La Piazza
i vecchi detti non muoiono mai...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:18:31
quess e gne la merd.. chù li vusciche e chiù puzze
quess e gne la merd.. chù li vusciche e chiù puzze

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:17:33
lu sitacc fà nennz e arrete
lu sitacc fà nennz e arrete

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:15:34
arrivat gabbriel lu freng

arrivat gabbriel lu freng


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 03:50:08
disse lu tarl a la noce: "temb ce mett ca t sbusc"
disse lu tarl a la noce: "temb ce mett ca t sbusc"
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:10:03
chi fa prim fa du vot
chi fa prim fa du vot
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:59:42
botte e panille, fa' le citile bille....
botte e panille, fa' le citile bille....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:10:59
le mej milell se le magn li purc
le mej milell se le magn li purc
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:10:08
chi fa bone, mor accis
chi fa bone, mor accis
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:48:12
l'urs fa l'ursitt
questa è proprio lanGianese na freca!!
l'urs fa l'ursitt
questa è proprio lanGianese na freca!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:07:39
chi te li dint ni te lu pan...chi te lu pan ni te li dint...chi te tutte dù ni je te fam
chi te li dint ni te lu pan...chi te lu pan ni te li dint...chi te tutte dù ni je te fam
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:04:47
samu je tropp lu ver anche quess
samu je tropp lu ver anche quess
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:02:54
ragna ragna
tante m'abbusche e tante me magne
questa me la diceva sempre mio nonno sabatino!
ragna ragna
tante m'abbusche e tante me magne
questa me la diceva sempre mio nonno sabatino!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:56:20
gna facev l'antich???prima la cocchie e dop la miich
gna facev l'antich???prima la cocchie e dop la miich

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:51:38
can che abbaia.......rompe i coglioni

donna baffuta........che schifo
can che abbaia.......rompe i coglioni


donna baffuta........che schifo

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:50:24
la gatta furios, fa li fije cich
la gatta furios, fa li fije cich
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 10:49:22
ogg n'cul a te, duman pur!!!!
ogg n'cul a te, duman pur!!!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:56:11
chi te lu pane nn te li dind e chi te li dind nn te lu pane
questo detto è troppo vero
chi te lu pane nn te li dind e chi te li dind nn te lu pane
questo detto è troppo vero
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:48:51
daj e daj la cipoll aduvend aj
daj e daj la cipoll aduvend aj
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:46:05
lu pidocchie ammezze a la farine sa pense ca pure esse è mulinare!!!!

lu pidocchie ammezze a la farine sa pense ca pure esse è mulinare!!!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:24:36
la pazzieglie di li chene...
la pazzieglie di li chene...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:23:33
Chi si jiett lu sal arret a la schin, ariman a cul pirrittt....
Chi si jiett lu sal arret a la schin, ariman a cul pirrittt....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:58:20
lu cane moccieche sempr a lu sgarrat
lu cane moccieche sempr a lu sgarrat
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:50:26
lave cane e striglie cane ca chiù l'alleve e li strie e chiù puzze
lave cane e striglie cane ca chiù l'alleve e li strie e chiù puzze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:47:33
mamma mia
mamma mia
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:44:46
le femmene nin vanne nghi l'esene sole picchè sennò gli sgarre le lenzul
le femmene nin vanne nghi l'esene sole picchè sennò gli sgarre le lenzul
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:26:27
lu stronz ve sembre a galla
lu stronz ve sembre a galla
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:08:05
li cazzi de la pignata li sa solo la cucchiara
li cazzi de la pignata li sa solo la cucchiara
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:06:07
"Chì te lu ferr fà li chjiuv', chi ni li tè guard a vatttt!"....
"Chì te lu ferr fà li chjiuv', chi ni li tè guard a vatttt!"....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:04:28
Giovani e non della terra Frentana.
E' proprio vero che i vecchi detti nn muoiono mai.., quelli che sentiamo dire..da persone un pò attempate
volevo chiedervi , se conoscete qualche detto in lancianese.., ca vi fa sbellicà dalle risate
Proprio ieri parlavo n'ghe nu vecchiarell.., tra na chiacchiera na cosa e n'atre..mi dice..
"Setacc setacc, quell che mi si fatt...i tarifacc"
jama date libero sfogo....
Giovani e non della terra Frentana.
E' proprio vero che i vecchi detti nn muoiono mai.., quelli che sentiamo dire..da persone un pò attempate

volevo chiedervi , se conoscete qualche detto in lancianese.., ca vi fa sbellicà dalle risate

Proprio ieri parlavo n'ghe nu vecchiarell.., tra na chiacchiera na cosa e n'atre..mi dice..
"Setacc setacc, quell che mi si fatt...i tarifacc"

jama date libero sfogo....
Nuova reply all'argomento:
i vecchi detti non muoiono mai...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















