da dire: Eja palipist


troppo sdas, troppo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:51:28
Mi sto facendo cucire una maschera a forma di pecora, sarò l'uomo pecora

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:52:20
w la pecora a pecora!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:57:36
Tony riporta qualche amaro dal salento.
Fai buon viaggio, e uno sdas a tutti i tuoi amici di viaggio!!!!

sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:58:35
Grazie, offrirò pane e sdas a tutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:00:10
Un inchino al maestro della salatura!!!

sdasssssssss
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:00:39
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:01:28
sdas ne avremo ankora di kiakkierate da fare
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:01:59
che è una minaccia?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:02:44
freghetessa

sdas
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:27:47
uagliòò!!!!!
le merdeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:29:23
Up alla pecora!!!!!!!!

sdassssssssssssssss

Nuova reply all'argomento:

IERI E' MORTA UNA PECORA!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)