La Piazza
IERI E' MORTA UNA PECORA!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:27:33

IL TEAM SDAS
IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ALLIEVI A LEZIONE
GLI ARCANGELI CON IL NETTARE DEGLI DEI
SDAS E DUE ADEPTI
SDAS E ALTRI ADEPTI
SDAS ARMATO
UNA PARTE DEL TEAM SDAS
LA FINE DI UN CALVARIO
sdassssssssssssssssssssssss

IL TEAM SDAS
IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ALLIEVI A LEZIONE
GLI ARCANGELI CON IL NETTARE DEGLI DEI
SDAS E DUE ADEPTI
SDAS E ALTRI ADEPTI
SDAS ARMATO
UNA PARTE DEL TEAM SDAS
LA FINE DI UN CALVARIOsdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:29:07
IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ADEPTI
IL MAESTRO DELLA SALATURA CON 2 ADEPTI
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:34:46
Ieri sera il TEAM SDAS ha fatto fuori:
500 arrosticini
2 kg di bruschette
un barattolo gigante di peperoni con alici
2 barattoli di carciofini
10 litri di vino
15 litri di birra
2 bottiglie di vodka
2 bottiglie di fernet
BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPP
SDAS
Ieri sera il TEAM SDAS ha fatto fuori:
500 arrosticini
2 kg di bruschette
un barattolo gigante di peperoni con alici
2 barattoli di carciofini
10 litri di vino
15 litri di birra
2 bottiglie di vodka
2 bottiglie di fernet
BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPP
SDAS
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:38:20

Al prox sacrificio sarò dei vostri

Al prox sacrificio sarò dei vostri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:39:33
eialacocciedimaotzetung quanda sete frign
sono senza parole ma in compenso mi è venuta una fame boia,sangue e latt senza malocchie
eialacocciedimaotzetung quanda sete frign
sono senza parole ma in compenso mi è venuta una fame boia,sangue e latt senza malocchie
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:44:41
Maestro della salatura è il grado piu alto all'interno del team sdas!!!!
Maestro della salatura è il grado piu alto all'interno del team sdas!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:47:30
Non si mangiano gli arrosticini senza di me
La prossima volta chiamatemi e purtete pure la purchette!!!!
Non si mangiano gli arrosticini senza di me

La prossima volta chiamatemi e purtete pure la purchette!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:48:51
Pinolatrine...ti manghe sole la papalina...e sei il papa perfetto
Allora facendo il riepilogo
i 10 pecoramenti li tineme
il monte li tineme
la pecora morta pure li tineme o li tinavame
il tempio esiste
quindi.....faceme cuncurrenze a lu Vaticane mó?
Pinolatrine...ti manghe sole la papalina...e sei il papa perfetto

Allora facendo il riepilogo
i 10 pecoramenti li tineme
il monte li tineme
la pecora morta pure li tineme o li tinavame

il tempio esiste
quindi.....faceme cuncurrenze a lu Vaticane mó?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:25:53
ejjasantaniend
ejjasantaniend
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:28:30
Grandi!!!
mo schiattavo
Grandi!!!
mo schiattavo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:51:39
e nn mi si ditt niend ah ???

e nn mi si ditt niend ah ???

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:54:32
il maestro della salatura
cmq africa ha visto le foto
commento:
ma che cazze tutte fruce quisse manghe na femmene
il maestro della salatura
cmq africa ha visto le foto

commento:
ma che cazze tutte fruce quisse manghe na femmene
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:59:27
stiamo per reclutare le ragazze idonee per il team sdas, a giorni i requisiti minimi!!!
sdas
stiamo per reclutare le ragazze idonee per il team sdas, a giorni i requisiti minimi!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:01:58
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:13:13
1° requisito: Spirito di sacrificio
2° requisito: Misure 90-60-90x180
1° requisito: Spirito di sacrificio
2° requisito: Misure 90-60-90x180
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:14:12
il consiglio della triade decide i requisiti!!!
sdas
il consiglio della triade decide i requisiti!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:14:42
Misure 190-60-90
Misure 190-60-90
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:01
sdasarrosticini
sdasarrosticini
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:08
cazzo, pensavo fosse qualche parente mio
cazzo, pensavo fosse qualche parente mio
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:17:56
Ammazza..quanti carnivori
su Lanciano.it!!
Ammazza..quanti carnivori
su Lanciano.it!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:41:16
siete anzianissimi (io non riuscirei mai ad arrivare ai vostri livelli di pappatoria)
tonydeath
siete anzianissimi (io non riuscirei mai ad arrivare ai vostri livelli di pappatoria)

tonydeath
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:42:39
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:27:02
Metallo contro carne...il vincitore è scontato...
Metallo contro carne...il vincitore è scontato...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:45:56
metallo
metallo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:27
Maestro della salatura
Divina onnipotenza
Maestro della salatura

Divina onnipotenza
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:50:37
spettacolo!
tony è il mio idolo!
ho imparato molto da lui sulla salatura dei rostelli! 
SUPPORT THE 777 TEAM SDAS!!!
spettacolo!

tony è il mio idolo!
ho imparato molto da lui sulla salatura dei rostelli! 
SUPPORT THE 777 TEAM SDAS!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:12:37
Troppo che erano salati mi si è ustionata la lingua
Il maestro della salatura vi ringrazia
Troppo che erano salati mi si è ustionata la lingua

Il maestro della salatura vi ringrazia
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:15:35
TEAM SDAS
Tutto il resto è noia....
TEAM SDAS
Tutto il resto è noia....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:17:30
Prossimo obiettivo.................................... 1000 arrosticini in 2 persone, dalla mattina alle 9:00 alle 4:00 del giorno dopo
Il guinnes dei primati è nostro
Prossimo obiettivo.................................... 1000 arrosticini in 2 persone, dalla mattina alle 9:00 alle 4:00 del giorno dopo
Il guinnes dei primati è nostro
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:19:56
freghete
sdas
freghete
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:20:41
quote:
Che c'hanna fà quiss n'ghe le femmene deleuse
bast ca i di na chitarr e du arrosticini...e stappostt!!
senza sapè..che la vera ciaccia da magnà , sta anatra vi!!
W la topa foreverrrrrr
Commento: ma che cazze tutte fruce quisse manghe na femmene
Che c'hanna fà quiss n'ghe le femmene deleuse

bast ca i di na chitarr e du arrosticini...e stappostt!!
senza sapè..che la vera ciaccia da magnà , sta anatra vi!!

