La Piazza

Ibiza....
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:48:18
si o no?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:49:22
boh......forse...
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:52:27
odio Ibiza.....!!!!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:53:17
allò nn ci andare!






o no?

Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:55:58
INFATTIIII......ma nn è per meeee........in questo momento c'è un altra personaaaaaaaaa
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:56:36
la faccenda si complica
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:57:14
si.............ke tristezzaaa..................
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:57:44
vacci...ma da sola..e occhio pure alle femmine
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:58:44
vabbè che sarà maise ci tieni vacci che te frega che ti stà sulle p***e ibiza

IMHO
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 01:58:50
mado.....addiritturaaa..............???
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:00:48
in questo momento una persona è ad ibiza e io nooooooo....questo mi fà piagneeee
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:01:54
le cipolle fanno piangere
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:04:25
tu sctì m'briak.......
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:06:01
co una red bull?

ejasà!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:07:56
piacere..anke tu drogato di red........anke ioo
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 02:12:44
zizi...nn mi dì niente peggio delle sigarette!

Nuova reply all'argomento:

Ibiza....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)