La Piazza
Ibiza....
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:12:44
zizi...nn mi dì niente
peggio delle sigarette!
zizi...nn mi dì niente
peggio delle sigarette!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:07:56
piacere..anke tu drogato di red....
....anke ioo


piacere..anke tu drogato di red....
....anke ioo


Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:06:01
co una red bull?
ejasà!
co una red bull?

ejasà!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:04:25
tu sctì m'briak...
....
tu sctì m'briak...
....
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:01:54
le cipolle fanno piangere
le cipolle fanno piangere
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:00:48
in questo momento una persona è ad ibiza e io nooooooo

....questo mi fà piagneeee
in questo momento una persona è ad ibiza e io nooooooo


....questo mi fà piagneeee
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:58:50
mado

.....addiritturaaa..............???
mado


.....addiritturaaa..............???
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:58:44
vabbè che sarà mai
se ci tieni vacci che te frega che ti stà sulle p***e ibiza
IMHO
vabbè che sarà mai
se ci tieni vacci che te frega che ti stà sulle p***e ibiza
IMHO
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:57:44
vacci...ma da sola
..e occhio pure alle femmine
vacci...ma da sola
..e occhio pure alle femmine
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:57:14
si.........
....ke tristezzaaa

..................
si.........
....ke tristezzaaa

..................
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:56:36
la faccenda si complica
la faccenda si complica
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:55:58
INFATTIIII...
...ma nn è per meeee..
......in questo momento c'è un altra personaaaaaaaaa
INFATTIIII...
...ma nn è per meeee..
......in questo momento c'è un altra personaaaaaaaaa
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:53:17
allò nn ci andare!
o no?
allò nn ci andare!

o no?

Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:52:27
odio Ibiza.....!!!!
odio Ibiza.....!!!!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:49:22
boh...
...forse...
boh...
...forse...
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:48:18
si o no?

si o no?


Nuova reply all'argomento:
Ibiza....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