W la topa foreverrrrrr
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:23:00
Ha parlato Fante lo sferzatore
Ha parlato Fante lo sferzatore
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:12
Fante ji nin ti so mai vist vicin a na femmen!!!!
sdas
Fante ji nin ti so mai vist vicin a na femmen!!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:35
ihihihih
vabhò i steng sempre per lanGiane
cmq lor Signori..amici della pecora..si scherza..
ihihihih

vabhò i steng sempre per lanGiane

cmq lor Signori..amici della pecora..si scherza..
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:44
Freaks
Freaks
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:27:13
sdas....nn mi si vist mai
sdas....nn mi si vist mai
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:36
ca te so vist ca te so vist.!!!!
MIc stem a niù iorc!!!
sdas
ca te so vist ca te so vist.!!!!
MIc stem a niù iorc!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:58:38
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:07:47
quote:
MIc stem a niù iorc!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:11:36
eja quant' è simpatiko SDAS ARMATO ma ki è?
eja quant' è simpatiko SDAS ARMATO ma ki è?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:12:53
paura paura paura, la setta della rostella sdas
paura paura paura, la setta della rostella sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:18:48
quanda girme lu film di Tanino Tarantella..."la pecora perduta" ?
quanda girme lu film di Tanino Tarantella..."la pecora perduta" ?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:41:32
quanto cazzo siete brutti......
quanto cazzo siete brutti......
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:42:36

quella faccia di cazzo al centro

quella faccia di cazzo al centro
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:53:08
Bastardi non mi avete detto niente...
dov'è la mia maglietta???
Alla prox sarò dei vostri, intanto cerco di allenarmi per tornare a essere la fogna che ero un tempo.
Crost
Bastardi non mi avete detto niente...
dov'è la mia maglietta???

Alla prox sarò dei vostri, intanto cerco di allenarmi per tornare a essere la fogna che ero un tempo.
Crost
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:54:47
stamattina belavo
onore al team sdas!
quindi crost! ate
stamattina belavo

onore al team sdas!
quindi crost! ate
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:30:21
mio Dio.....proprio kome avevi detto tu sdas....senza parole!
mio Dio.....proprio kome avevi detto tu sdas....senza parole!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:32:28
onore al team sdas
metallo!
onore al team sdas

metallo!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:41:24
che faccia cattiva ca te sdas con le rostelle in mano, da pauraaaaaa
tony il maestro della salatura e il suo record di 115 rostelle a che punto sta
che faccia cattiva ca te sdas con le rostelle in mano, da pauraaaaaa

tony il maestro della salatura e il suo record di 115 rostelle a che punto sta
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:44:02
Il record è ancora quello.
Nghe nu nzi pazzeje!!!!
sdas
un saluto a ladytanya per la bella conversazione di ieri sera.
Il record è ancora quello.
Nghe nu nzi pazzeje!!!!
sdas
un saluto a ladytanya per la bella conversazione di ieri sera.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:39:01
Mi unisco all'ultima affermazione di Sdas
Mi unisco all'ultima affermazione di Sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:41:13
Sto facendo la preparazione a "Tana degli Sdas" , al ritorno batterò ogni record
Sto facendo la preparazione a "Tana degli Sdas" , al ritorno batterò ogni record
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:46:48
il mantello di sale è pronto
il mantello di sale è pronto
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:49:24
Mi verrebbe da dire: Eja palipist
troppo sdas, troppo
Mi verrebbe da dire: Eja palipist
troppo sdas, troppo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:51:28
Mi sto facendo cucire una maschera a forma di pecora, sarò l'uomo pecora
Mi sto facendo cucire una maschera a forma di pecora, sarò l'uomo pecora
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:52:20
w la pecora a pecora!!!!!!!!!!!
w la pecora a pecora!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:57:36
Tony riporta qualche amaro dal salento.
Fai buon viaggio, e uno sdas a tutti i tuoi amici di viaggio!!!!
sdas
Tony riporta qualche amaro dal salento.
Fai buon viaggio, e uno sdas a tutti i tuoi amici di viaggio!!!!
sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:58:35
Grazie, offrirò pane e sdas a tutti
Grazie, offrirò pane e sdas a tutti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:00:10
Un inchino al maestro della salatura!!!
sdasssssssss
Un inchino al maestro della salatura!!!
sdasssssssss
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:00:39
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:01:28
sdas ne avremo ankora di kiakkierate da fare
sdas ne avremo ankora di kiakkierate da fare
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:01:59
che è una minaccia?
che è una minaccia?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:02:44
freghetessa
sdas
freghetessa
sdas
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:27:47
uagliòò!!!!!
le merdeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
uagliòò!!!!!
le merdeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:29:23
Up alla pecora!!!!!!!!
sdassssssssssssssss
Up alla pecora!!!!!!!!
sdassssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
IERI E' MORTA UNA PECORA!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























